Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

rocveCR7

Utenti
  • Content count

    1,603
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

359 Buona

About rocveCR7

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

547 profile views
  1. La mossa che ci ha fatto perdere la finale..e qui viene pure esaltata pazzesco
  2. Dopo le dichiarazioni contro CR7 e quelle di ieri sera su rugani direi proprio che si aggiunge alla lista degli antipatici il signor: VIRGIL VAN DIJK, un vero e proprio PAGLIACCIO!
  3. E sclerano sempre in partite arbitrate perfettamente, anzi con qualche episodio a favore addirittura
  4. é ufficiale già. non è stato convocato, grandissimo colpo della m.erdeca
  5. comunque conte da come parla non sembra tanto convinto che prendano eriksen xD
  6. azz mo si parla di sostituto? e chi sarebbe? sta trattando qualcuno il tottenham?
  7. Certo che eriksen dietro a dybala e ronaldo sarebbe stato perfetto...boh era un'occasione da cogliere, ad oggi il valore di eriksen è sugli 80 milioni, grandissimo giocatore.
  8. voi siete pazzi...eriksen meglio all'inter che al barca...i nostri competitors sono all'estero non in italia, con eriksen il barcellona diventa ingiocabile
  9. ha fatto benissimo...higuain avrebbe dovuto tirare di sinistro e aveva comunque un uomo davanti, quindi da lì avevamo più possibilità di segnare con un tiro di ronaldo che con un passaggio a higuain ( che quest'anno ripeto è lentissimo e impreciso al tiro), quindi azione per me condotta al meglio, peccato per il tiro, da lì ronaldo 9 su 10 fa gol.
  10. Quindi cosa ci sarebbe di clamorosamente sbagliato in quest'azione? Io da lì preferisco 100000 volte che tiri cristiano con il suo piede preferito piuttosto che higuain con il sinistro, che tra l'altro quest'anno è imbarazzante al tiro, la porta non la vede proprio.
  11. rocveCR7

    Juventus - Parma 2-1, commenti post partita

    CR7 inoltre nel finale di partita si dimostra anche il più utile nella nostra area sui calci piazzati avversari
  12. rocveCR7

    Juventus - Parma 2-1, commenti post partita

    solo 2 cose: 1. Che qualcuno vieti categoricamente a sarri di effettuare cambi a partita in corsa (veramente pessimo) 2. I signori MATUIDI PJANIC BONUCCI sono il male assoluto di questa squadra.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.