Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

rocveCR7

Utenti
  • Content count

    1,507
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

309 Buona

About rocveCR7

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

438 profile views
  1. rocveCR7

    Juventus - Sassuolo 2-2, commenti post partita

    Potete dire tutto quello che volete, ma il pareggio di oggi ha UN SOLO COLPEVOLE: GIANLUIGI BUFFON, ritirati se hai ancora un po' di orgoglio!
  2. Sinceramente? Spero lo vinca propio messi...voglio un CR7 incavolato e voglioso di riprendersi il trono, compiendo la sua ultima impresa sportiva, portare la champions a torino...nel calcio anche le motivazioni fanno la differenza.
  3. Sostituzione di CR7 decisiva..con lui in campo non sarebbe mai arrivato un gol simile
  4. mamma mia...mi sono beccato pure gli insulti quando scrissi che con il suo rifiuto ci ha letteralmente salvato una stagione...la società ha sbagliato in modo indegno, dobbiamo solo ringraziare il calciatore per essersi opposto alla cessione! a partire dai fenomeni paratici e nedved 👍
  5. Tra l'altro sta facendo assist meravigliosi, lo dico perchè è stato ripetuto più volte qui dentro che non ha l'ultimo passaggio! ieri i due assit a ronaldo sono spettacolo puro, come quelli nelle partite precedenti.
  6. rocveCR7

    Brescia - Juventus 1-2, commenti post partita

    C'è da dire che per i nostri attaccanti è difficilissimo segnare in un area di rigore sistematicamente occupata da 11 giocatori avversari...quello che mi fa rabbia è che poi li vedi giocare con l'inter o il napoli di turno e lasciano praterie e due contro uno di continuo...l'attenzione difensiva che mettono con noi è assurda
  7. Comunque in europa quando c'è da tirare fuori un po' di grinta e difenderci negli ultimi minuti ci trasformiamo in un un chievo qualunque...è assurda la nostra capacità di riuscire a farci fregare SEMPRE nel finale, SEMPRE! Gli ultimi 5 minuti mi aspetto sempre di vedere quella corsa in più, la grinta, la cattiveria! Invece vedo sempre la squadra impaurita, poco reattiva abbassarsi tutta in area, cosa che devo dire non siamo proprio capaci a fare! Altro che fase difensiva tra le migliori d'europa..a me pare che quando c'è stato da difendere l'abbiamo sempre preso a quel posto..
  8. ahh caspita non ne ero proprio a conoscenza...grazie mille gentilissimo! Certo che qui in italia siamo maestri nel rendere le cose sempre più complicate del dovuto mamma mia..
  9. Ragazzi io ho un problema, sono cliente da più di 10 anni, quando clicco su "ADERISCI" all'offerta DAZN nell'area fai da te non mi compare nulla, anzi mi si apre la pagina promozioni dove però non è presente quella di dazn...è successo anche a qualcuno di voi?
  10. indipendentemente dallo schifo fatto con l'ajax, è passato troppo in sordina quell'errore clamoroso e vergognoso all'andata con un rigore grosso quanto una casa e relativa espulsione di tagliafico per trattenuta plateale su bentancur che stava per battere a rete a mezzo metro dalla porta...lì sarebbe finita la qualificazione molto probabilmente, invece è stato l'ennesimo episodio contro che ci ha sbattuto fuori, ogni anno così.
  11. rocveCR7

    La Juve secondo Sarri e Paratici

    Rabiot e fenomeno sono due rette parallele che non si incontreranno mai.
  12. completamente d'accordo..giocatore veramente inadeguato, uno dei più scarsi visti a centrocampo negli ultimi anni...tra l'altro anche la storia della corsa è diventata ridicola perchè nemmeno quello sa fare...cioè è più utile pjanic in interdizione di matuidi, ho detto tutto! non riesce mai a recuperare palla senza commettere fallo, è sempre scoordinato negli interventi..e questo dovrebbe essere il suo pregio, del resto non parliamo, con il pallone ci litiga da sempre.
  13. In questo caso l'immagine di poca professionalità ce l'ha la società agli occhi di tutti, non di certo emre can👍
  14. il mondo alla rovescia proprio...un professionista è libero anzi ha il dovere di pretendere RISPETTO da parte della sua società, se quest'ultimo manca ha tutte le ragioni di lamentarsi e mostrare il proprio disappunto, siamo nel 2019.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.