Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

botrugno

Utenti
  • Content count

    242
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

53 Buona

About botrugno

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

147 profile views
  1. botrugno

    La Juventus ha cambiato pelle

    Cambiamo pelle ancora di più cedendo prima di tutto quel sopravvalutato Cancelo...
  2. Molto meno degli sgorbi che abbiamo. Poi questa cosa che James è un flop c'è solo nei forum di voi capiscers... James per gli addetti ai lavori è un top player. Comunque se far ridere vuol dire fare 103 gol e far fare 123 benvengano questi giocatori ridicoli. E poi si parla di Neymar in questo topic... E' oltremodo ridicolo chi lo vorrebbe lontano dalla mole.
  3. Cioè... Che ce ne facciamo di James... Che ce ne facciamo di Neymar... Poi però c'è chi vorrebbe ancora scommettere su Pjaca e dice che Costa e Dybala vanno tenuti senza se e senza ma. Dopo non mettete la faccina perplessa ai post degli altri che vogliono migliorare un reparto dove a parte un giocatore c'è chi segna non più di una volta ogni 3 mesi.
  4. botrugno

    La Juventus ha cambiato pelle

    Vabbe leggete quello che volete leggere. Che devo fa?
  5. botrugno

    Centrocampo 2019/20

    Un facente regista. Tuttaltro che un vero regista.
  6. botrugno

    La Juventus ha cambiato pelle

    Ma veramente farebbe molto meglio se semplicemente avesse avuto un Robben invece che un Dybala... EHHHHHHH???????? Ci ho postato in quel topic? Siamo comunque ot.
  7. botrugno

    La Juventus ha cambiato pelle

    31 trofei 3 internazionali. Andate a nascondervi o a cospargervi di cenere voi Mario haters.
  8. botrugno

    La Juventus ha cambiato pelle

    Cazorla lascialo stare, si vede che lo conosci poco, è più esterno David Silva. Pjanic non mi ha mai fatto impazzire e non è neanche un regista, Ramsey nemmeno ed è un centrocampista simile a Marchisio, un tuttofare. Tra l'altro Ramsey mi piace anche molto, auguriamoci che si sia lasciato alle spalle i problemi fisici, spero tra mezzo anno di dire "volevate Isco che giudicavate migliore/superiore a Ramsey quando era solo più bello da vedere..." scenario che reputo possibilissimo. Ma qui parliamo di valori, mentre io parlavo di caratteristiche. Quando avevamo il centrocampo di 5 anni fa hai ragione non ci facevamo problemi, l'eccezione che fa la regola... Infatti mica io lamento che nella storia della Juve si sia scelta questa filosofia... Lamento che scelta adesso questa strada bisogna farla convinti, con perizia, raziocinio e senza presunzione... Sarri si affaccia al calcio Europeo da meno di 5 anni... E alla serie A da meno di 10. Io sto cercando di farmi andare giù Sarri... Mi andrebbe bene se a centrocampo e nella trequarti arrivassero innesti della tipologia che hai ben capito... Se non vengo accontentato permettimi almeno di bacchettare...
  9. botrugno

    La Juventus ha cambiato pelle

    In tanti danno per scontato che questi cambiamenti porteranno solo bene... Io aspetto il verdetto del campo. Senza contare che per cambiare io contavo di avere un centrocampo stile quello della nazionale spagnola... Un reparto con diversi giocatori come Xavi, Iniesta, Fabregas, David Silva, Isco, Cazorla... La Juve è stata quasi sempre "allergica" a questi giocatori, quando li abbiamo presi tipo Diego una volta che hanno fatto male pare che in società c'era chi "avete visto? Questi giocatori da noi non possono stare." Vediamo quindi dove porta questa metamorfosi che a quanto pare non sia il coraggio di compiere fino in fondo... Con un allenatore inesperto, arrogante e piangina...
  10. botrugno

    Dybala: tuttocampista, centravanti o ala?

    Ho votato ovviamente centravanti ma manca l'opzione riserva, ruolo che farebbe in un vero top team.
  11. Analizziamo il reparto difensivo... Rugani cos'è se non una piaga/mediocre? Demiral magari tra un anno parleremo di uno che sarà tra i migliori 5 difensori del mondo. Auguriamocelo però nel frattempo vediamo cosa dice il campo... Chiellini è Chiellini, ma è anche vicino all'essere un ex giocatore, la batteria sta per scaricarsi... De Ligt predestinato, fenomenale quanto e come volete. Ma deve fare ancora 20 anni e si parte da 0 con lui. Bonucci... Morale della favola Bonni potrebbe essere il PRIMO titolare. Lui gioca sempre e gli altri girano attorno a lui. Anche perché ad oggi Bonucci L'UNICO REGISTA della squadra. Sbavature e svarioni difensivi a parte. La squadra con Bonucci gira come un certo orologio, senza Bonucci gira come un orologio diverso. Meno fosforo, meno visione di gioco. Cediamo Bonucci? Bisogna prendere un tra Kroos e Thiago Alcantara. Bonni e Ronaldo + altri 9 è verosimilmente la formazione della Juve.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.