provve
Utenti-
Numero contenuti
559 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
182 BuonaSu provve

-
Titolo utente
Primavera
Informazioni
-
Squadra
Juventus
Visite recenti
7.548 visite nel profilo
-
Ragazzi, ma con lo schifo che siamo in questo momento c'è davvero qualcuno che ha delle perplessità su uno come Spalletti? Magari accettasse.
-
Vabbè che ormai non mi meraviglio più di nulla, ma se Comolli avesse esonerato Tudor senza già avere già in mano il sostituto sarebbe da internare.
-
Sai che ho il terrore che non sia per nulla da escludere come ipotesi?
-
Con una rosa zeppa di campioni si, con questa banda di raccattati è il meno adatto secondo me. E poi mi sono stufato di dover odiare tutti i miei idoli mannaggia...
-
Sarebbe la prova lampante che non ci ha davvero capito una mazza. In questa situazione devi puntare su un italiano che abbia esperienza e carisma...sempre ammesso che questo accetti.
-
(La Stampa-Gds) "Nei piani alti in casa Juve c'è spaccatura su Tudor. Ecco la lista dei possibili sostituti"
provve ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Comolli doveva avere il coraggio di mandare la Juve al mondiale per club con Brambilla o Padoin in panchina (anche perchè a prenderne 5 dal City erano bravi anche loro), così non era costretto a rinnovare Tudor e poteva affidare la squadra a chi gli piaceva di più invece di iniziare la stagione da separato in casa. Allo stesso tempo anche Tudor avrebbe dovuto essere abbastanza intelligente da capire che aveva bisogno di ancora un bel pò di gavetta prima di affrontare un'avventura del genere. Il risultato finale è che ora siamo nella m. e la vedo molto ma molto peggio della stagione scorsa. Spero di sbagliarmi. -
Appunto...ha 70 anni ed è pieno di soldi. Può benissimo starsene anche a casa invece di venire a farsi insultare da noi. Idem anche se è più giovane. Poi io sarei contentissimo se venisse uno dei due, almeno è gente di esperienza che certe situazioni le sa gestire meglio, ma ho il dubbio che vogliano mettersi a capo di un'armata brancaleone come siamo noi in questo momento.
-
Ragazzi ma voi pensate che gente come Spalletti o Mancini abbiano davvero voglia di impelagarsi in una situazione come la nostra? Io fossi in loro non lo farei...secondo me bisogna sperare in una intuizione "alla Conte del 2011" ma bisogna avere tanto tanto cul0.
-
Esatto. E aggiungo che tornano tutti forti dopo che sono andati via.
-
Tudor lo ha scelto Giuntoli quando ha esonerato Motta. Comolli quando è arrivato aveva 2 opzioni: o faceva il mondiale per club senza allenatore o confermava Tudor anche per la stagione successiva.
-
Confesso che non sapevo nemmeno che esistesse quando è arrivato da noi, quindi non sono in grado di valutare il suo passato. Adesso si può dire solo che ha ereditato una situazione che complicata è dire poco (sia dal punto di vista del bilancio che tecnico) e che alcune scelte (tipo l'allenatore) sono state dettate più dalla contingenza che dalla volontà. Vediamo se una volta completato il suo staff si potrà cominciare a vedere come lavora davvero. Di certo è un tipo riservato e poco appariscente, e non è detto che sia un male.
-
E' esattamente così. Infatti il declino è iniziato da quando non abbiamo più una dirigenza fatta da professionisti del settore (leggasi siluramento di Marotta). Speriamo che con Comolli le cose tornino a cambiare, ma di sicuro ci vorrà tempo.
-
Eh lo so, ma qui si tratta di sf1ga c'è poco da fare...a meno che non facciamo giocare sempre Rugani così la volta che si rompe abbiamo la fortuna di avere Bremer sano a disposizione
-
Facciamo fatica ad avere dei titolari decenti, cosa vi aspettate dalla riserva della riserva?
-
Mah...la tenuta atletica sarebbe il male minore. L'aver disputato il mondiale ci costringe per forza a modificare la preparazione, ma sono convinto che se il programma è studiato bene prima o poi si va a regime. La tattica invece mi lascia molto perplesso. Speriamo che abbia ragione te.
