Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Henry Turner

Utenti
  • Content count

    212
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

23 Neutrale

About Henry Turner

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

186 profile views
  1. Henry Turner

    Non ci resta che piangere

    E Real e Barcellona non erano squadre serie quando prima le abbiamo eliminate?? Mi sa che c'hai la memoria corta tu.
  2. Henry Turner

    Non ci resta che piangere

    Beh... Grazie tante a farsopoli...
  3. Henry Turner

    Non ci resta che piangere

    Le squadre che hanno li stadi di proprietà hanno due fonti di guadagno... Anzi tre. Lo stadio, il merchandising gli sponsor e il ricavo dalle cessioni. Poi ovvio che le forze europee hanno ben altro ricavo... Il Barcellona fattura da quest'anno più di 1 miliardo di euro, noi poco più della metà. Ma tu hai detto che non abbiamo entrate fisse il che è sbagliato. Per quanto piccole e inferiori siano ce le abbiamo.
  4. Henry Turner

    Non ci resta che piangere

    La forza di un top team sono i primi attori... JUVE di Berlino: BBC + Vidal, Pirlo, Pogba, Tevez, Morata. JUVE di Cardiff: BBC più vecchia + Pjanic, Dybala, Mandzukic, Higuain. Nel 2015 nella squadra uefa più forte dell'anno nelle nomination ci trovavi Pirlo, Vidal, Marchisio, Pogba, Tevez, Morata oltre a Buffon e la BBC. Anno dopo anno vedi sparire questi giocatori uno dopo l'altro e ritrovi Pjanic... Ci restano Chiellini e Bonucci. Comunque il discorso che fai su Pirlo lo condivido... Ora però c'è gente che lo fa simile su Pjanic che per me è vendibilissimo. Torneremo a fare grandi CL quando avremo veri top player... Ronaldo non basta. Fortunatamente Dybala e Higuain sono entrambi sul piede di partenza.
  5. Henry Turner

    Non ci resta che piangere

    E ma Dybala seppur più giovane c'è da 4 anni come loro eh! Se ne fai una questione di età io ci metto pure Pjanic che va per i 30 e se non lo cediamo quest'estate, da quella prossima non lo cediamo a più di 40 mln... E' questo il momento buono, a centrocampo ci sono già Ramsey e Rabiot che danno qualità, cedi Pjanic e hai tanti soldi per pigliare un pezzo da 90. Su Dybala e la tua volontà di avere uno più forte sfondi una porta aperta con me... Dybala lo voglio via ma al posto suo voglio un Isco o un altro trequartista top. Rivoluzione non è se non ti separi dolorosamente anche di elementi dell'11 titolare...
  6. Henry Turner

    Non ci resta che piangere

    Io con Bonucci ho visto una squadra col baricentro più alto e che nei primi mesi non ha giocato affatto male... Poi sono arrivati gli infortuni però prima delle vittorie tirate vinte con un solo gol di scarto le occasioni create non erano poche... Bonucci è comunque autore di assist mica male in CL... Assist che sono lanci di 50 metri. Pochi riflettono su una cosa: 3 anni fa avevamo 4 registi in campo. Bonucci, Dani Alves, Pjanic e Dybala. Anno dopo se ne sono andati i primi 2 senza essere sostituiti. L'anno scorso ha sostituito Dani Alves con Cancelo in ritardo e hai fatto ritornare Bonucci. Ma il danno è stato già fatto. Ora siamo messi meglio con Rabiot e Ramsey. Io vedo la forte necessità di un trequartista top.
  7. Henry Turner

    Non ci resta che piangere

    Si ma cambiando poco o molto, ora ci sono giocatori arrivati 3-4 anni fa e vista la stagione tutt'altro che esaltante è bene se non necessario separarsene... La storia che Allegri voleva la rivoluzione, Paratici e Nedved no e l'hanno allontanato per questo ora come ora ha pochissima credibilità... Chi la tirava fuori ora cade dalle nuvole.
  8. Henry Turner

    Non ci resta che piangere

    Si... Dove vuoi arrivare però?
  9. Henry Turner

    Non ci resta che piangere

    Abbiamo un'entrata fissa. Lo stadium. Semplicemente non è capiente come gli stadi di Real e Barca.
  10. Henry Turner

    Non ci resta che piangere

    Voi sostenitori di questa tesi dimostrate di avere la memoria corta e non vi ricordate quanto eravamo in difficoltà 2 anni fa con Pjanic unico facente regista.
  11. Henry Turner

    Non ci resta che piangere

    Veramente una rivoluzione manca da 3 anni e ora fortunatamente la si sta facendo anche in ritardo. Ormai è chiaro dalle cessioni di quest'estate che negli ultimi 2 anni si è giocato parecchio male per via di giocatori non molto motivati e con la pancia piena... Allegri di colpe ne aveva ben poche, la società non è stupida, se ne accorge e sta staccando legami con presunti campioni che campioni, evidentemente non sono...
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.