Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JackAttack

Utenti
  • Content count

    200
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

219 Buona

6 Followers

About JackAttack

  • Rank
    Esordiente
  • Birthday 08/09/1975

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Siena

Recent Profile Visitors

6,399 profile views
  1. Ecco, capisco che sono tutti professionisti figuriamoci, ma se per Allegri nonostante non apprezzi il suo non gioco rendo omaggio alla persona con tanto rispetto, per questi presunti maghi sinceramente una bella disoccupazione non pagata gliela auguro vivamente, chi non è capace non merita al mondo d'oggi.
  2. Allegri grande persona, gli addii son sempre tristi, però sempre sta storia delle categorie, gli allenatori che vincono, quelli che perdono, il bel gioco non porta risultati e poi ogni tanto statisticamente si sarà anche giocato bene..... capisco l'essere un pò stravagante, ma in certi ruoli ci vuole anche più "precisione", ultimamente giocavamo molto male, credo che la fine del ciclo fosse evidente, guardate che l'anno prossimo rischiavamo di sfasciare tutto, era il momento giusto per tutti per cambiare per innumerevoli motivi, anche eventuali scuse e giustificazioni a risultati da ottenere.
  3. Di sicuro ha delegato le scelte sulla squadra a paratici.. ma paratici vuole conte o inzaghi? e nedved vuole conte, ma influisce sulla gestione paratici o sportivamente solo paratici decide? Tante incertezze, da come ha parlato Agnelli sembrerebbe aver dato fiducia e poteri sportivi ai 2 collaboratori in primis paratici.... qualcuno può intervistarlo o incontrarlo in un bar segretamente???!!!
  4. Eccezionali tutti, il miglior modo per separarsi. Semplicemente il ciclo era finito, succede sempre nelle migliori storie, inutile pensare se dopo sarà meglio o peggio, doveva andare così ed è bene finisca così, chi vive di vita reale e non in questo forum sa che anche tra buoni conoscenti o amici veri in ambito lavorativo ci si può separare nonostante gli ottimi rapporti, non per forza bisogna farsi la guerra, semplicemente è finita. Onore a tutti.
  5. JackAttack

    Conte all'Inter vi darebbe fastidio?

    Molto, specie se poi diamo davvero 10 milioni ad Allegri & Ambra
  6. A maggior ragione, io guardo il CR7 di quest'anno alla juve, professionista impeccabile e ineccepibile, uno dei migliori mai visti in tutti i tempi... guardo Icardi e Wanda e non vedo altrettanto sinceramente... poi se viene, vengono, alla juventus, spero che diventino impeccabili e ineccepibili anche loro, solo questo.
  7. Sicuramente non ci compete, ma nemmeno giudicare un'inchiesta su Ronaldo in cui la controparte sembrerebbe mirare come tante ai soldi... ma è tutto extra calcistico, anche se allo stato attuale io vedo CR7 con Giorgina e figlio che fa più goal di kean nelle giovanili, mentre vedo Icardi e signora nudi in ogni dove, peraltro in un momento piuttosto delicato verso una società e una tifoseria che io detesto, ma che a parti invertite non potrei certo biasimare se lo offendono... Poi lo prenderei uguale, ma i dubbi in effetti sono tutti sulla tenuta mentale, sua e soprattutto della wanda.
  8. Pensa che io pur di non vedere più il non gioco di Allegri sto cominciando a pensare che rischierei anche un Gasperini per dire... abbiamo rischiato con Lippi, con Trapattoni... forse ce ne siamo dimenticati, sembra che cambiare Allegri sia impossibile... maddai, perchè con Gasperini o chi per lui, Ronaldo avrebbe forse meno palloni da buttare dentro?? svegliamoci su...
  9. Io Icardi lo prenderei, ma paragonare il professionismo di Ronaldo che si allena da solo anche da infortunato a qualunque ora in piscina, palestra, criogenesi (o come si chiama) ecc con Icardi che da infortunato si fa foto di ogni tipo con una zocco.la che ha rubato a un ex amico... beh hai ragione, lasciamo stare la moralità e giudichiamo il campo, è meglio
  10. Basta con questo DNA, non ce ne frega niente, non siamo mica a un congresso di scienziati, tutt'altro, semplici tifosi che hanno piacere a vedere la propria squadra vincere certamente, tifosi che almeno personalmente non pretendono la vittoria della champions, ci sperano ma non la pretendono perchè dipende da tanti fattori, ma siamo tifosi che semplicemente vorrebbero però vedere la propria squadra giocare un pochino meglio, quantomeno avere una parvenza di gioco e di organizzazione, vedere una squadra che se si infortuna CR7, dio lo abbia sempre in gloria, sarebbe allo sbando più completo e troverebbe difficoltà a segnare contro empoli e frosinone, no contro barcellona aiax liverpool e tottenham... ecco vorremmo questo da un allenatore normale, niente di più.. poi la champions è difficile per tutti, il maestro e mito Lippi in primis quindi non giriamo la frittata... nessuno pretende niente e sputa sulle vittorie, ma la juve di Allegri gioca male, anzi gioca ogni anno peggio, questi sono fatti non opinioni.
  11. Ma dai, pjanic era un'ottima mezzala e alla juve avrebbe potuto crescere esponenzialmente, averlo inventato, ma meglio dire costretto e incatenato come vertice basso l'ha rovinato, non è adatto, per ritmo, geometrie, visione di gioco ecc oltre a perdere 2,3 palloni sanguinosi ad ogni partita... ma l'errore non è stato provarci, quanto insisterci fino ad oggi, perdendo un'ottima mezzala e ricavando un centrocampo e un gioco vicino allo zero assoluto. Colpa non sua, nonostante una predisposizione all'altalenanza di prestazioni probabilmente innata.
  12. Icardi con CR7 dietro non mi dispiacerebbe.... ovviamente se in panchina c'è un altro allenatore, con Allegri non c'è speranza, giocheremmo in 9 senza un minimo di gioco come sempre
  13. JackAttack

    Dov'è il contropiede in questa squadra?

    Allegri vattene si può dire?!
  14. Certo concordo, matuidi già non si tollera vederlo prima mezzala di inserimento, figuriamoci a smistare palloni.. Però che in 4 anni non sia stata fatta richiesta per ribaltare questo5centrocampo non lo comprendo ecco
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.