Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dusan

Utenti
  • Numero contenuti

    18.470
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

3.697 Guru

Su Dusan

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

6.380 visite nel profilo
  1. No, io non li investirei su Zirk soprattutto se non esce Dusan. Perché Zirk per me rimane comunque un 9, quindi o lui o Dusan. Poi devo dirti che guardando i costi di Zirk e vendendo che ancora non è un 9 prolifico, ci penserei bene. A 40 ml totali, con 3,5/4 netti si. A 75 m + 5m netti di stipendio no. Per me Zirk non verrà. Credo comunque che Chiesa rimarrà e se non dovesse rimanere allora vireranno su Greenwood. Perché se Chiesa, oltre Soule e Yldiz, rimarranno vedo più sensata una mossa su Rafa Silva a zero, più che su Greenwood. Raspadori bel pacco. Lo hanno preso come il sostituto di Osihemen da 9, e anche perché gli copriva il ruolo da esterno (con Politano e Kavara) c'è da dire che Raspadori non costava però quanto potrebbe costare Zirk. Per me Motta si farà piacere Dusan che sicuramente migliorerà molto dell'anno prossimo con un gioco piu diverso in un tridente. Tutta questa storia di Zirk-Juve è per me fumo, imho.
  2. come sostengo, su Zirk c'è interesse solo se uscisse Vlahovic e mi sembra più fumo che altro perché Vlahovic non uscirà, non ci sono notizie in questo senso Quindi Zirk È impossibile prenderlo, poi valutazione alta di cartellino e vuole pure 5 netti, richiesta altina
  3. Spero che possa andarci Allegri anche se fino ad oggi davano Pioli al Napoli.
  4. o gli faranno terminare l'ultimo anno con alle spalle DiGregorio.
  5. il problema è dove mettiamo Locatelli speriamo si riprende dall'anno prossimo. ci sono anche altre uscite... Rabiot, A.sandro, Mckennie, Kean, Milik, Kostic, iling, forse anche Danilo, si libererà già molto a bilancio.
  6. è sicuro che entrerà almeno 1 altro a centrocampo, oltre Koop. Bisogna solo pazientare
  7. Lukaku ha solo due alternative o Napoli (unica squadra interessata da quello che si legge) con abbassamento dell'ingaggio o Arabia.
  8. piace molto zirk ma ad oggi preferisco uno piu bomber come Dusan. fosse per me rimarrei con Vlahovic e Milik. Kean out se ti riferisci a lui come terzo.
  9. ho tentato un ipotesi irreale avendo molte partite da giocare dall'anno prossimo, ci sarebbe molto spazio per entrambi. Non riesco però ad immaginare Dusan out, ad oggi non sono uscite notizie serie riguardo la sua vendita.
  10. saranno 25-30ml con contrpartita inserita, immagino un Facundo venduto a 12-15ml come con De Winter. Sartori sembra un tipo piu ragionevole probabile faranno altri accordi, con altri giocatori e magari gli prestiamo anche Adzic.
  11. Dirò forse una roba da fantascienza, ma chissà se lo prendono per alternarlo a Dusan? ci saranno molte partite da giocare dall'anno prossimo e Sartori è un tipo ragionevole, magari ci fà inserire qualche contropartita per abbassare di molto il cash e prenderlo ad un prezzo ragionevole.
  12. @Lev grazie VS29, Scalvini credo sia difensore più da difesa a 3. Spero che pescano anche fuori dalle solite italiane, evitando di strapagarli. Passa per Calafiori che lo si prende ad un buon prezzo di 25-30m.
  13. @7SpettriSottoILetti ogni tanto pure DiMarzio sbaglia. Ricordi Bremer e Kulusveski? Non riesco a credere che Dusan sia stato venduto, avremmo letto qualche notizia piu concreta a riguardo @MoeEsposito
  14. Dusan

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ciao VS29. si spera soltanto proponga una gradita difesa a 4 con tridente d'attacco. Ci vieni a portare qualche spifferino?
  15. Dusan

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non abbiamo bisogno di tutta questa grande plus, escono giocatori con ingaggi importanti. Poi venderanno i vari Facundo, forse Miretti con recompra, Iling, Kostic, Kean...
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.