Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Cjrano

Utenti
  • Numero contenuti

    7.047
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2.495 Guru

Su Cjrano

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

6.419 visite nel profilo
  1. Passare in un nuovo campionato non è semplice, ci vuole tempo per ambientarsi, spero che il motivo dell’iniziale flop suo e di David sia questo, non possiamo permetterci altri buchi nell’acqua dopo gli acquisti delle passate stagioni.
  2. Anche se è recuperato ci sta un turno di riposo, ha giocato tanto e anche gli altri due in questo momento meritano una possibilità.
  3. Pensiamo a vincere la prossima senza fare troppi calcoli, poi si vedrà.
  4. Almeno a uno tra Openda e David sarebbe stato giusto dargli continuità. E magari anche a Miretti…
  5. È già qualcosa ma dobbiamo imparare a concretizzare di più, e la difesa che storicamente è sempre stata un nostro punto di forza non può commettere certe sciocchezze.
  6. È il momento di dare continuità a David e Openda, se non ora quando?
  7. Cjrano

    Con Bremer, 3-4-3, 4-3-3 o 4-2-3-1?

    Secondo me il centrocampo deve essere disposto a 3, perché l’unico che può fare il mediano è con risultati nemmeno troppo buoni è Locatelli. Di conseguenza difesa a a 4 e davanti per caratteristiche può schierarli come vuole.
  8. Alla fine nel disastro generale risulta sempre tra i migliori, ma le cifre che si vale sono quelle che percepisce attualmente, se poi trova chi gli offre quanto vuole giusto lasciarlo andare.
  9. Beh da quel punto di vista ti dò ragione, però avere una base di italiani sarebbe importante. Italiani forti ovviamente.
  10. In ogni caso le possibilità che esca un girone di ferro sono estremamente basse
  11. Quest’anno ormai è andato così, spero che l’anno prossimo possa tornare a essere il pilastro della difesa.
  12. Anche io sono dell’idea che dovremmo rinforzare il blocco italiano, ma allo stesso tempo sappiamo bene che i profili adeguati sono pochi e che se uno è appena decente per la Juve si parte da un minimo di 40 milioni. Il fatto che quest’estate non abbiamo finanziato nessuna squadra italiana in fondo non mi è dispiaciuto.
  13. Non possono essere diventati improvvisamente degli scarponi come chiunque metta piede a Torino, spero siano in grado e abbiano la forza di ribellarsi a questa convenzione.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.