Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Cjrano

Utenti
  • Numero contenuti

    7.797
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2.962 Guru

Su Cjrano

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

6.870 visite nel profilo
  1. Di quanto va forte in allenamento ci interessa il giusto, è in partita che deve fare la differenza
  2. In realtà non solo di non esserci più bonus non dipende più nemmeno da noi
  3. Io non mi spiego com’è che sono anni che facciamo ridere e poi i nostri sono sempre tra i più impiegati nelle nazionali
  4. Andrea Agnelli sarebbe un nome scomodo per tutti, compreso per lui stesso, sono invece totalmente d’accordo sul fatto che verrà cambiato tutto per non cambiare niente.
  5. Questo andrebbe bene per la panchina, non per risollevare le sorti del nostro centrocampo.
  6. Non ci sono più scuse, adesso c’è anche l’attaccante, saranno partite decisive per noi ma anche per lui.
  7. Se dovessimo riuscire a qualificarci in Champions, e lo vedo tutt’altro che scontato, questo dovrebbe essere il primo obiettivo da rincorrere con convinzione. Poi magari lui ha altri progetti però bisognerebbe quantomeno provarci.
  8. Tralasciando il fattore infortuni su cui ci sarebbe da discutere perché mai Calafiori dovrebbe venire alla Juve? E sopratutto, con quali soldi dovremmo pagare cartellino e ingaggio?
  9. Auguro ai vari Gravina, Ceferin e chi per loro che il karma faccia il suo corso almeno quanto l’ha fatto con Bastoni e con le giuste proporzioni.
  10. La giusta punizione sia per lui che per Gattuso, che pur di farlo giocare l’ha messo addirittura fuori posizione.
  11. Se avesse avuto un minimo di dignità si sarebbe dimesso subito dopo la partita… quella di 4 anni fa però! Ma sappiamo tutti che era lì con altri obiettivi in parte raggiunti. Ora spero non si stia preparando la poltrona ad un altro cartonato.
  12. A tagliarli così si fa in fretta, ma bisogna tenere conto che i giocatori poi vanno anche rimpiazzati e non vengono a giocare per pane e acqua.
  13. Ho visto che anche in nazionale è entrato al 70’, evidentemente Spalletti non ha tutti i torti a non farlo giocare dall’inizio.
  14. Non capisco perché questo goda di tutto questo credito…
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.