Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Cjrano

Utenti
  • Numero contenuti

    7.437
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2.739 Guru

Su Cjrano

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

6.632 visite nel profilo
  1. Cjrano

    Vlahovic è tornato a lavorare alla Continassa

    Per il momento dobbiamo arrangiarci senza di lui, e credo anche per un bel po’. Poi se devo dirla tutta non è che quando c’era stava facendo sfracelli
  2. Vabbè ma obiettivamente anche lui cosa poteva aspettarsi? A essere onesti fino a quel momento glie era andata anche troppo bene
  3. Sì con l’Atalanta si potrebbero fare prove simili, anche perché non c’è Yildiz e probabilmente riposerà anche qualcun altro.
  4. Non vedo alternative, se si vuole fare bene bisogna ripartire da loro e pochi altri.
  5. Openda probabilmente per rendere avrebbe bisogno di una punta affianco, giocando lui da prima punta ho paura che farà sempre fatica.
  6. Purtroppo non possono giocare sempre gli stessi 11, i nostri panchinari non hanno un minimo di affidabilità ma devono giocare per forza.
  7. Si spera che anche se non stava giocando si stesse allenando
  8. Meno male almeno uno che va a colpire di testa, i nostri angoli stavano diventando una cosa comica.
  9. Il suo ruolo è questo, ma si sapeva da quando è arrivato, poi ovvio che può fare anche il centrale, ma quello che sa fare meglio è questo.
  10. Ha sempre giocato in squadre con enormi difficoltà, questa ovviamente ha ancora più di qualche problema da risolvere ma almeno inizia ad avere un senso.
  11. Non mi stupirebbe se avessero bloccato il piano Z da presentare all’ultimo momento nel caso di fallimento di tutti gli altri.
  12. J-Medical e cauta serenità non possono stare nella stessa frase.
  13. Sì magari per giugno ormai.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.