Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Cjrano

Utenti
  • Numero contenuti

    7.838
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2.981 Guru

Su Cjrano

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

6.904 visite nel profilo
  1. Come successo anche con altri calciatori bisogna dare a Cesare quel che è di Cesare, nelle ultime due partite bene Di Gregorio.
  2. Ma basta con questa nazionale, pensiamo a raggiungere il nostro obiettivo che forse è meglio
  3. A parte la Coppa Italia, chi glielo spiega a Palladino quanti punti abbiamo perso noi in partite simili?
  4. Non siamo più nelle condizioni di fare calcoli, possiamo solo vincere
  5. Non credo che Holm abbia l’autonomia per giocare titolare
  6. Se si dà uno sguardo alle squadre di B è pieno di ragazzi che sono passati da noi.
  7. Credo che se si fosse voluto puntare su di lui gli avrebbero fatto assaggiare la prima squadra già quest’anno, probabilmente per caratteristiche non è quello che cerca Spalletti come terzino.
  8. Non cambierà un bel niente perché non c’è la volontà di cambiare, altrimenti tutti questi dinosauri attaccati al potere li avrebbero mandati a svernare in qualche posto sperduto. E invece no, sono sempre lì a influenzare l’andamento delle cose e a fare i loro sporchi comodi.
  9. Cambia poco, credo che ormai per Spalletti non esista più.
  10. In teoria in un centrocampo a 3 dovrebbe trovarsi a suo agio, in pratica però è tutto da vedere.
  11. In parte vederlo nel suo ruolo non mi dispiacerebbe, ma immagino già come andrà a finire…
  12. Piuttosto che prendere Retegui qualche valutazione la farei. Poi magari il gioco non vale la candela, io a parte sentirne parlare bene non lo conosco, però almeno una valutazione in questo caso credo sia d’obbligo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.