Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Cjrano

Utenti
  • Numero contenuti

    7.226
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2.604 Guru

Su Cjrano

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

6.514 visite nel profilo
  1. Scambio che sarebbe utile solo a muovere pedine, ma in questo mercato non credo vedremo niente di diverso.
  2. Lasciamo che ognuno si risolva da solo i suoi problemi per cortesia
  3. Cjrano

    Due acquisti di spessore subito

    Nel mercato di gennaio non possiamo aspettarci un bel niente, Spalletti deve fare le nozze coi fichi secchi, ne è consapevole lui e lo sapevamo benissimo anche noi.
  4. Purtroppo anche in questo caso ha ragione, guardare le statistiche è anche giusto, ma un conto è giocare al Lille o al Lipsia, un conto è giocare alla Juve. Prima delle statistiche bisognerebbe guardare all’uomo, alla personalità, al carattere, come si faceva una volta. In questo momento abbiamo calciatori che possono giocare nel Sassuolo, nel Genoa, nel Monza e simili, ma uomini che possono giocare nella Juventus ne abbiamo ben pochi.
  5. Ma ci sarebbe utile davvero? Io sono sempre dell’idea che o si migliora la rosa o tanto vale restare come siamo.
  6. Già è sempre rotto, in più lo facciamo giocare anche quando non sta benissimo, a volte andiamo anche a cercarcele…
  7. È vero, è stato l’unico insieme a Yldiz a creare qualche pericolo e a differenza degli altri è riuscito anche a buttarla dentro.
  8. Non la prendono né con la testa né con i piedi, ieri palloni in area ne sono arrivati di tutti i tipi, magari non erano messi benissimo ma non è possibile che ci siano arrivati prima sempre i difensori del Lecce e che quando ci siamo arrivati noi non siamo riusciti a buttarli in rete. È qualcosa di sconcertante.
  9. Cjrano

    Perché Yildiz non batte punizioni e rigori?

    Evidentemente sui piazzati ha qualche problema, non penso siano così masochisti da far tirare chiunque tranne quello buono.
  10. Cjrano

    Quale è stato l’errore più grande in Juve-Lecce?

    Non si può scegliere l’errore peggiore, sono tre situazioni diverse ma tutte estremamente gravi.
  11. Il rigore si può sbagliare, certo che si può sbagliare, ma non si può calciare in quel modo, quello non lo concepisco. Non segni dalla prima giornata di campionato, i tuoi compagni ti fanno la grazia di regalarti un rigore sperando che ti serva per sbloccarti e tu vai a tirare una busta di immondezza simile? Non lo accetto.
  12. Cjrano

    Juventus - Lecce 1-1, commenti post partita

    Nella condizione in cui siamo non si possono perdere punti in casa contro il Lecce in questo modo. Non esiste.
  13. Evitiamo di risolvere un problema ai cartonati per cortesia
  14. Ci manca solo che vendiamo Thuram e prendiamo Frattesi…
  15. Non mi aspettavo niente di diverso onestamente…
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.