-
Numero contenuti
25.121 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
15.723 GuruSu Virgi Shears

-
Titolo utente
Capitano
- Compleanno 04/07/1994
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Donna
-
Biglietti
Nessuno
Contatti
-
Sito web
http://
Visite recenti
51.435 visite nel profilo
-
Con Nico e Boga saresti quantomeno coperto
-
Tanto se lo teniamo dirai che non c'è nulla di meglio e che va benissimo tenerlo
-
Comunque io terrei Nico perchè a me la situazione fisica di Yildiz preoccupa molto, il ragazzo se non si sentirà a suo agio e dopo le vacanze avrà ancora fastidio si opererà sicuramente e lo rivedremo dopo 3 mesi, con tutto il bene per Boga non possiamo fare 3 mesi con lui e basta a sinistra. Per cui terrei Nico e venderei Zhegorva (giocatore comico) prendendo uno più forte del kosovaro a destra (ci vuole poco poco).
-
Muharemovic è assolutamente da prendere: giocatore di personalità e bravo coi piedi, possiamo prenderlo alla metà del prezzo per cui non mi farei sfuggire l'occasione. Se uscisse Kelly sarebbe ottimo far entrare Lucumi
-
Concordo e pensa te come siamo messi se bastano loro due a migliorare il cc
-
https://twitter.com/DiMarzio/status/2070631241443930293?s=20
-
Kolo è finito fuori rosa al Psg
-
E hanno cambiato dirigenza dopo di noi alla fine
-
E hanno cambiato dirigenza dopo di noi alla fine
-
Pensa che la riserva di Locatelli è Koopmeiners e ti sentirai già meglio
-
Assurdo la Uefa non faccia nulla per fermare sto delirio continuo
-
La prima formazione da Juventus che leggo Purtroppo è impossibile ma pure io farei all in o quasi su Paz, per la porta Dibu va bene, puntellerei il centrocampo con Kessie a zero, e farei plus magari con Cambiaso e Thuram
-
Magari
-
C'è Rugani oh, non l'ho messo per decenza
-
Dibu Kalulu Bremer Lucumi Ruggeri Mingueza Muharemovic Kelly X Ovviamente nessun fenomeno presente, però almeno tatticamente avrebbe senso
