Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Plague

Utenti
  • Content count

    17,493
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

12,664 Guru

About Plague

  • Rank
    Capitano
  • Birthday 07/04/1994

Contatti

  • Twitter
    twitter.com/igriv49
  • Sito web
    http://

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Donna
  • Biglietti
    Nessuno

Recent Profile Visitors

30,682 profile views
  1. È vero è vero. In ogni caso sia Isco che Eriksen sembrano ormai dei giocatori arrivati, non hanno più quella voglia di un tempo o almeno questa è la sensazione che ho io. Personalmente non ho mai amato Eriksen perché lo ritengo un pecho frio e soprattutto a livelli altissimi gli è sempre mancato qualcosa. Isco invece è stato un campionissimo. L’altra sera avevamo sistematicamente un giocatore nostro che chiedeva palla in profondità e non veniva servito, un centrocampista più verticale secondo me starebbe benissimo in questo contesto. In ottica scambi personalmente preferirei chiedere Asensio al Real: è ancora giovane ed è un po’ un jolly che può ricoprire tutti i ruoli in attacco. Vediamo cosa succede a gennaio con Dybala.
  2. Isco è di un'altra categoria rispetto ad Eriksen.
  3. Non è quello in piedi davanti a Pinsoglio?
  4. Esattamente, mi spiegheresti quando ha giocato male?
  5. Ma @Nate Fisher che fine ha fatto? Non lo leggo più! Tutto bene?
  6. Verrà fuori sicuramente qualcosa a gennaio, poi che riusciranno effettivamente a piazzarlo è tutto da vedere viste anche le pretese che ha lui. Vedo difficile ricavarci dei soldi, più probabile uno scambio.
  7. Concordo e posso dire che un mese fa questa partita l’avremmo pareggiata o addirittura persa. In una stagione ci sono più di 50 partite da giocare e pensare di giocarle tutte alla grande è da illusi. Una stagione è piena di partite di questo tipo dove fai fatica perché hai preso sottogamba l’avversario, l’importante è iniziare a vincere proprio questo tipo di partite perché i campionati e le stagioni si costruiscono proprio attraverso ste partite qua. La squadra è costruita bene, dobbiamo solo completare l’opera che abbiamo iniziato a settembre sul mercato, quindi sarà fondamentale pure il mercato di gennaio dove dobbiamo cercare di vendere chi non ci serve per prendere qualcuno di più utile.
  8. Sempre valida la storia del 50% al Boca in caso di cessione?
  9. Plague

    Dal vangelo secondo Alvaro!

    Alvaro
  10. Bentancur ha gli stessi identici pregi e gli stessi identici difetti di quando è arrivato da noi, ormai 4 stagioni fa se non erro.
  11. Non è quel tipo di giocatore
  12. Non ha fatto male ma concordo con Capello: Arthur è fuori contesto. Non serve a nulla per il modo in cui vogliamo giocare.
  13. Kulusevski è un talento enorme però deve lavorare, A sulla postura B sulla posizione da tenere in campo. Ha ottime caratteristiche e una buona tecnica, deve lavorare molto, è un 2000 alla seconda stagione tra i Pro.
  14. Avete scartavetrato la * con quei discorsi ridicoli su Chiesa pure quando non c'entra una mazza parlarne. Chiesa stasera è entrato bene, meglio di Kulusevski che è stato imbarazzante, e nel complesso ha avuto un buonissimo impatto alla Juve, con già 3 assist messi e delle buone prestazioni. Concentratevi su qualcos'altro.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.