Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Plague

Utenti
  • Content count

    20,640
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

13,810 Guru

About Plague

  • Rank
    Capitano
  • Birthday 07/04/1994

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Donna
  • Biglietti
    Nessuno

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

35,879 profile views
  1. Tutti quelli bravi che lavoravano da noi se ne sono andati Mi ricorda pari pari quanto successo in Ferrari.
  2. Il primo problema è Agnelli che ragiona come un tifoso
  3. E' la dimostrazione che andava tenuto Pirlo o al limite preso un allenatore alla Juric, Gasp, Italiano, Inzaghi ecc..
  4. Bremer e Theate secondo me sono elementi molto interessanti per ricostruire la difesa. Idem Singo e Svanberg.
  5. Yes, l'impressione è proprio quella: propaganda. Nella serie sul City ricordo che a gennaio acquistarono un difensore (mi pare Laporte) e ti fanno vedere come lavorano per arrivare all'acquisto del giocatore. In quella sul Tottenham viene messa in evidenza sempre a gennaio la cessione di Eriksen all'inter col ragazzo che va a parlare con la dirigenza. Entrano più nel dettaglio e vanno più all' "interno" perché le due società l'hanno permesso, nella nostra rimane tutto finto e superficiale.
  6. Ho visto quella sul City ed entrava più "dentro" la squadra, nel nostro caso sembra non abbiano voluto aprire le porte più di tanto in società, fermandosi ad un resoconto superficiale ed esterno della stagione. Alcuni giocatori importanti tipo Dybala non vengono neanche calcolati, i dialoghi dei dirigenti (sembrano vecchi al cantiere) sono finti e si denota imbarazzo per la presenza delle telecamere. Giocatori e dirigenti intervistati parlano per slogan senza scucirsi mai. In soldoni per me è una delusione alla stregua di quella di qualche anno fa su Netflix.
  7. Visti i primi tre episodi e mi ricorda la cringiata di Netflix di qualche anno fa. Seguono soltanto alcuni giocatori e i dialoghi sembrano fittizi (sopratutto quelli tra i dirigenti che spero siano pre impostati)
  8. Plague

    Alex Sandro - quale futuro?

    Giocatore mediocre.
  9. Plague

    Juventus - Sassuolo 1-2, commenti post partita

    Allegri sta depotenziando e rovinando chiesa e non sta “creando valore” con nessuno degli altri recenti acquisti. Era meglio tenere Pirlo.
  10. Guardacaso si potrebbe giocare proprio il 5 di gennaio Che pagliacciata, praticamente il Napoli fa il * che vuole. All'andata quando abbiamo giocato con la Juve B però gli è andato bene giocare. Pagliacci.
  11. Rovella, Ranocchia, Fagioli e Miretti già adesso sono superiori almeno a Bentancur, Ramsey, e McKennie.
  12. Ha come attenuante un mercato immondo ma Chiesa e de Ligt sono il futuro e il futuro, in una Juve che ricostruisce, deve essere sempre in campo. Chiesa è evidente che non gli piaccia, al netto dell'infortunio l'unica partita giocata da titolare è stata quella con l'Empoli dove è stato usato punta in un orrido 4312 e poi sostituito quando dovevamo recuperare. Le dichiarazioni che ha fatto su Federico sono una vergogna. Meglio salutarlo in fretta e assieme a lui pure il Presidente, che mi pare in allarmante stato confusionale da anni.
  13. Sicuramente ma i risultati nelle competizioni europee non arrivavano manco gli altri anni… Quest’anno ci son parecchie squadre dello stesso livello, sicuramente vedremo un campionato più competitivo
  14. Plague

    Il VoStro 11 titolare della Juventus 2021/22

    Szczesny Danilo de Ligt Bonucci Sandro Locatelli Rabiot/Arthur Cuadrado Dybala Chiesa Kean
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.