Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Plague

Utenti
  • Content count

    14,974
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

11,919 Guru

About Plague

  • Rank
    Capitano
  • Birthday 07/04/1994

Contatti

  • Twitter
    twitter.com/igriv49
  • Sito web
    http://

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Donna
  • Biglietti
    Nessuno

Recent Profile Visitors

28,431 profile views
  1. Ci sono calciatori che si sono ridotti lo stipendio, qua in Italia pensano a non perdere un euro. Ridicoli.
  2. Cellino mi fa schifo ma in questo caso ha ragione. Riprendere la stagione non ha alcun senso ed è impossibile a livello organizzativo. L'unica cosa che dovrebbero fare è impiegare il tempo per cercare un accordo per rimetterci meno soldi possibile.
  3. Per me è impossibile perché nessuno dei due è una prima punta. Ronaldo parte sempre da sinistra, Dybala viene dentro il campo quasi ad aggiungersi ai centrocampisti. Servirebbe uno che attacca l’area ma che ha anche corsa, velocità e resistenza per sopperire alla mancanza che hanno sia Ronaldo che Dybala: praticamente impossibile trovare un giocatore così. Aggiungendo un’altra punta centrale alla Mandzukic saremmo comunque troppo statici.
  4. Zidane vs Brasile del 2006 è anche uno dei primi ricordi calcistici che ho Idem Cannavaro vs Germania sempre del 2006. In tempi più recenti mi vengono in mente Drogba vs Bayern e Radamel Falcao in finale di SuperCoppa vs Chelsea.
  5. Una scelta tra lui e Ronaldo dovrà essere fatta. Se dovessero scegliere Dybala che si lavori per costruire una squadra per farlo rendere al massimo, Dybala nel 433 non ci può giocare e non ha collocazione, deve giocare in appoggio ad una punta. 4231, 442, 4312, 352, 3412, questi sono i moduli giusti. Rinnovarlo a 10 milioni netti per continuare con questo ibrido stitico è da folli.
  6. Grazie per il messaggio. Parliamo di mercato per svagarci, ti assicuro che non è per niente facile questa situazione, anche a livello mentale. Il calcio o il mercato sono motivo di svago e un modo per cercare di essere un momento più spensierati. Speriamo di superare anche questa
  7. Penso che andranno in quella direzione, da vedere poi se recupereranno le partite che salteranno e come faranno con la Champions.
  8. Rinnoviamolo a 15 netti, mi sembra il minimo
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.