Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Plague

Utenti
  • Content count

    13,972
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

11,629 Guru

About Plague

  • Rank
    Capitano
  • Birthday 07/04/1994

Contatti

  • Twitter
    twitter.com/igriv49
  • Sito web
    http://

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Donna
  • Biglietti
    Nessuno

Recent Profile Visitors

27,684 profile views
  1. Trattato come il primo dei pipponi, fa bene
  2. Complimenti a Mancini che in poco più di un anno è riuscito a rivitalizzare un gruppo che era sull’orlo del baratro. A giugno mi piacerebbe avere tra i nostri alcuni di questi ragazzi: sicuramente Zaniolo, Tonali e Chiesa sono i più interessanti.
  3. Non un fenomeno, anzi, però la sua scarsa considerazione combinata col minutaggio che stanno avendo due giocatori nettamente più scarsi di lui come Khedira e Matuidi è una delle robe più assurde mai accadute negli ultimi anni. Un 94 da valorizzare fatto marcire in tribuna per far giocare due ultra trentenni che in estate hanno provato a regalare anche al panettiere sotto casa, entrambi a fine carriera ed entrambi che stanno giocando in maniera orrenda.
  4. Grande giocatore e sarebbe utile per panchinare Khedira una volta per tutte
  5. A me piace molto ma a destra abbiamo Cuadrado e Danilo attualmente. Diciamo che i terzini sono l’ultima cosa a cui dobbiamo pensare adesso.
  6. Perché Real e Portogallo erano/sono costruite per esaltarlo, la Juve no. E questo è un peccato mortale. C’è da dire che però almeno quest’anno i giocatori bravi in rifinitura che dovrebbero aiutarlo notevolmente ce li abbiamo ma ancora non giocano stabilmente perché l’attuale allenatore preferisce i Khedira e i Matuidi. Iniziasse a impiegare con costanza Rabiot e Ramsey a centrocampo oltre a Costa penso che il portoghese ne gioverebbe e non poco. Se Sarri non dovesse capire questa cosa e compromettere definitivamente un investimento oltre ai rapporti col giocatore (e qua siamo già sulla buona strada) si dimostrerebbe un allenatore veramente stupido e limitato.
  7. Mertens sarebbe un bel colpo, giocatore molto forte che è esploso relativamente tardi, per cui è ancora nel pieno della carriera. Come punta di riserva andrebbe benissimo. Il rinnovo di Matuidi è l'ennesima scelta insensata, evidentemente c'erano già accordi per fare un favore al procuratore, come accaduto per Mandzukic e Khedira. Poi non lamentiamoci se non sloggiano mai questi giocatori, se gli rinnovi il contratto certo che rimangono. E come minimo aumenteranno pure lo stipendio. Paratici La vicenda Ronaldo invece è assurda, andare a giocare col Portogallo nelle sue condizioni è deleterio e basta, spero solo non si faccia male anche se per impuntarsi così per andarci vuol dire che qualcosa con la società si è rotto, temo.
  8. Mi piace moltissimo, impressiona anche perché è appena un 2000. Da prendere e lasciare in prestito a Parma fino a fine anno, ci servirebbe pure un calciatore come lui ma è bene che cresca.
  9. Szczesny 7 Cuadrado 6 Bonucci 6 De Ligt 6,5 Alex Sandro 6,5 Bentancur 6 Pjanic 6 Matuidi 4 Bernardeschi 6 Higuain 6,5 Ronaldo 4  Dybala 7 Douglas Costa 6,5 Rabiot 6  Migliore Dybala, peggiore Ronaldo
  10. Eriksen, Mertens, Alderweireld e Meunier sono i migliori
  11. Sta crescendo di partita in partita. Veniva da un anno di inattività e ambientarsi non è mai facile. Lo vedo in crescita anche se ogni tanto vorrei vederlo più sul pezzo, sembra si addormenti e non sia reattivo in certe circostanze.
  12. Cuadrado è un terzino ormai. Dybala non è un giocatore veloce.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.