Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Polposiscion

Utenti
  • Numero contenuti

    10.709
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2.364 Guru

2 follower

Su Polposiscion

  • Titolo utente
    Capitano
  • Compleanno 02/04/1978

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    BN

Visite recenti

8.875 visite nel profilo
  1. Polposiscion

    Di Gregorio e i tiri: un problema per la Juve

    Infatti la parata laser sul terzo gol è tipica di handanovic.
  2. Polposiscion

    Di Gregorio e i tiri: un problema per la Juve

    Stai in appoggio sul piede destro e anziché alzare il sinistro cambi piede d'appoggio, sei proprio tonto. Una palla talmente lenta che il mio cane l'avrebbe presa pisciando.
  3. Polposiscion

    Il calcio italiano è CORROTTO ?

    Certo che è corrotto e non è la simulazione in sé che lo dimostra quanto quello che ci hanno fatto in tribunale. La simulazione, l'accerchiare l'arbitro... fa parte del calcio, ci vuole bravura anche in quello. Giocare sporco fa parte della vita di tutti i giorni. Il problema viene quando è tutto il sistema a volerti fare fuori. Quando i giudici, che dovrebbero rappresentare la legge, hanno le sciarpe al collo, allora si che c'è da schifarsi. Paese che merita di morire.
  4. Ed è sempre stato così, fa parte del calcio. Callejon c'ha fatto una carriera così,solo che che il campionato lo giocavamo con Vidal e non McKennie, o Pogba e non Miretti... poi loro uscivano "a testa alta" e noi vincevamo titoli . Ora tocca a noi uscire "a testa alta", ma quello che succede sul campo è niente, è quello che ci hanno fatto nei tribunali a far perdere credibilità a tutto.
  5. Polposiscion

    Inter - Juventus 3-2, commenti post partita

    A testa alta (cit) 🤢
  6. Polposiscion

    Calcio Estero • Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue1, Eredivisie

    Gli ha fatto la mossa Kansas city
  7. Di Gregorio Kalulu Bremer Kelly Cabal Conceicao Locatelli Koopmeiners Boga David Yildiz
  8. Qualcuno deve avvicinarsi a David sennò è un 4-5-1.
  9. Quello di rinnovare per spalmare l'ammortamento è un altra * contabile che facciamo spesso. Arthur sta con noi da 8 anni mi sa, per non parlare di Milik, che, prolungando, avrà portato 2-3 milioni di beneficio al bilancio ma hai una "voce" in più da tempo immemore.
  10. Secondo me, tutto è iniziato con la plusvalenza Pogba che ha "drogato" il bilancio. Una volta preso Higuain(quella clausola era alta perché nessuno la pagasse) , con relativi costi, non si poteva più scendere. Il problema era continuare a tenere quel fatturato senza i 100 milioni di plusvalenza.
  11. Polposiscion

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Comunque, con Vlahovic, indipendentemente da se rinnova o meno, una 20ina di milioni annui di ammortamento li risparmiamo.
  12. Secondo me paghiamo ancora la pessima gestione Giuntoli. Con tutte le plusvalenze fatte vendendo mezza next gen poteva fare molto meglio. Una nidiata così non so se ci ricapiterà. A noi lascia Koopmeiners, Luiz, Nico, Conceicao, Thuram, Kelly, Kalulu. Tra questi salvo solo Kalulu e in parte kelly ma fenomeni non sono neanche loro. Con Alberto costa chissà che ha combinato perché tutta la trattativa è stata strana.
  13. Probabilmente è proprio quello che ha inciso sulla scelta.Non costava niente per quest'anno. Vlahovic hanno provato a piazzarlo fino all'ultimo giorno e l'idea, credo, fosse di prendere Kolo muani.
  14. Ma quante bestemmie avete fatto fatto quando hanno venduto Cavani, Lavezzi, Higuain... o quelli non li consideri? Se metti 70 milioni di cavani a bilancio, puoi ammortare Higuain a 40 in 2 anni e così via coi 90 di Higuain, fino ad arrivare a Osimenh con liguori e gli altri due. Dal Napoli abbiamo poco da imparare, secondo me. Il problema è che stavolta abbiamo beccato noi Inler (Koopmeiners) e voi Vidal (McTominay).
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.