Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Polposiscion

Utenti
  • Numero contenuti

    10.583
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2.324 Guru

1 follower

Su Polposiscion

  • Titolo utente
    Capitano
  • Compleanno 02/04/1978

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    BN

Visite recenti

8.757 visite nel profilo
  1. Se ci aggiungono 30 milioni si può fare, anzi bastano i 30 milioni. Loftus cip se lo possono tenere.
  2. Tatticamente. Giochiamo bene, non vedo motivo per stravolgere tutto. Poi chiaramente tutto è migliorabile,però andare a stravolgere ora che, pare, abbiamo iniziato a ingranare, è un azzardo che non correrei. Comunque, pure McKennie e Miretti, che hanno agito da trequartista nelle ultime due, si muovono prevalentemente a dx.
  3. Questo qui non lo conosco ma ha il lancio da regista e la capacità di eludere il pressing. Cioè, in futuro ci si potrebbe anche lavorare per impostarlo regista, però al momento prenderei un trequartista per cambiare il meno possibile. Tra i nomi letti, prenderei Brahim Diaz se è in "occasione". Chiesa : ni.
  4. Alla fin fine, la differenza tra il trequartista e il regista sta nel verso del triangolo di centrocampo. Secondo me, al momento, è più semplice trovare un trequartista e lasciare il centrocampo com'è, piuttosto che un regista e chiedere a Locatelli e Thuram, o chicchessia di fare le mezzali.
  5. L'idea di cercare un trequartista mi trova d'accordo. I nomi non entusiasmano ma il profilo, almeno per ruolo, é giusto.
  6. A me piace questo 4-2-3-1, cercherei un vero trequartista anziché McKennie o Miretti, invece di stravolgere tutto,perché a Thuram possiamo pure fare l'incursore ma poi manca il regista, manca chi corre... ecc.
  7. Polposiscion

    Di Marzio: “La Juventus e Tudor hanno risolto il contratto”

    Beh, magari, guardando i risultati del successore, avrà capito che già aveva preso più di quanto aveva dato. Onore a lui,se è così.
  8. Polposiscion

    Dalla Turchia: interesse del Galatasaray per Koopmeiners

    Pure in prestito va bene, magari si rilancia.
  9. Polposiscion

    Zazzaroni e Sabatini rispondono a Spalletti

    Non ho visto il video di Sabatini ma se è riuscito a criticare Spalletti per quel episodio è perché proprio stava aspettando il minimo errore per criticare. (c'è pure chi se l'è presa con Locatelli, infatti) Vedo Spalletti motivatissimo, comunque, e questo è quello che più conta.
  10. Fai con calma, che fretta c'è. O magari gioca così proprio perché non c'è più lui a farsi annientare da chiunque lo marchi a uomo.
  11. Pure un Brahim Diaz farebbe già tutt'altro effetto. Il ruolo è quello di N. Paz, pure lui di un altro livello... solo che è inarrivabile, al momento, altro che 20 milioni, o "cercato da Fiorentina, Lazio e Sassuolo.
  12. Polposiscion

    Sassuolo - Juventus 0-3, commenti post partita

    Io fonderie David e Openda, per la velocità. David è lento e timido. Fa sempre la cosa più semplice. Vlahovic è un bisonte senza cervello. Tra l'altro pure nel tiro è limitato. Si è spaccato proprio ciccando il pallone a due metri dalla porta.
  13. Polposiscion

    Sassuolo - Juventus 0-3, commenti post partita

    David con quello stop e passaggio a Miretti mi ha fatto pensare a Vlahovic (per le bestemmie che mi ha fatto fare negli anni quel maledetto .)
  14. Polposiscion

    [Live] Sassuolo - Juventus 0-3

    Tatticamente perfetti. Tecnicamente meh. Non ne salvo uno. Il peggiore Thuram.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.