-
Numero contenuti
11.214 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
2.502 GuruSu Polposiscion

-
Titolo utente
Capitano
- Compleanno 02/04/1978
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
-
Provenienza
BN
Visite recenti
9.490 visite nel profilo
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Polposiscion ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Ma Vlahovic manco nei sogni potrebbe fare una roba del genere. Posto che io preferirei Sorloth come tipologia di attaccante ( titolare). -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Polposiscion ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Polposiscion ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Seconda punta. C'è hi lo vede trequartista/mezzala ma per me finisci per giocare 4-4-2 con Yildiz e Conceicao esterni di centrocampo e Zaniolo nei 2. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Polposiscion ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Infatti, secondo me, con Zaniolo serve un terzino di spinta sul suo lato,per dare ampiezza e spingere all'interno Zaniolo (che va a fare la seconda punta,in pratica)e la mezzala. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Polposiscion ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Secondo me, invece,il problema è la catena destra. Spalletti li ha messi a 3,a 4 ma non ha cavato ragno dal buco. Troppa poca qualità e inventiva in McKennie, troppa fumaggine in Conceicao e direi anche poca spinta in Kalulu ma,nel suo caso, va rivisto un po' tutto l'assetto e le caratteristiche degli altri due, più l'altro terzino. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Polposiscion ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
È un tir Romè ! -
(Cds)"Juventus: quattro nomi in ballo per un posto da terzino nella difesa a 4 di Spalletti"
Polposiscion ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Qualcuno deve segnare.Sorloth è una boa,un attaccante di manovra, non proprio un puntero, Brahim è un rifinitore e non uno da inserimento ... una punta va bene. Berardi pure lo vedo da rifinitura/regia . -
(Cds)"Juventus: quattro nomi in ballo per un posto da terzino nella difesa a 4 di Spalletti"
Polposiscion ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Mi convinco sempre più che il terzino di spinta serve a dx...ma vediamo chi arriva come mezzala e/o esterno su quella catena... Stando ai nomi fatti finora verrebbe una roba del genere. ↓Cambiaso Kalulu Bremer Kelly Locatelli ←Brahim Thuram →Zaniolo Sorloth Yildiz↑ Cambiaso Kalulu Bremer Kelly Brahim Locatelli Thuram Yildiz Zaniolo Sorloth -
Cioè,senza rifinitori vorresti una punta mobile? Per me è proprio il contrario.Con Brahim meglio una punta mobile.con Zaniolo,o McKennie ,meglio una boa. Comunque ieri avevi fatto il nome di Atta.Chissa che non si parli di lui con l'Udinese.ci starebbe di più come alternativa a Brahim.
-
Chiesa.
-
Beh, insomma.Sono giocatori diversi.Politano più di corsa, Brahim più inventiva e rifinitura. Brahim mezzala,Politano pure quinto di centrocampo. Non c'entra assolutamente nulla uno con l'altro. Poi, può non piacere, per carità.
-
Però, è vero che avevamo tre punte come Mandzukic Higuain Dybala ma c'era Cuadrado , che era un terzino, a bilanciare.
-
Ma secondo me pure per Brahim non ci vai tanto lontano da quella cifra.
-
Non so se potremmo reggerli 4 offensivi così. Ribadisco che Conceicao è più un problema che una risorsa.
-
Tutte le trattative con Mendez sono sempre poco chiare... Secondo me ce lo trova qualcuno che ce li dà. Ce lo deve, secondo me.
