Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Polposiscion

Utenti
  • Numero contenuti

    11.041
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2.460 Guru

3 follower

Su Polposiscion

  • Titolo utente
    Capitano
  • Compleanno 02/04/1978

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    BN

Visite recenti

9.244 visite nel profilo
  1. Se diventasse un Nedved a me non dispiacerebbe comunque, certo poi devi giocare in modo diverso ma lo sgraveresti di tante responsabilità. Adesso deve "cantare" (segnare)e "portare la croce"(coprire),da centrocampista se fa 8/10 gol ,a fine anno ha fatto un lavorone. L'altro esterno però deve essere una punta (alla Ronaldo)e non un dribblatore da palla sui piedi. Bernardo alla Isco "prima fuori,poi dentro....4-4-2"(cit.Zidane)
  2. Se così sarà,ad oggi è moooolto lontano. Senza palla indietreggia per ricevere sui piedi e non attacca la spazio / secondo palo, come farebbe Ronaldo. L'elevazione poi non c'è proprio confronto. A me ricorda più Nedved,per il tiro con entrambi i piedi,e la "zolla".
  3. Brahim è buono, tra lui e Bernardo non mi cambierebbe tanto. Sull'altro, non mi sembra sto fenomeno, mentre invece per Endrick accetterei pure la recompra. Punta atipica e perciò imprevedibile e immarcabile. Vabbè, poi bisognerà chiedere elasticità tattica a Spalletti ma intanto prendiamolo,poi la stagione è lunga e le caratteristiche della mezzala, magari,cambiano già di suo lo schieramento e i compiti (out Conceicao).
  4. Ha la faccia da * a cui si riferisce Spalletti.sarebbe proprio perfetto.
  5. Orario di * per me. Spero di riuscire a vedere il secondo tempo.
  6. Polposiscion

    Comolli già fuori dal progetto?

    Giuntoli ,il primo anno prese Weah in estate e Alcaraz - Djalo a Gennaio... A me manca uno che parli alla stampa poi gli acquisti li beccano e li sbagliano tutti. Se non ricordo male,a Settembre il forum avesse giudicato positivamente il mercato,poi son buoni tutti. Mi è piaciuto che non abbia atteso più di tanto a liberarsi di Tudor,se poi il mercato deve farlo Spalletti non serve neanche sto gran genio per eseguire. Più che altro vorrei un presidente coi contro..... perché politicamente siamo inesistenti.
  7. Il problema non è rinnovare Vlahovic, che ci può stare in rosa,il problema è trovare l'altro perché David, Openda e Milik non resteranno di certo e serve comunque un altra punta,diversa direi io.
  8. Se è convinto che senza Vlahovic non si possa giocare,io due domande sul suo modo di vedere il calcio me le farei prima di ascoltare le sue richieste.
  9. Vabbè,sto forum è riuscito a insultare D.Alves , non mi aspettavo certo che capisse Cambiaso. Comunque,la catena sinistra ( Cambiaso, Thuram, Yildiz), con Tudor era il nostro punto di forza, ora sta faticando, non poco. Troppa importanza a Conceicao, per me.
  10. Perfetto, grazie. Pensavo di aver visto un altra partita. Partita dove sei in vantaggio dopo neanche un minuto e perciò difficile da esaminare. Per me,in quella situazione li, Vlahovic funziona perché da profondità,allunga le squadre ma ti costringe a correre davanti e indietro perché è impossibile manovrare con lui in campo. Tra l'altro, pure con McKennie, per me non si sposa bene, meglio un rifinitore che lo serva sulla corsa ,ma Spalletti ci ha messo talmente tanto tempo per capire che David aveva bisogno di una spalla che alla fine si è dato ragione da solo(o lo ha fatto a posta, potrei pensare) Voto a Vlahovic 6 Voto a Spalletti 4 (Holm Vlahovic )
  11. Minghia ,sto fenomeno dovrebbe valere oltre 100 milioni invece sta qua a tirare sui mille euro perché non se lo caga nessuno. Comunque vorrei leggere le analisi su Cambiaso. Non leggo elogi eppure disegna un arcobaleno perfetto sul primo gol, impegna il portiere sul secondo annullato e assist al bacio sul terzo. Evidentemente avere la stampa a favore funziona ma poi le offerte arrivano per i secondi perché gli addetti ai lavori pensano con la propria testa e vedono con i propri occhi. Detto questo, Spalletti farebbe bene a rivedere le sue certezze perché,a parte che ha "bruciato" mezza squadra con le sue dichiarazioni ,ma poi col calcio che ha in mente lui,o segna Vlahovic o non segna nessuno. Ieri ci ha messo McKennie vicino ma si è lamentato che manca l'ultimo passaggio,o si sbaglia scelta, ma è lui a scegliere i giocatori con certe caratteristiche. È lui a scegliere le posizioni....
  12. Cos'è che ti perplime? Non è vero che deve ritoccarla dopo aver stoppato?(non la vede neanche arrivare se no faceva peggio) o ,non è vero che becca il portiere sulla ribattuta ? Lo hanno marcato a zona e ci è caduto come un pollo.Quando lo marcano a uomo si innervosisce e non tocca palla.
  13. Sul primo gol se la trova addosso e deve ritoccarla prima di tirare,due gol annullati perché non sa che esiste il fuorigioco (ma quando lo marcheranno a uomo non toccherà palla) e sul secondo gol riesce a beccare il portiere sulla ribattuta prima che gli ritorni sui piedi. Insomma,una partita in cui tutto gli è andato di * ed è riuscito comunque a pasticciare.
  14. Polposiscion

    Lecce - Juventus 0-1, le pagelle e il migliore in campo!!!

    Di Gregorio 6 Kalulu 6,5 Bremer 6 Kelly 6,5 Cambiaso 7,5 Locatelli 6 Koopmeiners 5 McKennie 6 Conceicao 6 Yildiz 5,5 Vlahovic 6 Holm 6 Boga 6 Zhegrova 6,5 David 5 Gatti s.v.  All. Spalletti 5  Il migliore Cambiaso in tutti e tre i gol c'è il suo piede,i suoi cross sono arcobaleni.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.