Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Cappa

Utenti
  • Content count

    206
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

69 Buona

About Cappa

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Cappa

    Esonero Allegri

    Dovrebbe confermare Allegri. E lapersona giusta
  2. Cappa

    Esonero Allegri

    Esonero Allegri
  3. Lo stesso discorso si potrebbe fare per Camoranesi, Nedved, Del Piero, Buffon e tutti gli altri. Sicuramente è legittimo per Ibra aver scelto di andare all' inter cosi come è leggittimo da parte mia criticare la sua scelta non Juventina. Che poi lui possa aver fatto bene per se stesso è un altro discorso e tra l'altro non ne sono molto sicuro visto che non ha vinto neanche unpallone d'oro e non sara mai ricordato da nessun club.
  4. Io sto leggendo commenti e vi ividio per tutta la sicurezza che mostrate. A me questa inchiesta preoccupa e molto. Trovo strano che si tenti di colpire la Juve prendendo spunto da un pratica che tutti utilizzano e tutti conoscono nel mondo del calcio compreso le istituzioni. Mi puzza e non sono sereno per niente. Poveri noi
  5. Convovato da Manici cois come altri 100 giocaotori. Non è mai stato preso in considerazoine per partite serie. Anche l'ultima dove non c'era immobile Kean non è stato neache pensato ma hanno preferito giocare con Insigne Prima punta. E poi il fatto che abbia 21 anni non giustifica che non sappia stoppare, dribblare, tirarei nporta etc.. etc....
  6. No pensavo stessimo parlando dei giorni recenti. Per il 2006 io ho una teoria tutta mia. Io penso che sia stata proprio la proprieta a far scoppiare lo scandalo con tutte le conseguenze del caso. La proprieta aveva scoperto e capito che Moggi & CO gli stavano soffiando la societa da sotto il naso attraverso l'aquisto di azioni con lo scopo di scalarla. Non potendoli mandar via hanno fatto scoppiare questo scandalo ottenendo le dimissioni dell' intero quadro dirigente, ripulito la societa e iniziato da 0. E direi che visto poi quello che accadde successivamente non fecero poi cosi male e non c'è neanche da biasimarli. Questo spiega inoltre perche adesso hanno messo a capo uno della famiglia per evitare di ricascare nello stesso problema. Forse il mio sara un delirio ma io penso che sia accaduto cosi.
  7. Direi proprio di no visto i solti che hanno e che continuano a mettere
  8. Io mi sono fermato a Kean è bravo. Perdonami non sono riuscito a leggere il resto. Ma non capisco come si possa dire Kean è bravo a prescindere da cosa è scritto dopo. Immagino anche noi tifosi abbiamo abbassato le nostre apsettative.
  9. Sono d'accordo con te in tutto. Anche io non capisco come si possano appoggiare delle persone che ci hanno bistrattati e traditi a vario titolo.
  10. Carissimi utenti. Prima di tutto forza Juve e anche dovrebbe essere scontata sono comunque contento per la vittoria di ieri. Un po di luce in un momento molto buio per la nostra cara squadra. Secondo questa mattina volevo fare un commento solo allaciandomi a post precedentemente scritti dal sottoscritto nei riguardi di Kean. Infatti ho criticato il giocatore dicendo che è tecnicamente insufficiente. Non salta mai l'uomo, Non sa stoppare la palla perdendo il tempo giusto per la ripartenza. Non sa tirare in porta, non vince mai un contrasto. Le uniche due cose che vedo fare sono corsa frenetica e devod dire almeno s'impegna. Questo è stato un mio commento fatto nei giorni passati condiviso da alcuni e criticato da altri. Adesso vedendo la partita di ieri mi dite se quanto da me sintetizzato su Kean rappresenti fedelmente quello che abbiamo visto di nuovo ieri sera? Per concludere non capisco come un giocatore del genere possa essere stato valutato cosi tanto.
  11. Questo punto di vista lo trovo interessante. potrebbe anche essere cosi.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.