Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Cappa

Utenti
  • Content count

    1,191
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

396 Buona

About Cappa

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Cappa

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Manca un tassello fondamentale dalla tua ricostruzione. Quel presidente giovane e ambizioso porto in societa un AD forte, competente e con due p...... cosi. Quella è stata la vera differenza tra oggi e ieri.
  2. Io non apprezzo neanche le scuse. Anzi ho il sospetto che lo abbia fatto a posta. Sembra si stia acchittando a dovere le partite da giocare cosi da arrivare in piena forma almondiale. Mahh in che mani siamo
  3. Cappa

    Ci stanno togliendo la passione

    A dire il vero Allegri non si è mai nascosto dietro alle assenze o arbirti sia l'anno passato che l'inizio di questo. Sono un due o tre partite che ha iniziato a farlo e questo è un segnale chiaro di quanto sia in difficolta. Volevo solo precisare.
  4. Permettimi di dire che io non voglio fare la campagna contro nessuno e non penso assolutamente che Vlaovic vada criticato a oltranza o bocciato. Ma credo non sia peccato o la fine del mondo dire che nelle ultime partite stia giocando male al di la delle evantulai ragioni tattiche. alla fine ha appena 22 anni e ci sta. Viceversa difenderlo a oltranza non gli farebbe neanche bene.
  5. Cappa

    In difesa del mister - Parliamo di calcio

    Mi duole molto ammetterlo perche sono un anno e mezzo quasi che lo difendo dangogli tutte le ragioni del mondo e qualche alibi c'è l'ha anche questanno come gli infortuni. Ma purtroppo ho maturato l'idea che non ne ha piu almeno con noi. La squadra è troppo brutta e rinunciataria ed ho paura che gli stanno anche remando contro. Soprattutto non vedo crescere la squadra tutt'altro. Ho paura che l'esonero sia una strada che la societa dovra percorrere in tempi brevissimi se si vuole provare a cambiare rotta. Con questo continuo a stimare Allegri e non cambia nulla rispetto a quello che ha fatto nei gloriosi anni passati ma oggi bisogna prendere atto che non sta andando e alla Juve se non giochi bene puo anche passare ma se non vinci non puo essere tollerato pertanto spero che i ns dirigenti prendano in mano la situazione subito.
  6. Cappa

    Nuovo logo: successo o fallimento?

    Si era chiarissimo gia prima
  7. Cappa

    Nuovo logo: successo o fallimento?

    Ho gradito la lettura. Interessante piena di contenuti ed ho imparato qualcosa. Grazie
  8. Io ho sempre difeso Allegri anche l'anno scorso e non ho ancora perso fiducia. Tuttavia devo dire che in queste 5 giornate e nella partita di Firenze in particolare l'approccio della squadra e il tipo di partita che abbiamo fatto non mi è piaciuta affatto. La squadra è troppo passiva e rinunciataria e questo non va bene. Allegri non lo sto riconoscendo. E' vero che non fa calcio spumeggiante ma le sue squadre normalmente tengo in mano il possesso ed il pallino del gioco cosa che l'anno scorso e quest'anno non lo sta facendo. Crolla subito. Anche alcune dichiarazioni che sta facendo vanno in questa direzione e anche questo non mi piace. Rimango fiducioso ma è arrivato il momento che Allegri faccia fare un cambio di marcia alla squadra. Non si puo continuare cosi. Concordo con lui che il risultato è l'unica cosa che conta ma non si puo vedere una squadra che subisce per quasi tutta la partita. Quindi Forza Juve e Forza Allegri ma le cose devono cambiare.
  9. Secondo me non farebbe cosi pena ma farebbe molto ma molto peggio
  10. Si sono d'accordo. Anche io non vedo piu squadroni come all'epoca. Secondo me il fatto che si punti tutto sulla tattica e sul fisico e corsa abbiamo tirato su giocatori che non sanno piu driblare e giocare a calcio.
  11. Io non sono in grado di dire se e quali qualita ha purtroppo. Posso solo dire che da quando è tornato è assolutamente inguardabile. Per me oggi non è un giocatore da Serie A
  12. Io penso che vada interpretato. Quando parla di un giocatore veramente forte come fa per Vlaovich dice spesso che deve migliorare perche sa che ha ampi margini di miglioramento. Quando parladi un giocatore mediocre dice che ha giocato bene perche sa che quello è il suo massimo e non ci perde tempo ad innescare polemiche o altro quindi liquida la situazione dicendo che ha giocato bene. Io la vedo cosi. Purtroppo ce l'ha in rosa e che deve fare. Ma vedrete che appena torna Chiesa Kean il campo non loo vede piu e comunque lofara giocare con squadre scarse dove sa che puo vincere anche in 10
  13. Preferisco giocare senza attaccante o con un primavera piuttosto che riavere lui. E' stato devastante per noi nel senso piu negativo del termine e poi il mondo in cui si è comportato è veramente deprecabile.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.