Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Cappa

Utenti
  • Numero contenuti

    1.232
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Cappa

  1. Io non lo penso. Il prossimo anno abbiamo anche la coppa e dobbiamo rinforzarci. Molto semplice. Serviranno sia miretti sia questo aquisto e probabilmente qualche altro innesto. Non penso sia una bocciatura di Miretti.
  2. Personalmente ho smesso di ritenere Conte Juventino dal giorno in cui ha accettato di allenare quelli là......... Per me puo fare quello che vuole non ho piu nessuna stima del professionista. Qualcuno dira che è lecito e professionale da parte sua allenare chi vuole. Ma è anche lecito da parte mia perdere la totale stima .......
  3. Sottoscrivo. Meno male che abbiamo Allegri. Dovremmo tutti essere fieri ed orgogliosi del mister. Grande professionista e vincente.
  4. Finalmente si vede luce in fondo al tunnel. Speriamo di libarci di Kean il prima possibile. Un flop mostruoso.
  5. Onestamente io penso che Lukaku sia un sopravvalutato e tecnicamente mediocre. La sua qualita è la fisicita e poco altro. Se non è in forma (e con il suo fisico gli capita molto spesso) non la becca. Premesso cio per me comunque è sufficente aver giocato con quelli per non volerlo.
  6. Talvolta prendere un iniziativa di protesta lo si deve fare a prescindere se cambiera qualcosa o meno. Se cambiera qualcosa lo si puo sapere solo a posteriori. Nel dubbio io dico di protestare e poi si vedra. Per far trionfare il male è sufficente che il bene smetta di combattere.
  7. Ti ringrazio per questo post che condivido e sottoscrivo. Non avrei saputo esprimere meglio il pensiero da te esposto. Io ho gia deciso anche quest'anno nessun abbonamento. Le partite le vedro in altro modo.
  8. Concordo e sottoscrivo. Io ho molta stima per Allegri e ritengo questa la dote principale di Allegri. Molti pensano sia permaloso ma io invece credo esattamente l'opposto. Bravo Mister e speriamo che la partita con l' Udinese sia l'inizio di una grande stagione.
  9. Immagino si riferiscono al denaro. Visto che il bacino di utenza è aumentato dovrebbero chiedere piu soldi. Immagino l'articolo intenda questo.
  10. Cappa

    Ci ha lasciato Idris Sanneh, Juventino vero

    Fa buon viaggio Fratello.
  11. Questa operazione non la comprendo proprio. Non condivido vendere Vlaovich per tantissimi motivi. Tuttavia posso anche accettarlo se l'aspetto economico lo richiede ma vorrei vedere delle novita almeno con Giuntoli. Lukaku non lo capisco.
  12. IO spero che Lukaku rimanga dove sta. Per me è un mezzo bidone. Non mi è mai piaciuto.
  13. Io non apprezzo neanche le scuse. Anzi ho il sospetto che lo abbia fatto a posta. Sembra si stia acchittando a dovere le partite da giocare cosi da arrivare in piena forma almondiale. Mahh in che mani siamo
  14. Cappa

    Ci stanno togliendo la passione

    A dire il vero Allegri non si è mai nascosto dietro alle assenze o arbirti sia l'anno passato che l'inizio di questo. Sono un due o tre partite che ha iniziato a farlo e questo è un segnale chiaro di quanto sia in difficolta. Volevo solo precisare.
  15. Permettimi di dire che io non voglio fare la campagna contro nessuno e non penso assolutamente che Vlaovic vada criticato a oltranza o bocciato. Ma credo non sia peccato o la fine del mondo dire che nelle ultime partite stia giocando male al di la delle evantulai ragioni tattiche. alla fine ha appena 22 anni e ci sta. Viceversa difenderlo a oltranza non gli farebbe neanche bene.
  16. Mi duole molto ammetterlo perche sono un anno e mezzo quasi che lo difendo dangogli tutte le ragioni del mondo e qualche alibi c'è l'ha anche questanno come gli infortuni. Ma purtroppo ho maturato l'idea che non ne ha piu almeno con noi. La squadra è troppo brutta e rinunciataria ed ho paura che gli stanno anche remando contro. Soprattutto non vedo crescere la squadra tutt'altro. Ho paura che l'esonero sia una strada che la societa dovra percorrere in tempi brevissimi se si vuole provare a cambiare rotta. Con questo continuo a stimare Allegri e non cambia nulla rispetto a quello che ha fatto nei gloriosi anni passati ma oggi bisogna prendere atto che non sta andando e alla Juve se non giochi bene puo anche passare ma se non vinci non puo essere tollerato pertanto spero che i ns dirigenti prendano in mano la situazione subito.
  17. Cappa

    Nuovo logo: successo o fallimento?

    Si era chiarissimo gia prima
  18. Cappa

    Nuovo logo: successo o fallimento?

    Ho gradito la lettura. Interessante piena di contenuti ed ho imparato qualcosa. Grazie
  19. Io ho sempre difeso Allegri anche l'anno scorso e non ho ancora perso fiducia. Tuttavia devo dire che in queste 5 giornate e nella partita di Firenze in particolare l'approccio della squadra e il tipo di partita che abbiamo fatto non mi è piaciuta affatto. La squadra è troppo passiva e rinunciataria e questo non va bene. Allegri non lo sto riconoscendo. E' vero che non fa calcio spumeggiante ma le sue squadre normalmente tengo in mano il possesso ed il pallino del gioco cosa che l'anno scorso e quest'anno non lo sta facendo. Crolla subito. Anche alcune dichiarazioni che sta facendo vanno in questa direzione e anche questo non mi piace. Rimango fiducioso ma è arrivato il momento che Allegri faccia fare un cambio di marcia alla squadra. Non si puo continuare cosi. Concordo con lui che il risultato è l'unica cosa che conta ma non si puo vedere una squadra che subisce per quasi tutta la partita. Quindi Forza Juve e Forza Allegri ma le cose devono cambiare.
  20. Io non sono in grado di dire se e quali qualita ha purtroppo. Posso solo dire che da quando è tornato è assolutamente inguardabile. Per me oggi non è un giocatore da Serie A
  21. Io penso che vada interpretato. Quando parla di un giocatore veramente forte come fa per Vlaovich dice spesso che deve migliorare perche sa che ha ampi margini di miglioramento. Quando parladi un giocatore mediocre dice che ha giocato bene perche sa che quello è il suo massimo e non ci perde tempo ad innescare polemiche o altro quindi liquida la situazione dicendo che ha giocato bene. Io la vedo cosi. Purtroppo ce l'ha in rosa e che deve fare. Ma vedrete che appena torna Chiesa Kean il campo non loo vede piu e comunque lofara giocare con squadre scarse dove sa che puo vincere anche in 10
  22. Preferisco giocare senza attaccante o con un primavera piuttosto che riavere lui. E' stato devastante per noi nel senso piu negativo del termine e poi il mondo in cui si è comportato è veramente deprecabile.
  23. Cappa

    Juventus - Atletico Madrid 0-4, commenti post partita

    Scusa se mi intrometto ma trovo interessante il dibattito su Pirlo. Io sicneramente non ricordo la squadra di Pirlo cosi spettacolare. Io ricordo passaggi per lo piu orizzontali, giocatori che camminavano e prendevamo gol sistematico in contropiede con una facilita disarmante. Una squadra piu noiosa di quella non la ricordo.
  24. Cappa

    Juventus - Atletico Madrid 0-4, commenti post partita

    Aggiorniamoci verso Giugno e vediamo in che posizione in classifica sara Potter col Brighton e poi ne riparliamo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.