Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Cappa

Utenti
  • Numero contenuti

    1.328
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Cappa

  1. Cappa

    Buon 5 maggio!

    Che ricordi.
  2. Io Generalmente sono molto contro alle esternazioni dei giocatori sui social. E un comportamento che non apprezzo e non mi piace. Questa volta non so perche ma leggendo quello che ha scritto non riesco a colpevolizzarlo. Qualcosa mi dice che lui non ha tutte queste responsabilita e secondo me la societa ed il tecnico che ha avuto hanno influito molto nella sua stagione di quest'anno. Non è possibile che non abbia giocato mai. E non è vero che è stato infortunato spesso ha fatto una valanga di panchine anche quando era sano sin dall'inizio. Io penso che non sia mai stato messo al centro del gioco dal cartonato.
  3. Io firmerei oggi per avere Le roi presidente. Vedo solo aspetti positivi in questo. Juventino, Esperienza nelle istituzioni, Grandissimo leader.
  4. Le parole di Fagioli sono veramente gravi. Come sempre sarebbe giusto sentire entrambe le campane ma se quanto afferma Fagioli è un minimo vero la dirigenza dovrebbe prendere provvedimenti nei confronti di Motta.
  5. Se lo volevano esonerare lo avrebbero gia fatto. Penso che anche in societa non abbiano la piu pallida idea di come uscirne. Non ce cosa peggiore dell' indecisionismo.
  6. Motta va esonearato non tanto per le recenti sconfitte ma per come ha reagito a queste sconfitte. Penso che ha perso la bussola.
  7. A me fanno ridere tutti. Tutta questa voglia di far passare Motta come un genio del calcio etc.. etc... Fanno passare noi tifosi come dei dementi. Ma se questo non è stato capace a creare un gruppo con un minimo di atteggiamento sensa dare alcun senso a nulla bisogna pur dirlo no? Che ci azzecca dire che diventera il migliore di tutti? Al momento è imbarazzante ed è giusto metterlo in discussione o no? Non capisco.
  8. Se prendiamo mi metto a piangere. Mamma mia come siamo finiti. Se queste sono le idee di Giuntoli deve andar via al piu presto.
  9. A me il nome di Mancini non mi convince per niente. Saro un romantico o conservatore ma a me chi ha avuto a che fare con l'inda non mi andrebbe vederlo alla Juve ed in questo ci metto anche Conte.
  10. Grazie per le foto. Molto apprezzato. Forse avrei considerato anche Andrea Agnelli ma va bene cosi.
  11. Esatto. E stato detto di tutto tranne la cosa piu ovvia e a mio avviso sensata. Marotta insieme all'quisto di CR7 in concomitanza col Covid sono state determinati.
  12. Ma qual'è la difficolta nel vedere la realta senza pregiudizi? Non lo capisco. Se analiziamo il triennio di Allegri con tutte le problematiche extracampo che ha dovuto gestire, e i bidoni di giocatori che aveva in squadra come facciamo a dire che ha fatto come Motta. Quest'anno allegri stava lottando per lo scudetto a mani basse con le solite critiche dl gioco ma stava lassu. Altro che record di pareggi, 4 pappine prese in casa record degli ultimi 60 anni o uscire contro la primavera dell'empoli etc... etc... Pero sono anche stufo dover argomentare Allegri. Diciamo che allo stato attuale purtroppo (lo voglio sottolineare) le scelte fatte non hanno dato i frutti. Speriamo che questo cambi presto.
  13. Possibile ma vincente. Meglio essere una barzelletta vincente e far rosicare tutti gli altri che essere quello che siamo diventati.
  14. Questo è l'unico alibi che do a Motta. Anche io penso che ieri avrebbe dovuto parlare qualcun'altro da Giuntoli in su. Ma non toglie la figuraccia che questo tecnico ha fatto ieri. Imbarazzante.
  15. Cappa

    Juventus - Atalanta 0-4, commenti post partita

    Non si puo piu sopportare l'andamento di questa squadra. Io non sono a favore di cambi in corsa normalmente ma Motta non puo piu proseguire il percorso. Sarebbe deleterio perche con questa mentalita siamo destinati ad arrivare 5. Dobbiamo cambiare, abbiamo provato ma non è andata. Server un allenatore normale e vincente basta con i fenomeni che sembra che inventino calcio. Ieri si vedeva lontano un km gia dal primo tempo che avremmo preso l'imbarcata. Un allenatore normale avrebbe subito cambiato l'assetto. L'atalanta la maggior parte di punti li ha fatti fuori casa proprio perche sfrutta gli spazi che lascia la squadra in casa e noi ieri abbiamo fatto esattamente la partita che voleva Gasperini. Errori da pivelli. Ieri i giocatori non centrano nulla con la sconfitta che va interamente addebitata all'allenatore, insicuro, inesperto senza alcun riguardo dell'avversario. Altro che approccio. Ha mandato via Fagioli che secondo me insieme a Thuram era il piu forse centrocampista che avevamo in rosa, certo se non lo fai mai giocare come puo dimostrarlo. Male male sono veramente incavolato nero. Una partita come ieri devi essere solido compatto e sei tu che devi ripartire. Al massimo pareggi e non mi avrebbe fatto schifo un punto.
  16. Cappa

    È morto Bruno Pizzul

    Sono molto dispiaciuto. I piu bei ricordi che ho guardando una partita dell'Italia hanno la sua voce. Grandissimo. Peccato non abbia mai potuto commentare una vittoria della nazionale.
  17. Anche io so di questa versione. Elkann si è accordato con Moratti (tronchetti provera all'epoca nel CDA dell'inter e Amministratore delegato telecom) per far cadere la triade perche stava tentando una scalata della societa.
  18. Capisco quello che dici e sono d'accordo che dobbiamo guardare avanti. Ma io non scordo le cattiverie ingiuste dette su Allegri e visto che sono una persona che ha un profondo senso di gratitudine ritengo opportuno oggi ribadire la professionalita e grandezza di Allegri. Dopodiche andiamo avanti e speriamo che con o senza Motta questa squadra torni dove merita.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.