-
Numero contenuti
13.540 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
3.841 GuruSu il marsigliese

-
Titolo utente
Capitano
Informazioni
-
Squadra
Juventus
Visite recenti
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
il marsigliese ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Va bene tutto ma KM, secondo ul mio umile parere, non e' un centravanti. E non e' assolutamente quello che vuole Spalletti. Poi lo sappiamo, in carcere mangi quel che c'e'... -
3^ Giornata: Gruppo I: Norvegia-Francia 1-4 | Senegal-Iraq 5-0. Gruppo G: Nuova Zelanda-Belgio | Egitto-Iran. Gruppo H: Uruguay-Spagna | Capo Verde-Arabia Saudita
il marsigliese ha risposto a davjuve Discussione Coppa del Mondo FIFA 2026
Norvegia sprecona. Francia ora in ciabatte -
3^ Giornata: Gruppo I: Norvegia-Francia 1-4 | Senegal-Iraq 5-0. Gruppo G: Nuova Zelanda-Belgio | Egitto-Iran. Gruppo H: Uruguay-Spagna | Capo Verde-Arabia Saudita
il marsigliese ha risposto a davjuve Discussione Coppa del Mondo FIFA 2026
Ah tu preferiresti il Brasile alla Germania? Io se fossi nella norvegia prendo la Germania, questa Germania, sempre. Il brasile e' troppo imprevedibile. La francia ha una rosa illegale. -
3^ Giornata: Gruppo I: Norvegia-Francia 1-4 | Senegal-Iraq 5-0. Gruppo G: Nuova Zelanda-Belgio | Egitto-Iran. Gruppo H: Uruguay-Spagna | Capo Verde-Arabia Saudita
il marsigliese ha risposto a davjuve Discussione Coppa del Mondo FIFA 2026
e metti haaland... tra l'altro così facendo vann oa giocare col brasile o sbaglio? -
3^ Giornata: Gruppo I: Norvegia-Francia 1-4 | Senegal-Iraq 5-0. Gruppo G: Nuova Zelanda-Belgio | Egitto-Iran. Gruppo H: Uruguay-Spagna | Capo Verde-Arabia Saudita
il marsigliese ha risposto a davjuve Discussione Coppa del Mondo FIFA 2026
ma può un idiota di dimensioni cosmiche privare il mondo di un fenomeno in una partita così bella? cojonazzo. ecco, rigore norvegia, magari il cojonazzo si sveglia -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
il marsigliese ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Ma basta saperlo, apriamo un un cc per raccolta fondi per il bisognoso ceferin e finalmente la smwttono di scassare il pasticciotto con noi... -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
il marsigliese ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Ineccepibile. Solo i morti di famw si umiliano in questo modo... -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
il marsigliese ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Pellegrino 25M e 2,5 di stipendio (tantissimo per lui), nel peggiore dei casi lo rivendi dopo un anno. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
il marsigliese ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Muani pure al tottenham... Detto questo io non cederei mai all'ennesimo ricatto del cammellaro. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
il marsigliese ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Comunque ha una logica ineccepibile. Tanta roba! -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
il marsigliese ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Ah! Cosi' de botto? -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
il marsigliese ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
4 cose completamente inamalgamabili tra loro. E di quelle rimaste e fisicamente normali nessuna e' il centravanti che il povwr'uomo chiede da 6 mesi. Se aggiungwranno KM al reparto, sara' l'ennesima NON prima punta. Spwndwre 150M trq david, kpenda e KM per non prendere la prima punta necessaria e' un nuovo record di elckan -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
il marsigliese ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Questa tutto sommato potrebbe essere una notizia non troppo negativa. voglio dire dopo che hai distrutto un asset che valeva potenzialmente miliardi ed hai provato a risanare, ma con le tue scelte lo hai definitivamente affossato, magari capisci che qualunque cosa non comprenda fallimenti e dismissioni non e' il tuo ambito e ci liberi della tua aura nefasta e vendi -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
il marsigliese ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
A costo di fare 3 o 4 decimi posti io li metterei tutti fuori rosa, in modo elegante (cosi i benpensanti del forum non sbomballano la marmitta con mwssaggi pieni di prqgmatismo e perbenismo), ma fuori rosa. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
il marsigliese ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Caro Fratello, La questione non e' la dirigenza ma il budget a disposizionebper fare acquisti. Il Manichino ha detto zero euro.
