-
Numero contenuti
13.544 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
3.843 GuruSu il marsigliese

-
Titolo utente
Capitano
Informazioni
-
Squadra
Juventus
Visite recenti
4.458 visite nel profilo
-
Le occasioni ci sono quantr ne vuoi, anche spendendo 60M. Vedi Paz ad esempio, il como se lo gode 3 anni, costa una sciocchezza di ingaggio ed il real gli dara 30M, brutto? Ma lo stesso greenwood a 50M e' un affarone. Cosi' come svilar a 45. Affari a zero? Li fa solo chi ti "regala" qualcosa. Non a caso il servo si attacca a sta ceppa come il buon rabiot che voleva 8M e regalino per la mamma ed e' andato in francia a 3. Solo il fantino poteva rispescarlo dalla limbo...
-
Li vendi a chi se li prende, anche a zero. Perche' sono compeltamente inutili ed hanno un peso come ingaggi mostruoso. Meglio fare mercato zero e -100M cedendo questi che continuare a pagarli 8 9 10 e 12 Milioni l'anno lordi.
-
Il prescritto motta e koopmeiners lo dissi subiyo che erano due errori clamorosi. Ma vogliamo parlare di nico gonzales? Lo dicemmo prsticamente tutti tranne i soliti 3 o 4 che era una follia. Il tuo omonimo comolli? Lo dicevamo in moltissimi: ma chi cazz'e' questo? Volgiamo parlare di tudor rinnovato? Come previsto da me ed altri gentiluomini a ottobre e' saltato. In verita' profetizzai novembre... Voglismo andsre ancora piu'indietro? Ma non oerche' sono bravo, ma perche' sono tuttw operazioni che anche un minus habens capisce che economicamente sono forzate. E questo solo per un motivo: principalmente non hai i soldi per prendere chi vuoi e prensi chi puoi...
-
Io? Prendo greenwood e lo finanzio vendenso conceicao Prendo pellegrino e vendo david Tengo nico comw jolly Vendo zeghrova koop david e openda alle cifre che vuole il possibile acquirente. Faccio minusvalenza? Pazienza. A furia di non fare minue e spalmare l'ingaggio arthur e' costato 130M.
-
Va bene tutto ma KM, secondo ul mio umile parere, non e' un centravanti. E non e' assolutamente quello che vuole Spalletti. Poi lo sappiamo, in carcere mangi quel che c'e'...
-
3^ Giornata: Gruppo I: Norvegia-Francia 1-4 | Senegal-Iraq 5-0. Gruppo G: Nuova Zelanda-Belgio 1-5 | Egitto-Iran 1-1. Gruppo H: Uruguay-Spagna 0-1 | Capo Verde-A. Saudita 0-0
il marsigliese ha risposto a davjuve Discussione Coppa del Mondo FIFA 2026
Norvegia sprecona. Francia ora in ciabatte -
3^ Giornata: Gruppo I: Norvegia-Francia 1-4 | Senegal-Iraq 5-0. Gruppo G: Nuova Zelanda-Belgio 1-5 | Egitto-Iran 1-1. Gruppo H: Uruguay-Spagna 0-1 | Capo Verde-A. Saudita 0-0
il marsigliese ha risposto a davjuve Discussione Coppa del Mondo FIFA 2026
Ah tu preferiresti il Brasile alla Germania? Io se fossi nella norvegia prendo la Germania, questa Germania, sempre. Il brasile e' troppo imprevedibile. La francia ha una rosa illegale. -
3^ Giornata: Gruppo I: Norvegia-Francia 1-4 | Senegal-Iraq 5-0. Gruppo G: Nuova Zelanda-Belgio 1-5 | Egitto-Iran 1-1. Gruppo H: Uruguay-Spagna 0-1 | Capo Verde-A. Saudita 0-0
il marsigliese ha risposto a davjuve Discussione Coppa del Mondo FIFA 2026
e metti haaland... tra l'altro così facendo vann oa giocare col brasile o sbaglio? -
3^ Giornata: Gruppo I: Norvegia-Francia 1-4 | Senegal-Iraq 5-0. Gruppo G: Nuova Zelanda-Belgio 1-5 | Egitto-Iran 1-1. Gruppo H: Uruguay-Spagna 0-1 | Capo Verde-A. Saudita 0-0
il marsigliese ha risposto a davjuve Discussione Coppa del Mondo FIFA 2026
ma può un idiota di dimensioni cosmiche privare il mondo di un fenomeno in una partita così bella? cojonazzo. ecco, rigore norvegia, magari il cojonazzo si sveglia -
Ma basta saperlo, apriamo un un cc per raccolta fondi per il bisognoso ceferin e finalmente la smwttono di scassare il pasticciotto con noi...
-
Ineccepibile. Solo i morti di famw si umiliano in questo modo...
-
Pellegrino 25M e 2,5 di stipendio (tantissimo per lui), nel peggiore dei casi lo rivendi dopo un anno.
-
Muani pure al tottenham... Detto questo io non cederei mai all'ennesimo ricatto del cammellaro.
-
Comunque ha una logica ineccepibile. Tanta roba!
-
Ah! Cosi' de botto?
