Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

il marsigliese

Utenti
  • Numero contenuti

    13.540
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

3.841 Guru

4 follower

Su il marsigliese

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

4.457 visite nel profilo
  1. Va bene tutto ma KM, secondo ul mio umile parere, non e' un centravanti. E non e' assolutamente quello che vuole Spalletti. Poi lo sappiamo, in carcere mangi quel che c'e'...
  2. Ah tu preferiresti il Brasile alla Germania? Io se fossi nella norvegia prendo la Germania, questa Germania, sempre. Il brasile e' troppo imprevedibile. La francia ha una rosa illegale.
  3. ma può un idiota di dimensioni cosmiche privare il mondo di un fenomeno in una partita così bella? cojonazzo. ecco, rigore norvegia, magari il cojonazzo si sveglia
  4. Ma basta saperlo, apriamo un un cc per raccolta fondi per il bisognoso ceferin e finalmente la smwttono di scassare il pasticciotto con noi...
  5. Ineccepibile. Solo i morti di famw si umiliano in questo modo...
  6. Pellegrino 25M e 2,5 di stipendio (tantissimo per lui), nel peggiore dei casi lo rivendi dopo un anno.
  7. Muani pure al tottenham... Detto questo io non cederei mai all'ennesimo ricatto del cammellaro.
  8. Comunque ha una logica ineccepibile. Tanta roba!
  9. Ah! Cosi' de botto?
  10. 4 cose completamente inamalgamabili tra loro. E di quelle rimaste e fisicamente normali nessuna e' il centravanti che il povwr'uomo chiede da 6 mesi. Se aggiungwranno KM al reparto, sara' l'ennesima NON prima punta. Spwndwre 150M trq david, kpenda e KM per non prendere la prima punta necessaria e' un nuovo record di elckan
  11. Questa tutto sommato potrebbe essere una notizia non troppo negativa. voglio dire dopo che hai distrutto un asset che valeva potenzialmente miliardi ed hai provato a risanare, ma con le tue scelte lo hai definitivamente affossato, magari capisci che qualunque cosa non comprenda fallimenti e dismissioni non e' il tuo ambito e ci liberi della tua aura nefasta e vendi
  12. A costo di fare 3 o 4 decimi posti io li metterei tutti fuori rosa, in modo elegante (cosi i benpensanti del forum non sbomballano la marmitta con mwssaggi pieni di prqgmatismo e perbenismo), ma fuori rosa.
  13. Caro Fratello, La questione non e' la dirigenza ma il budget a disposizionebper fare acquisti. Il Manichino ha detto zero euro.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.