Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

il marsigliese

Utenti
  • Numero contenuti

    10.825
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2.992 Guru

3 follower

Su il marsigliese

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

3.559 visite nel profilo
  1. il marsigliese

    Ufficiale: Maurizio Scanavino lascia la Juventus

    * miseria che foto...c'ha le tasche piene di picciuli e prende "i nuovi mostri" per la Juve. Vattene!
  2. Questo e'il tuo legittimo punto di vista, ma io non dico che rutti, quindi moderati visto che sei un moderatore. Elkann e' il colpevole unico e senza attenuanti perche'ha messo una societa' calcistica in mano a persone estranee al calcio. Il resto sono conseguenze piu' o meno prevedibili, ma capisco sia piu'consolatorio pensare che le cose in futuro miglioreranno. Sicuramente cambieranno ancora i nomi, non credo il risultato. Di fare critiche lucide e costruttive ne abbiamo le 00 piene. Se quelli come te vedono sempre tutto rose e fiori, evidentemente si rafforzano i concetti.
  3. E' la scusa pronta al ridmensionamento
  4. Ti rispondi sempre da solo. Tu apprezzi e plaudi ad una proprieta' che getta soldi a casaccio, io la critico. Il tutto giustificato dal ripescare dalla csntina i periodi peggiori come metro di paragone...
  5. Con kooppoladiminchia centrale o con il poliedrico locatalli?
  6. Se la.metti in una qualunque citta'a sud di napoli, ma anche a Milano potresti fare un stadio da 100k spettatori sold out anche con il forlimpopoli Societa' in mano ad un apallico.
  7. in realtà non si capisce che ridefinire e oltrepassare i limiti è appannaggio di pochissimi. ma "chiaramente"per la maggioranza dovremmo ancora andare a cavallo.
  8. santrino, il focus però è diverso. La critica è verso una persona scollegata dalla realtà e che delega scelte a persone che con l'asset ( la juve in questo caso) non hanno alcun punto di contatto e/o esperienza. mi risulta abbastanza scontato che poi ci perdi 100M l'anno in questo "giochino". Senza contare la svalutazione reale di una Juve che dalle prime 8 del mondo, ora è dispersa in mezzo al gruppo.
  9. Perchè anche un orologio rotto ti darà l'ora esatta due volte al giorno. basta saperlo che è un orologio rotto e prenderlo per quel che è
  10. Tutto ha un prezzo oggettivo, ed al prezzo giusto vendi in un istante qualunque cosa.
  11. Probabilmente la semifinale sarebbe al hilal con hal kabib ed il 90% delle squadre europee estinte. Puo' capire, ma proprio per questo non la vedrei. Avrebbe pwrso di aignificsto il calcio per comw mi piace, e gia' siamo sulla strada per il distacco da un pezzo.
  12. Campionato dei cammelli? Meglio andare a vedere una partita di eccellenza, dal vivo.
  13. Ma se non hanno voluto/potuto dare garanzie a conte e gasp., chi vuoi che ci venga se non una salma da rianimare come il mancio... Oggi a radio sportiva cecchi (noto melanzanoide) ha fatto una disamina in due minuti perfetta del male della Juve: Un individuo molto snob che va a sciare in posti da supervip vestito da cretino e che della Juve non non ha neanche un atomo di quel DNA cui gli agnelli hanno contribuito a creare. E lo stesso dicasi ferrari e tutto il lascito piovutogli addosso. Questo signore e' distante anni luce dal "carattere" nazional popolare della Juve. Si comprasse il nizza, il monaco o quel che gli pare, ma insomma ci liberasse della sua inettitudine.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.