Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

il marsigliese

Utenti
  • Numero contenuti

    13.461
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

3.819 Guru

4 follower

Su il marsigliese

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

4.428 visite nel profilo
  1. La pochezza del giornalismo sportivo italiano. Zero credibilita' e senza dignita'. E' tutto un grande clickbait
  2. A me basterebbe un acquisto unico di quello che potremmo comprare: greenwood
  3. Si affezionano a casi umani... C'avra' almeno 38 anni
  4. Cambio allenatore😅
  5. Puoi ricavare solo una cosa: vwndi cambiaso a 30 e si caricano tipo u. Koopmwiners in prestito biennale e poi riscatto a 15. Sarebbe come avwr pagato cambiaso 100M
  6. Li porto a fare una escursione alle grotte di castellana oppure basejump dal Burj Khalifa senza paracadute. Qualcosa me la invento sicuro...
  7. Si e' ripreso giocando sempre in ciabatte tutte le partite tranne una volta la settimana per 4 partite l'anno contro le.prime in classifica. Un fenomeno da circo...
  8. Il tempo per elkann scorre in ere geologiche... Immagina la diciannovesima stagione di avvicinamento tra KM e la Juve per intravedere qualche novita'...
  9. il marsigliese

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se lo prendessimo quest'anno anche a 70M (e col real si potrebbe imbastire qualcosa con conceicao...) dilazionati, i lcentravanti non serve piu'. Unico acquisto della stagione e torniamo a vincere anche con tutti gli altri ectoplasmi
  10. il marsigliese

    (TS) "Juventus: idea Zaniolo come alternativa a Diaz"

    Siii!!! Ci mancava il pagliaccio per alzare il tendone!!! A questo punto meglio LGBTQ e vedere in tv solo pattanaggio artistico😅
  11. il marsigliese

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    C'era troppo caos ai tempi. E dirigenti ridicoli che pensavano di essere forti. Inoltre arrivabene si rimangio' la.parola quando anche a lui fu chiaro che era rotto irreparabilmente.
  12. il marsigliese

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Dybala e' stato luce per tantissimi anni. Chi scrive certe cose non ha potuto apprezzarlo dal vivo o in tv. Magari era impegnano a vedere i prescritti...
  13. il marsigliese

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma darelo a me un milionw simbolico, giuro che divento il piu' grande fan di elkann e mi adopererei per riportare max e andogno insieme a torino... Parto da marsiglia fino livorno ed a lecce con la.renault 4 del 1986... Avrei una proposta che non potrebbero rifiutare.
  14. il marsigliese

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ah questo e' ineccepibile. Mi osno perso il passaggio della provocazione... Dybala l'ho adorato, ma a questo punyo meglio un 18enne random.
  15. il marsigliese

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Hai scritto che te lo ripreneresti tutta la vita... Ma io non critico te o le tue idee che hai tutto il diritto di esprimere senza rotture! Io critico il pensiero comune di molti che vedono solo nel ritorno a scelte del passato la soluzione a problemi che negli anni sono diventati sempre piu' grossi e di difficile risoluzione. Nello specifico Dybala non ha piu'90 minuti nelle gambe. Ho scritto chiaramente che se gioca piu' di una partita a settimana si,rompe. Tutto qui.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.