-
Numero contenuti
17.563 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
3.420 GuruSu Fino alla fine…

-
Titolo utente
Capitano
Informazioni
-
Squadra
Juventus
Visite recenti
8.842 visite nel profilo
-
Ma non è che De Laurentis deve convincere Conte a restare. E' Conte che deve convincere De Laurentis a liberarlo di un contratto firmato 10 mesi fa, e storicamente De Laurentis non è la persona più morbida in queste situazioni.
-
Ti sei anche liberato di giocatori dal rapporto prestazione/peso a bilancio elevatissimo (su tutti i Danilo, Alex Sandro e Chiesa), ovvio che per snellire i costi devi cercare di cedere più "zavorre" possibili (su tutti i Vlahovic, Arthur),
-
"Interessa 0" può essere estremizzato, ma penso che se ad Elkann portavi un 4° posta senza esonero di Motta (e di conseguenza aumento costi) era felice.
-
Si infatti, come scritto in precedenza se arrivi 4° o meno ti cambia per ovvi motivi il giudizio finale.
-
Si, ma ad Elkann (ed i vari Ferrero e Scanavino) interessa quasi 0, loro sono interessati cinicamente ai numeri e se sistemi i costi riuscendo a qualificarti alla Champions a loro sta benissimo così.
-
Ad Elkaan (e di conseguenza ai suoi uomini di fiducia messi in società) contano freddamente solo i numeri, se ti qualifichi alla prossima Champions sono felici nonostante i "disastri" di Giuntoli.
-
E' da quasi un decennio uno dei migliori allenatori in Italia, ogni anno gli vendono almeno un pezzo e zitto zitto si qualifica sempre in Europa, cosa che per l'Atalanta era utopia. Ha sicuramente un carattere particolare ma non è che Motta fosse da meno e se Motta certe cose se le legava al dito (vedi panchine a Gatti o Thuram) Gasperini la partita dopo non si faceva particolari problemi a far giocare il Lookman di turno.
-
Secondo me le cosa andrebbero distinte. Per il discorso Calvo che la Juve resti una stagione senza sponsor è una cosa inconcepibile, e sarebbe ancora più grottesco che dopo 1 anno di ricerca si torna da mamma Exor. Per il discorso Giuntoli bisogna attendere la fine della stagione perchè il 4° posto cambierebbe inevitabilmente ogni tipo di giudizio finale.
-
Uefa Champions League • Semifinali - Andata: Arsenal-PSG 0-1, Barcellona-Inter mercoledì alle 21:00
Fino alla fine… ha risposto a Sylar 87 Discussione Serie A e Campionati Esteri
Vabbè, se tutti siamo d'accordo possiamo fare Barcellona-Inter 0-0 e Inter-Barcellona 0-1... -
Penso sia una questione anche mentale, se la testa gira "male" le gambe girano meno.
-
Un altro tabù finalmente sfatato è "Eh vedrai che facendo la preparazione a casa senza inutili viaggi in America ci saranno meno infortuni e soprattutto si correrà tutto l'anno"...
-
Uefa Champions League • Semifinali - Andata: Arsenal-PSG 0-1, Barcellona-Inter mercoledì alle 21:00
Fino alla fine… ha risposto a Sylar 87 Discussione Serie A e Campionati Esteri
Si si hai ragione scusa, in ogni caso il passaggio del turno lo hanno conquistato "grazie" alla partita in trasferta. -
Resta solo da capire che possa liberarsi da Napoli/De Laurentis, piccolissimo dettaglio ma comunque Napoli/De Laurentis sono rinomatissimi per stendere un tappeto rosso a giocatori/dirigenti che decidono di venire da noi...
-
Boh per me questa continua ricerca ad una scusante mi sembra abbastanza immotivata. Se nella stessa stagione 2 allenatori su 2 ti mettono perennemente in panchina come ultima ruota del carro probabilmente un paio di domande dovrebbe farsele anche il giocatore.
-
Uefa Champions League • Semifinali - Andata: Arsenal-PSG 0-1, Barcellona-Inter mercoledì alle 21:00
Fino alla fine… ha risposto a Sylar 87 Discussione Serie A e Campionati Esteri
Sicuramente il Camp Nou ha tutt'altro fascino, però senza andare lontani l'Inter ha vinto a Monaco e perso in casa, secondo me si sopravvaluta forse un pò troppo il fattore campo.