-
Numero contenuti
24.528 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
5.702 GuruSu Fino alla fine…

-
Titolo utente
Capitano
Informazioni
-
Squadra
Juventus
Visite recenti
14.657 visite nel profilo
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Fino alla fine… ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Dai ammettiamolo, sappiamo tutti come andrà a finire ed il giorno 01/07 uscirà il classico comunicato che mamma Exor verserà 20 ml... -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Fino alla fine… ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Conoscendo come ragionano a Bergamo con il caxxo che prendono Di Gregorio al posto di Carnesecchi... -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Fino alla fine… ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Se tutto va bene e la Fiorentina si accontenta di una cifra "simbolica" di 5 ml parliamo comunque di 10 ml lordi annui a bilancio, direi che De Gea non è molto low cost. Io ne avrei uno realmente a low cost che a breve si svincola, che guadagna 2,5 ml, che gode del decreto crescita e che a bilancio ti costerebbe 4 ml lordi annui (Sommer), però il nome "se ve lo dico viene giù tutto"... -
Sono tutti importanti perchè non ricevono mezza offerta ufficiale...
-
Per completezza, erano 60 ma il Real voleva un diritto di riacquisto ad 80 ml. Tanto il Real sa benissimo che Nico Paz non accetterà mai di andare al Como a "titolo definitivo", adesso gli sta bene perchè sa che se non è ora è tra un anno va al Real Madrid.
-
Siamo in un epoca dove Palestra costa 50 ml, Castro viene valutato 40 ml, Kolo Muani 40, Sorloth 40, Tonali 100 e potremmo andare avanti per ore. Secondo me 70 ml per Nico Paz sono "onesti" tendenti al poco.
-
O più banalmente, ha capito che i top team non se lo filano nemmeno per sbaglio e per andare al Tottenham di turno forse è meglio restare a Torino visto che a prescindere 5 ml netti annui arrivano senza mai tardare.
-
De Laurentiis: "Per il Napoli ho rifiutato miliardi. Calcio UE in crisi. Fermarsi a pensare come fece la NBA"
Fino alla fine… ha risposto a _Alex_ Discussione Serie A e Campionati Esteri
Li vuole fare ancora, con soldi non suoi ma dello stato ma li vuole fare ancora... -
Io resto convinto che Kolo Muani in campionato arriva con la sigaretta in bocca ad almeno 10 goal, cosa che Sorloth arriverebbe a fatica. Vediamo, tanto abbiamo ancora 70 giorni per parlare di attaccanti...
-
A questo punto al posto di ? potevi scrivere terzino sx
-
Lo hai pagato quasi 50 ml e dopo avergli rinnovato 3 volte il contratto gli dai 5 ml netti...
-
Personalmente non ho mai detto che Kolo Muani sia forte, anzi quasi in ogni messaggio ripeto che non mi entusiasma, dico solo che per la nostra situazione attuale non faccio lo schizzinoso e me lo faccio andare bene. In ogni caso "carriera mediocre" per un attaccante che ha giocato partite fondamentali con la Francia al mondiale o all'europeo non si può leggere...
-
Certo ma è lo stesso Kolo Muani che l'anno scorso alla Juve ha giocato con gli stessi "scappati di casa". Poi hai assolutamente ragione ma banalizzando il concetto, se esistesse l'attaccante possibilmente giovane acquistabile a 10 ml ma che ti garantisce subito 20 goal a campionato sarebbe il sogno di tutti.
-
Personalmente non mi soffermo sul fatto che abbia fatto lercio al Tottenham o che non si sia dimostrato al livello della squadra più forte al mondo (Psg). 1 anno fa ha salvato la baracca altrimenti saremmo arrivati 5°. Poi ripeto, a me non entusiasma ma non è che l'alternativa a Kolo Muani sia Kane o Mbappè, qui parliamo di Mateta o Sorloth o Casto che in ogni caso ti costano una cifra simile.
-
Ma i 6 mesi decenti li ha fatti da noi e non al Lille/Lipsia/Aston Villa/Atalanta/Monza di turno... In ogni caso se avesse fatto campionati da 20 goal sicuramente non ci sarebbe stato affiancato.
