-
Numero contenuti
20.310 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
4.238 GuruSu Fino alla fine…

-
Titolo utente
Capitano
Informazioni
-
Squadra
Juventus
Visite recenti
10.758 visite nel profilo
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Fino alla fine… ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Onestamente non vedo top team disposti a pagare certe cifre, magari mi sbaglio... -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Fino alla fine… ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Domanda secca, per te li vale? Per me no. Che squadra migliore o simile a noi può offrire quello stipendio? Per me nessuna. -
Vero, ed aggiungo un piccolo dettaglio, mettere i giocatori nel proprio ruolo senza adattare un attaccante (ieri David) ad un ruolo non suo.
-
Secondo me è un modulo (1 trequartista + 2 attaccanti) che puoi fare in determinate partite in serie A perchè incontri squadre che impostano il gioco su difendersi facendo poche ripartenze, quindi giochi prevalentemente nella loro metà campo.
-
Semplicemente dobbiamo accettare il giocatore per come è. E' affidabile ma come tutti fa errori più o meno gravi, eravamo abituati con Chiellini che ti sbagliava 3 interventi a stagione...
-
Mi intrometto, puoi fare tutto però ha senso "spremere" l'unico giocatore che può inventarti qualcosa (Yildiz)? Io resto convinto che devi preservarlo da fargli fare il centrocampista/difensore aggiunto e cercare di tenerlo fresco/lucido per fare la differenza negli ultimi 30 metri.
-
Amen. Ci sta che Tudor abbia provato qualcosa di diverso, spero solo che abbia capito che non serve inventarsi nulla e mettere tutti i giocatori al proprio posto, quindi che si mettano 2 trequartisti/esterni (Yildiz ed uno tra Conceicao, Zhegrova ed Adzic) ed 1 attaccante.
-
Dico una cosa banalissima, per anni siamo stati abituati benissimo con i vari Buffon, Tek, Chiellini, Barzagli, ecc, adesso che abbiamo giocatori "normali" (che poi sono gli stessi che hanno le altre squadre italiane) vediamo legittimamente 100 problemi.
-
Ma che ci siano giudizi severi mi può stare bene, ma al primo passaggio/stop/tiro sbagliato inizia a mugugnare lo stadio è una cosa controproducente per tutti.
-
Eh ma quello vale per tutti, se i difensori non commettono errori le partite finiscono tutte 0-0. Ieri abbiamo segnato gli ultimi 2 goal con un solo nostro giocatore in area in mezzo a 3/4 difensori avversari.
-
Certo, infatti restano 2 punti persi (ovvio per come è andata la partita è 1 punto guadagnato) contro la squadra più scarsa della prima fascia. Dico solo che parliamo di una squadra forte con delle ottime individualità, in molti pensavano di incontrare il Pafos che veniva a chiudersi per limitare i danni.
-
Certo, ma non è che se Thuram fa una cappellata non bisogna dire nulla e far finta di niente...
-
Alla fine il Borussia, abbastanza incomprensibilmente, è/è stato sottovalutato, parliamo di una squadra tecnica e non della medio/piccola italiana di turno che viene a piazzare il pullman, ci sta dover soffrire e subire tiri.
-
Concordo, ormai per il tifoso juventino è prevenuto. Se lo stesso errore lo fa Koop/Vlahovic/Kelly è un conto, se lo fa Thuram/Yildiz/Gatti è un altro.
-
L'importante è che Tudor non si inventi nulla, che metta 2 trequartisti (Yildiz, Adzic, Conceicao, Zhegrova) ed 1 punta (David, Openda, Vlahovic).