-
Numero contenuti
21.526 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
4.697 GuruSu Fino alla fine…

-
Titolo utente
Capitano
Informazioni
-
Squadra
Juventus
Visite recenti
11.595 visite nel profilo
-
Sarà l'eventuale sostituto di Perin...
-
Il ragionamento è corretto, ovviamente davo per scontato di cederlo ottenendo qualcosa (€) in cambio altrimenti resta tranquillamente a Torino
-
Se a Di Gregorio viene il raffreddore giocherà il secondo portiere, lo fanno anche le altre non vedo perchè noi (con buchi enormi in rosa) dobbiamo avere 2 portieri titolarissimi. Al Milan/Atalanta/Roma se e quando mancherà Maignan/Carnesecchi/Svilar giocheranno Terracciano/Sportiello/Gollini, da noi se e quando mancherà Di Gregorio giocherà il Leali/Mandas di turno.
-
Tipo che gli regaliamo Perin dandogli la buonuscita, gli prestiamo Adzic pagandogli l'ingaggio e loro ci danno a Luglio 2026 Norton Cuffy alla cifra simbolica di 30 ml?
-
Ma non è che definisco le qualità di un giocatore in base all'obiettivo della squadra, anzi è il contrario. Se a 25 anni sei in una squadra che fatica a salvarti trovo complicato che le tue caratteristiche possano essere utili (da titolare) in una squadra che vuole ambire a tornare a vincere.
-
Oddio, il fatto che a fine stagione avrà 25 anni e che sia in un contesto di squadra che lotterà fino alla fine per salvarsi è oggettivo, idem il fatto che ad averlo visto molto poco sono in buona compagnia dei dirigenti di Roma e Milan che hanno preferito investire 25 ml per i coetanei El Aynaoui e Ricci o 35 ml per Jashari di un anno più giovane. Siamo entrati nel mood che l'importante è cambiare (ed è verissimo), poi fa niente se cambiamo in peggio ma ormai abbiamo voglia di novità.
-
Resto convinto che sia un "mezzo giocatore" che viene in un contesto già pieno di "mezzi giocatori", quindi le probabilità che possa toppare ci sono tutte. 3/4 anni fa sembrava promettere bene e si prospettava un altra tipologia di carriera, se poi a 25 anni sei ancora in una squadra che fatica a salvarsi vuol dire che la tua carriera non è andata come ci si aspettava, e ci sta, il mondo è pieno di 20enne "fenomeni" che poi fanno carriere dignitose senza toccare elevati apici sportivi. PS: aldilà di tutto, ma qualcuno ha capito quando chiede il Parma?
-
Senza andare lontano, Locatelli è arrivato alla Juve a 23 anni dopo stagioni da protagonista al Sassuolo (e vincendo un Europeo) mentre Bernabè arriverebbe a 25 anni dopo aver lottato per salvarsi a Parma, per me resta un investimento rischioso. L'unica considerazione è il contratto in scadenza a Giugno 2027 che magari non vuole rinnovare e quindi può partire a prezzo di "saldo". PS: avrà ottime doti in rifinitura ma in serie A in un campionato e mezzo ha fatto 1 assist (al 91esimo dell'ultima giornata dell'anno scorso quando l'Atalanta ha smesso di giocare al 45esimo.
-
1 giocatore su non so quanti, tralasciando il dettaglio che andava in un contesto di "fenomeni" mentre oggi il contesto è di "scappati di casa"...
-
Certo, ma alla Juve storicamente quanti 25enni sono arrivati da squadre in lotta per non retrocedere e sono diventati titolari portando la squadra a lottare per vincere lo scudetto? Come scritto prima, capisco voler inserire il 22enne da "sgrezzare", ma su Bernabè parliamo del 25enne "fatto e finito" che non fa la differenza nemmeno a Parma.
-
Marchetti (Sky): "McKennie dovrebbe andare a giocare in MLS a fine contratto ma la Juve rischia di perderlo già a gennaio. Con Yildiz si tratta mentre su Vlahovic ormai..."
Fino alla fine… ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Secondo me no, alla fine c'è la solita problematica di rispettare gli accordi con la Uefa e la solita volontà societaria di sistemare i conti. -
Marchetti (Sky): "McKennie dovrebbe andare a giocare in MLS a fine contratto ma la Juve rischia di perderlo già a gennaio. Con Yildiz si tratta mentre su Vlahovic ormai..."
Fino alla fine… ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Però se vuoi aggiungere qualcuno devi inevitabilmente trovare qualcuno che possa fargli spazio. -
Che sarebbe poi preoccupantissimo se al 75% della condizione non riesci a giocare 30 minuti...
-
Ma sfatiamo un tabù, non è che a Gennaio il Parma in piena lotta salvezza ti svende Bernabè, ti chiederà 30 ml... Poi, viaggiamo in un mondo parallelo alla realtà ed ipotizziamo che il Parma ci regali Bernabè, la Juve/Spalletti ha il tempo per "valorizzarlo" ed allo stesso tempo centrare il vero obiettivo del 4° posto? Perchè anche qui dobbiamo sfatare un tabù, Spalletti è il primo a sapere che se non arriva 4° viene serenamente lasciato a piedi e quindi pure lui devi tapparsi il naso e fino a Maggio cercare di guadagnarsi la pagnotta (contratto, €) anche facendo giocare persone che non hanno le caratteristiche dei suoi sogni (Locatelli) quindi deve mettere più fieno in cascina possibile.
-
Ma non è questione di snobbismo, siamo in una situazione dove servono i titolari forti e non giocatori di "contorno". Nel caso specifico di Bernabè parliamo di un giocatore che a fine campionato avrà 25 anni, se poi mi dici che bisogna prendere l'Atta (23enne) di turno posso anche essere d'accordo (ma resta un giocatore di "contorno") ma andare a strapagare un 25enne che fa fatica ad emergere in una squadra che arriverà 15°/16°/17° mi sembra inconcepibile.
