-
Numero contenuti
22.338 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
4.945 GuruSu Fino alla fine…

-
Titolo utente
Capitano
Informazioni
-
Squadra
Juventus
Visite recenti
12.159 visite nel profilo
-
Per me 60 ml per un portiere non "epocale" tipo Buffon/Donnarumma di 26/27 anni è un furto a mano armata per quanto Svilar sia forte...
-
Circa 20 ml a bilancio per un portiere (forte eh, ci mancherebbe) non ci credo nemmeno dopo gli annunci ufficiali
-
Ma che ci diano 30 ml e tanti saluti tanto Svilar non lo venderanno mai a noi.
-
Secondo me si sta un filino perdendo la realtà delle cose. Parliamo di un onesto difensore di 27 anni, quando ne aveva 25 a parametro 0 lo ha preso il Newcastle e dopo 6 mesi lo abbiamo preso noi a 20 ml, ipotizzare che tra 4 mesi possano arrivare offerte da 50/60 ml mi sembra un pochino esagerato. PS: ammetto di non aver sbattimento e voglia di cercare, ma di onesti difensori 27enni (a memoria solo Maguire mentre Van Dijk era di un livello superiore a Kelly) strapagati non me ne ricordo.
-
Sarà un 3 (Kalulu Bremer Kelly) 4 (Holm/Cambiaso Locatelli Thuram Cambiaso/Kostic/Cabal) 2 (McKennie Yildiz) 1 (David) Si giocano il posto Holm, Kostic e Cabal.
-
Esatto, sarebbe anche assurdo se qualcuno dovesse offrire una cifra del genere anche perchè meno di 2 anni fa aveva il contratto in scadenza e l'anno scorso abbiamo speso circa 20 ml... E' un operazione che solo lo United può fare...
-
"Pare voglia offrirne"... Se e quando arriveranno ci penseranno, ovviamente per la nostra situazione attuale ma in generale sempre, un difensore centrale a 50 ml va sempre venduto.
-
Però, banalizzando il concetto, se con Gatti titolare (inteso tra i 15/17 giocatori che giocano) sei sempre arrivato 4° e non hai mai fatto più di 70 punti a campionato evidentemente non ha le caratteristiche necessarie per giocare in una squadra che vuole ambire a qualcosa di più. Se per un giocatore di contorno ti offrono 25/30 ml devi venderlo senza pensarci, noi oltre ad aver rifiutato gli abbiamo proposto un assurdo contratto da più di 3 ml netti annui.
-
C'è un piccolissimo dettaglio che abbastanza incomprensibilmente in molti non hanno ancora capito, l'eventuale offerta oltra a soddisfare la società dovrà anche soddisfare il giocatore/procuratore. Detto più chiaramente, se giochi titolare nella Juve (a prescindere se rendi da "fenomeno" o da "bidone") è complicato accettare l'offerta dell'Everton di turno.
-
Però tra vincere lo scudetto ed arrivare ad Ottobre/Novembre senza particolari ambizioni di vittoria c'è una via di mezzo dove dobbiamo necessariamente arrivarci. E' complicatissimo passare da campionati a 70 punti a farne 90 punti, ma arrivare ad 80 punti già dalla prossima stagione deve essere realistico. Poi quella cifra (80 punti) non ti basterà mai a vincere lo scudetto, ma almeno arrivare a Marzo a ridosso della prima mi sembra il minimo e ce lo meriteremmo dopo anni di letame.
-
Alt, facciamo un passo indietro, ad oggi Boga è costato 0€ per il prestito ed il suo stipendio è coperto dalla cessione in prestito di Rugani alla Fiorentina. Per Elimoghale parliamo comunque di un ragazzo di 16 anni che fa fatica ad emergere in Primavera, facciamo crescere con calma che se diventa forte avrà sicuramente le sue possibilità di giocare in prima squadra.
-
Il ragionamento è condivisibile però secondo me va contestualizzato. Boga viene a fare la riserva di Yildiz che ha 21 anni e che è l'unico giocatore realmente insostituibile, ha senso mettere dietro ad un 21enne che giocherà sempre un altro 21enne che per ovvie ragioni non giocherà mai?
-
Se veleggi intorno al 4° posto la colpa è dei titolari che costano a bilancio 15/20 ml e non della riserva di Yildiz che toccando ferro giocherà almeno l'80%/85% dei minuti stagionali.
-
Resto convinto che sia molto più impattante Rabiot rispetto a Modric
-
Modric è rimasto in Europa per fare una partita a settimana allenandosi per arrivare senza la lingua per terra al mondiale...
