-
Numero contenuti
21.942 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
4.814 GuruSu Fino alla fine…

-
Titolo utente
Capitano
Informazioni
-
Squadra
Juventus
Visite recenti
11.782 visite nel profilo
-
Mi sembra abbastanza scontato che alla Juve sia arrivata l'ufficialità che in Nottingham non gli farà fare le presenze per acquistarlo a titolo definitivo, se il Chelsea offre 5€ in più rispetto a quanto ci darebbe il Nottingham è sensato spostarlo. La cosa evidente è che continuerebbe a non giocare perchè se non riesci a farlo nella 17° classificata non vedo come tu possa farlo nella 6°
-
Secondo me ci sta che il giocatore voglia trovare una destinazione definitiva e non tornare tra 4/5 mesi in Turchia, alla fine è la stessa decisione che ha preso Raspadori rifiutando la Roma ed andando a Bergamo.
-
Se per loro arrivare 4° è fondamentale, e lo hanno detto in tutte le lingue, fanno bene a spendere 5/10 ml. Ma non è questione di "essere contenti di sta deriva imbarazzante", è cercare di vedere la situazione a 360° e capire cosa reputano di vitale importanza perchè qui spesso si dimentica quale siano gli obiettivi societari e si fa finta che non esista nessun accordo con la Uefa per le solite questioni di fpf.
-
"Follia" economica, ma l'anno scorso senza Kolo Muani (ed in parte anche Veiga) con il caxxo che arrivavi al 4° posto con tutte poi le problematiche conseguenti (salutavamo Yildiz)...
-
Che poi tutto questo trattare per l'ipotetico contratto in caso di acquisto definitivo ma le % di ritorno in Turchia sono altissime...
-
Saltare qualche partita durante la stagione è fisiologico, però se facciamo il ragionamento opposto dovremmo avere una rosa di 22 potenziali titolari allo stesso livello, nemmeno il Real Madrid/Barcellona/City che puntano ogni anno a vincere tutto hanno sostituti all'altezza di Mbappè/Yamal/Halaand. Io sono dell'idea, soggettiva e quindi è legittimamente non condivisibile, che prima di investire soldi nel sostituto di Yildiz penserei a prendere l'upgrade di Conceicao (limitandoci a ragionare esclusivamente sugli esterni offensivi).
-
No dai almeno tu, il "vice Yildiz" è un ruolo che non esiste perchè sarebbe un giocatore che se tutto va bene gioca 300 minuti a stagione... Abbiamo voragini in quasi tutte le zone del campo, pensare di investire soldi nell'unico ruolo dove abbiamo un potenziale fenomeno non mi sembra da furbacchioni.
-
Controllando su internet sembra che abbia l'11° stipendio lordo più elevato. Boh, l'importante è che eventualmente riesca a mettersi a disposizione ed aiutare la squadra a fare più punti possibile.
-
Mancano ancora 9 giorni, attendiamo...
-
Dai ragazzi, facciamo i seri, a destra abbiamo Conceicao. Zhegrova è impresentabile e McKennie se lo metti in quella posizione rende la metà rispetto a giocare al centro. Ad oggi hai Conceicao + McKennie + Yildiz ed in panchina il nulla cosmico + Miretti + il nulla cosmico. Andrebbe preso un esterno offensivo forte e non il Maldini/nome esotico di turno.
-
Chiesa è un esempio, da noi non casualmente hanno reso quelli presi dal Chelsea (Renato Veiga) e Psg (Kolo Muani) e non quelli presi dal Sunderland (Alcaraz)...
-
Devi andare ad elemosinare gli esuberi dei top team (Chiesa?) e non di squadre messe peggio di noi (Maldini?).
-
Cero, dico solo che è strano che una squadra si libera senza problemi in prestito senza obbligo di acquisto (il 23/01) di uno dei giocatori più utilizzato in stagione.
-
Dato oggettivo, nonostante 8 partite saltate per la Coppa Africa è il 5° giocatore di movimento con il minutaggio più alto, se lo cedono in prestito senza obbligo di acquisto onestamente 2 domande me le faccio. Speriamo possa arrivare e darci una mano.
-
Che sarebbe il profilo di gran lunga migliore... Si ma Maldini non ti porta nessun reale vantaggio, i 150/200 minuti di garbage time che Yildiz non giocherà li può fare tranquillamente Kostic/Adzic.
