Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Nem0

Utenti
  • Numero contenuti

    2.547
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

L'ultima giornata che Nem0 ha vinto risale al 18 Giugno 2023

Nem0 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

1.179 Eccellente

Su Nem0

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

4.994 visite nel profilo
  1. Il Milan è tuttora potenzialmente a +4 da noi. Del Milan non bisogna volere i titolari ma i rincalzi. Cioè gli 11 con meno minutaggio sono: Terraciano: Lo vorrei al posto di Perin? Anche no. De Winter: Con affetto ma no. Estupinian: Ma nooooo pietà!! Stia lontano! Athekame: Tanto chiacchierato, ma anche no. Ricci: Non malvagio, ma ora con questo Miretti men che mai!! Jashari: Boh! Sarebbe quello che ci serve, ma ad oggi è uno dei pochi con 0 gol e assist. Gimenez: Ecco uno che veramente ci farebbe rimpiangere Esnaider. Nkunku: Al posto di Zhegrova magari, al posto degli altri fortemente no! Leao: Diciamo il Leao di 2-3 anni fa. Questo qua credo ci manderebbe ai matti. Avete notato che non sono neanche 10 poi? Mazza che rosa corta e tuttaltro che profonda e riesce a fare 40 punti in un girone...
  2. Ok che non pochi giocatori ora, con l'allenatore giusto stanno dimostrando il loro vero valore. Ok che si, ha migliorato il bilancio, costruendo una rosa che ora si scopre non malaccio. Ok che per me il vero regista della cacciata di Allegri è stato più Calvo che lui e comunque c'è stato l'ok di Elkann. Ok che per me il vero demone è stato Motta (che aspetta... E' stato portato da chi? Ah! Giuntoli). Ok questo e altro, ma benedetto il Signore... Non provocare le nostre intelligenze!
  3. A Spalletti gli dobbiamo fare si un monumento. Ma non è che Spalletti con qualsiasi squadra che gli viene data fa 9 vittorie su 11 partite. O fa registrare 120 tocchi in area avversaria in 3 partite (si si! 60 Lecce, 31 Sassuolo, 30 Cremonese). 8 gol in 2 partite li segnano i giocatori, non Spalletti, anche perché 8 sono stati fatti anche a una certa Inter e a un certo Borussia (e con un altro allenatore). Spalletti ha fatto svoltare parecchi giocatori, ma che sono migliorati perché avevano queste potenzialità. E così vale per ogni allenatore che fa bene o meglio. Sempre pensato che questa rosa era a metà o magari anche un po più su tra come la si dipingeva e quanto è stata pagata.
  4. Quando è così, farebbe panchina nel centrocampo di Berlino, ma con tanta ma tanta fatica...
  5. Nem0

    Plauso a Lloyd Kelly

    E' proprio un altro giocatore e credo che staremo qua a regalargli applausi anche se non fosse tornato Bremer. E io sono sempre stato sul suo carro.
  6. Di Gregorio s.v. Kalulu 7 Bremer 6,5 Kelly 7,5 Cambiaso 6,5 Locatelli 7 Thuram 7 McKennie 7,5 Miretti 7,5 Yildiz 7 David 7 Zhegrova 5,5 Cabal 6,5 Koopmeiners 6,5  Adzic 6 Openda s.v. All. Spalletti 8  Il migliore Miretti. Ora è imprescindibile!
  7. Nem0

    [Live] Juventus - Cremonese 5-0

    Questa rosa e squadra è forte. Tanto.
  8. Per me nessuno di voi considera la Champions League. Esperienza di Yildiz nei palcoscenici europei? Poca se non pochissima. Zhegrova? Molto poca prima di quest'anno. Chico? Alla pari di Chiesa. Chiesa però ha vinto da assoluto protagonista un trofeo internazionale e ha respirato aria parecchio europea in una squadra come il Liverpool. Con questo sono veramente non pochi i fattori che fanno sorridere a un ritorno.
  9. Ecco... Ora che le cose sono migliorate, si può parlare della cosa forse anche più lucidamente. Dichiaro di non aver cambiato assolutamente idea sui giocatori in questione, tant'è che se le cose quest'anno, auguriamocelo, dovessero andare bene, anche senza vincere qualcosa ma facendo 80 punti almeno, io sono sempre del "grazie quella è la porta" per questi giocatori, al limite magari alcuni farli diventare riserve ma perché no, semititolari. Dovessimo fare l'ennesimo parto di stagione, beh!! Aria! Fate spazio a veri giocatori da Juve, il paracarro serbo (storicamente, anche quest'anno quando s'infortuna arrivano i nostri periodi migliori di stagione) specialmente.
  10. Tra tutte le cose, con Spalletti siamo più solidi! Con Tudor finché aveva Bremer pigliamo 7 gol in 2 partite da Inter e Borussia e prima vinciamo col Genoa una partita orrida dove se non pigliano palo era il primo di questi disgraziati pareggi. Detto ciò, il Milan ora ha preso Fullkrug che per i loro buchi in attacco è una manna, ma non è che con un acquisto riescono a vincere 3 partite di fila in 7-8 giorni, mi pare poi che ora Modric tiri fuori meno conigli e 2-3 palle sanguinose a partita le perde. Senza contare che potevano prendere pure Haaland, ma non è che se prendi pure Mandrake in attacco non pigli 8 gol da Cremonese, Pisa, Sassuolo e Parma. Milan che tra l'altro ha il secondo miglior attacco del campionato. Napoli ed Inter sono si superiori. Ma nella loro superiorità perdono più di 2 partite al mese.
  11. No! Gatti lo cambierei solo con un difensore di alto livello. Loftus Cheek a parte per cash ci farei qualche pensiero, ma quando Gatti tornerà i suoi gol saranno preziosi almeno!
  12. D'accordissimo se non di più. Ma in questo discorso come lo inserisci\vedi Chiesa? Che ha vinto 4 trofei, assistendo ma anche un po' contribuendo alla vittoria di una Premier League e va per i 29.
  13. E pensate che ci sia il lusso di fare gli schizzinosi su Chiesa... Chi vi capisce è molto bravo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.