Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Nem0

Utenti
  • Numero contenuti

    2.493
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

L'ultima giornata che Nem0 ha vinto risale al 18 Giugno 2023

Nem0 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

1.161 Eccellente

Su Nem0

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

4.921 visite nel profilo
  1. Io ho visto un ibrido tra il 3-4-2-1 e il 4-2-3-1 molto più tendente all'ultimo ed era una cosa che prevedo anche prima della partita. Un ibrido che mi piace.
  2. Molto, molto bravo. L'assetto è sempre più un suo ibrido e partita preparata benissimo dal punto di vista dell'intensità e quant'altro.
  3. Di Gregorio 6,5 Kalulu 7 Kelly 7,5 Koopmeiners 6,5 Cambiaso 6,5 Locatelli 6,5 Thuram 7 McKennie 6,5 Conceicao 6,5 Yildiz 6,5 David 6 Cabal 7,5 Openda 7 Bremer 6,5 Miretti s.v.  All. Lucianone Spalletti 7,5 Il migliore Cabal. Gol e per poco assist!
  4. Se fosse capace di stare in piedi sarebbe un prezioso pedone in più. Io la vedo così.
  5. Può stappare di salute, ma è fuori progetto in ogni caso. Uno con le sue caratteristiche servirebbe non poco.
  6. Aspettiamolo. Non so se farà "convincemente" bene, ma farà meglio, specie se farà 4-5 partite da titolare consecutive. Idem Openda.
  7. Mah! Non so come vuoi che ti risponda. Se ti va poi di spiegare non il negativismo ma il contenutismo... Abbiamo vinto 4 delle ultime 5. "Eh ma quella partita e anche l'altra abbiamo fatto pena..." E che abbiamo fatto contro Como e Lazio, dove forse faceva meglio la Next Gen? Poi sarò sbagliato io, ma se vinco 6 partite su 10 e 4 delle ultime 5, i problemi prendono un'altra dimensione, anzi nonostante questi problemi la squadra è riuscita comunque a portare la pagnotta in casa. No non sono abbastanza ottimista per Bologna, tuttaltro, ma le tue sono esortazioni, 4 vittorie su 5 sono fatti.
  8. No guarda. Con Spalletti si crea parecchio di più e i risultati dicono 27% vittorie con Tudor (3 su 11), 60% dopo Tudor (6 su 10). E Tudor aveva anche Bremer ma è riuscito a prendere 7 gol da Inter e Borussia, che sono tutto tranne grandi squadre quest'anno. 11 partite dove non segniamo più di 1 gol. 7 con Tudor, 4 con Spalletti, che tra l'altro sarebbero da imputare più al primo che ha lasciato al secondo una pessima eredità.
  9. E ora Gleison è tornato. Vedrete che darà alla squadra una nuova dimensione, alzando il livello dei compagni.
  10. Sottovalutato. Ecco "l'incidenza" di David nelle vittorie fin adesso: Vs Parma - Titolare segna il primo gol della stagione. Vs Genoa - Titolare (da dire che esce sullo 0-0). Vs Inter - Subentrato fa l'assist vittoria. Vs Udinese - Entra dopo il 2-1. Vs Cremonese - Idem. Vs Bodo - Entra e segna il gol vittoria. Vs Cagliari - Entra sull'1-1, non incide ma si vince. Vs Udinese - Titolare. Gioca quasi da Dio, gli viene annullato 1 gol. Vs Pafos - Titolare e segna. Ribadisco. Sottovalutato, poi chi si aspettava il nuovo Trezeguet il problema è nella sua testolina di cocco!
  11. Di Gregorio 7  Kalulu 6,5 Kelly 6 Koopmeiners 6,5 Cambiaso 7 Locatelli 6 Miretti 3 McKennie 7 Zhegrova 4,5 Yildiz 7 David 6,5 Conceicao 6 Openda 6 Thuram 6,5 Adzic 6  Cabal s.v. All. Spalletti 5 media tra il 3 del primo tempo e il 7 del secondo. Il migliore Cambiaso
  12. Ok che il tuo è un esempio. Però: Juve - Inter: 4 tiri in porta (12 totali) - fatto poker di gol. Juve - Borussia: 7 tiri in porta (19) - Altro poker (ahinoi, senza vincere). Juve - Udinese: 9 tiri in porta (23) - Tris di gol. Juve - Villareal: 4 tiri in porta (13) - Due gol. Cremonese - Juve: 5 tiri in porta (15) - Due gol. Juve - Cagliari: 6 tiri in porta (14) - Due gol. Se 3 indizi fanno una prova 5 cosa fanno?
  13. E il Real ha lasciato andare Modric a 0 chissà perché... Modric è da 2 anni che al Real non arriva a fare 30 presenze da titolare, 3 anni fa ha giocato il 55% dei minuti disponibili, 44 l'anno dopo, 51 quello dopo. Sergio Ramos invece nell'ultima stagione al PSG ha fatto 45 presenze, 42 da titolare, 82% minuti disponibili. Al Siviglia 37 - 37, 75%. Al Monterrey l'anno scorso ha giocato il 64%, quest'anno ben 88%... Detto questo, non cambia che uno come Sergio Ramos ci serve come acqua nel deserto.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.