Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

pupiebbasta

Utenti
  • Numero contenuti

    121
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

240 Buona

Su pupiebbasta

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

372 visite nel profilo
  1. pupiebbasta

    Juventus - Venezia 2-1, commenti post partita

    Paragonare Pirlo e Sarri ad Allegri è come paragonare Taribo West a Barzagli. Guardare i risultati di Allegri e provate vergogna per ciò che dite.
  2. pupiebbasta

    Juventus - Venezia 2-1, commenti post partita

    Entrano in campo Dybala e A. Sandro e la Juventus subisce goal. In 30 minuti Dybala ha toccato 2 palloni: uno di mano, uno ha subito fallo. Ancora un mese e questo INETTO sparirà da Torino.
  3. pupiebbasta

    Juventus - Venezia 2-1, commenti post partita

    Tra 1 anno, quando torneremo a vincere lo scudetto e sarete tutti qui a festeggiare. Tempo al tempo. Criticare Allegri quando non si ha l’onestà intellettuale ( o la capacità ?) di capire che con Sandro, Bernardeschi, Arthur, Rabiot, Pellegrini, Ramsey, Bentancur, Kulusewski, Dybala, Kean non puoi fare più di questo vuol dire non sapere neanche come sia fatta una palla.
  4. Federico Chiesa è un top player. Federico Chiesa è la nostra bandiera. Federico Chiesa DEVE avere la 10. Dybala NON va sostituito. Dybala non c’entra nulla con il nostro modulo quindi non serve sostituirlo.
  5. Chi critica Agnelli è giusto che inizi a guardare il tennis, il golf, la formula uno o la moto gp. Agnelli è colui che in 12 anni di presidenza ha vinto tutto quello che c era da vincere tranne la Champions League. È colui che ha raggiunto il record di 9 scudetti consecutivi. È colui che ha permesso a voi somari del forum di apprezzare le prestazioni di fenomeni come Ronaldo, Pirlo, Pogba, Vidal, Tevez, Costa, Higuain ecc ecc. Ci rivediamo qui a settembre, quando la Juventus avrà di nuovo una grande squadra. Vi aspetto tutti.
  6. Il problema che tu non capisci e che nonostante quello che hai scritto, non c’è ne frega un cazzó. Nel senso che nonostante ciò che hai detto( non hai mica detto una bugia ) paragonare Alegri a Pirlo vuol dire essere da TSO
  7. pupiebbasta

    In estate serviranno uno o due giocatori

    Ne arriveranno almeno 5. Quello che ha detto il grande Massimiliano, come al solito è fumo negli occhi. È il primo a sapere che questa squadra è una merdà, ma non lo dirà mai alle telecamere
  8. Visto che sono un risultatista : Pirlo : Ronaldo Allegri : no Ronaldo Ah, paragonare Massimiliano Allegri a Pirlo è come paragonare Nedved a Kulusewski, Davids a Rabiot, Higuain a Kean, Cabrini a Sandro, Cannavaro a Rugani. Posiate il fiasco che siete messi male.
  9. Altra vittoria e -1 dal 3^ posto. Strano perché avevo capito che Pirlo avesse fatto meglio. Sempre con te, scusa per averti dato questa squadra di merdà, ma tra 2 mesi ci divertiremo
  10. La tua non risposta a cosa ho detto io, dimostra che ho ragione. Non che ne avessi bisogno.
  11. Il problema è che tu non hai capito, che già dal prossimo anno dovrai andare in farmacia a prendere MAALOX, come hai fatto gli ultimi 6 anni. Allegri ha sbagliato solo una cosa : alla presentazione doveva dire “ Sono tornate pagliacci, vi sono piaciuti gli ultimi 2 anni ? Adesso datemi 15 milioni all anno e fate anche silenzio “. Allegri porterà lo scudetto già dal prossimo anno, e i vostri nomi non li dimenticherò.
  12. Eh infatti Kulusewski e Bentancur sono andati a giocare nel Manchester City, nel Real Madrid, nel Barcellona, nel Bayern e nel Chelsea. Bentancur è Kulusewski giocano bene in una squadra perdente come il Totthenam, come giocherebbero bene nella Fiorentina. Peccato che la Juventus sia altro. Gente che ha avuto TOP PLAYER come Camoranesi, Nedved, Pirlo con questi 2 si sciacqua le palle.
  13. Purtroppo la colpa non è tua, ma la bassa conoscenza di calcio e giocatori che hai. Chi capisce di calcio sa benissimo che questa rosa fa schifo, che questa rosa ha giocatori scarsi, finiti, bolliti e indegni. Se togliete Allegri e mettete Kloop, la squadra farebbe schifo lo stesso e non Vincerebbe nulla. Non ho la controprova ? C’è l’ho eccome. KLOOP al Liverpool per vincere ha comprato SALAH, VAN DIJK, MANÈ, ALISSON. Con il cazzó che ha vinto con BENTEKÈ e STURRIDGE.
  14. Sarri ha vinto lo scudetto grazie a Ronaldo, Pjanic, Matuidi, Khedira, Costa e Dybala ancora decisivo. Ripeto, siamo fortissimi, siamo da Champions League, prossimo anno risparmiamo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.