Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mr Facchinelli

Utenti
  • Numero contenuti

    1.880
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

469 Buona

Su Mr Facchinelli

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Mr Facchinelli

    Calcio Estero • Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue1, Eredivisie

    La conferma che ormai le squadre non sanno più difendere
  2. Mr Facchinelli

    Calcio Estero • Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue1, Eredivisie

    Spurs secondi in questo momento…. Ma ci pensa De Ligt
  3. 2 Juventini tra i 27. E forse neanche titolari. Sembra essere tornati al periodo dopo il mondiale del 1986. Ma i tempi sono pure cambiati. Abbiamo preso tanti stranieri negli ultimi anni, italiani di qualità che abbiamo cercato hanno preferito andare all’estero (Donnarumma, Calafiori, Tonali) ma bisogna pure riconoscere che gli italiani rimasti in squadra (come Di Gregorio) siano non di primo livello.
  4. Mr Facchinelli

    Juventus - Sporting 1-1, commenti post partita

    Spalletti vattene! Vabbè seriamente si vede che abbiamo troppi giocatori mediocri e la condizione fisica non sembra ottimale. Tanti tiri ma mai uno pericoloso. Manca qualità e manca personalità. Però almeno hanno messo grinta. Arbitraggio che ha aiutato i picchiatori e simulatori portoghesi. Bene Conceição e Dusan. Centrocampo e portiere non da Juve. 3 punti dopo 4 partite è un bottino ridicolo. Speriamo che Spalletti riesca a fare un mezzo miracolo, passando il turno con questi qua.
  5. Mr Facchinelli

    Cremonese - Juventus 1-2, commenti post partita

    Mi sa che abbiamo cambiato al momento giusto. Grazie Tudor. Lo considero un traghettatore, che ha fatto il suo lavoro bene, portandoci in Champions. Ma si nota subito la differenza con l’arrivo di Spalletti. Oggi credo sia l’inizio di una nuova Juve. Giocatori nei loro ruoli, che rendono già meglio. Avanti così.
  6. Mr Facchinelli

    [Live] Cremonese - Juventus 1-2

    C’è gente che criticherebbe anche se fossimo sul 3-0. Pare sia il loro lavoro
  7. Mr Facchinelli

    Ufficiale: Spalletti è il nuovo allenatore della Juventus!

    Benvenuto Mister Spallettone! In bocca al lupo…
  8. Molto bravo Brambilla 👏 Merita solo applausi per quello sta facendo per la Juve.
  9. Mr Facchinelli

    Juventus - Udinese 3-1, commenti post partita

    Finalmente! Gol, rigori, vittoria… sembra essere usciti da un tunnel. Grazie Brambilla. Grazie Igor (ti considero un traghettatore che ha fatto bene il suo lavoro portandoci in Champions). Benvenuto Spalletti. In bocca al lupo…
  10. Mr Facchinelli

    [Live] Juventus - Udinese 3-1

    Finalmente
  11. Mr Facchinelli

    Tudor esonerato, chi vorreste in panchina?

    Spallettone il minore dei mali elencati. Ma servono centrocampisti!
  12. Non ci sono soldi quindi credo che Brambilla Fumagalli sia l’unica soluzione. Abbiamo una squadra giovane, quindi almeno da quel punto di vista dovrebbe saperci fare. Vediamo se sarà in grado di guidarci meglio di Tudor & Motta.
  13. Mr Facchinelli

    Lazio - Juventus 1-0, commenti post partita

    Certo non era facile far sembrare una buona squadra e perdere contro la peggior Lazio degli ultimi 30 anni. Non abbiamo il centrocampo e Tudor continua a sbagliare le scelte. Al momento siamo inguardabili
  14. Tutte b@lle. Vi stanno facendo un bel lavaggio del cervello. Siamo sempre la Juve. Abbiamo la proprietà più ricca d’Italia e tra le più ricche del mondo, lo stadio di proprietà, più tifosi di quasi tutte le altre italiane messe insieme. Hanno cercato di farci fuori con Calciopoli e siamo risorti, vincendo 9 scudetti di fila. Ci hanno provato ancora con la farsa delle plusvalenze. Ci abbiamo messo del nostro, sbagliando molti acquisti e qualche dirigente. Ma la ruota gira e torneremo…
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.