Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MysticRiver

Utenti
  • Numero contenuti

    211
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

159 Buona

Su MysticRiver

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

938 visite nel profilo
  1. Io non millanto ne mi racconto proprio nulla. Ti ho anche proposto di mandarti in privato documenti e prove, quindi non ho proprio nullissima da nascondere. Ma poi perdonami, se IO in QUESTO MOMENTO ho scritto che mi vergogno, potrò essere libero di avere i miei motivo per provare questa sensazione oppure siamo anche nel calcio in dittatura dove bisogna per forza avere un pensiero unico e totalitario? Mah!
  2. MysticRiver

    Offese a Superga, la Juventus condanna: “Una mancanza di rispetto”

    Fortunatamente per ora siamo ancora in uno stato democratico, per cui se io ho voglia di mettere un “si ma però” argomentando la mia tesi in modo educato (dopo aver condannato il gesto) mi sento serenamente a posto con la coscienza nonostante la tua imposizione.
  3. MysticRiver

    Offese a Superga, la Juventus condanna: “Una mancanza di rispetto”

    Per l’amor di Dio, gesto evitabilissimo e va beh penso siamo tutti d’accordo,ma c’è da dire che siamo l’unica società al mondo che quando c’è da bastonare i propri tifosi non perde la minima occasione per farlo, mentre le tifoserie altrui ci massacrano QUOTIDIANAMENTE da decenni con ogni tipo di offesa/calunnia/ingiuria e non veniamo MINIMAMENTE tutelati dalla società stessa.
  4. Cos’è che vorresti tu esattamente? Ma chi stracazzo ti conosce? Mo ti segnalo cosi impari a insultare sul personale, ma chi ti caga!!!
  5. VATTENE! Hai distrutto la passione di migliaia di tifosi verso questi colori gloriosissimi. Grazie di tutto per il primo ciclo ma ora il tuo tempo è finito, è tempo di fare il nonno al gabbione di livorno insieme ai nipotini.
  6. Siamo scarsi come la mmmerda. Mamma mia che finaccia a dover fare tabelle e proiezioni in questa patetica serie A dal livello inverecondo.
  7. MysticRiver

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Lazio

    Ammiro la vostra voglia di continuare a sostenere e guardare questo schifo immondo che ci siamo dovuti subire negli ultimi 2 anni. Sono letteralmente stremato, svuotato. Non me ne frega più nulla,da tanto hanno massacrato la nostra identità. Faccio fatica a chiamare tutto ciò Juventus, la nostra Juventus.
  8. MysticRiver

    Lazio - Juventus 1-0, commenti post partita

    VI DOVRESTE SOLO VERGOGNARE DALLO SCHIFO CHE FATE MALEDETTI INDEGNI 🤢🤮 siete disgustosi,raccapriccianti, scarsi come lammmmerda, il solo accostare i vostri patetici cognomi a questi gloriosi colori fa tremare i polsi dalla rabbia e dalla vergogna. Fosse per me vi manderei a spalare concime nei campi o in miniera a 50 gradi. Meno male che da 2 anni non guardo un singolo minuto di questo abominio che fatico a chiamare Juventus, non è meritevole neanche di un misero centesimo da parte nostra. MA NON VI FATE SCHIFO DA SOLI? VERGOGNA!!!!!!!!!
  9. La cosa che mi fa sorridere è che leggevo mi pare sul CDS (mostrato poco fa su Telelombardia) un articolo dove scrive che la clausola sia di 55 milioni e il 10% va al toro. Capito? Magicamente per loro da 70 siamo già passati a 55, 15 milioni spariti cosi come se nulla fosse 😂🤦🏻‍♂️ questo fa capire il livello dell’informazione italiana. Se poi riguarda la juve come ben sappiamo, i nostri giocatori valgon sempre pochissimo, mentre se dobbiamo acquistarli dobbiamo sempre sborsare mille mila miliardi.
  10. Difficile non bestemmiare ferocemente e non mandare tutto a *, questo calcio non ha piu alcuna credibilità e non merita un singolo centesimo da parte di tutti noi. VERGOGNA, VERGOGNAAAAAAAAA.
  11. Mi hanno talmente svuotato l’anima questi 3 anni che non me ne frega piu nulla di nulla, possano dire quello che vogliano che ormai rimarrei impassibile e glaciale. Siete riusciti ad uccidere la passione di milioni di persone, bravi!!!
  12. Ma solo per me questo uomo è seriamente malato mentalmente? Non riesce più a fare un discorso in italiano di senso compiuto, farneticazioni, strafalcioni linguistici, balbettamenti e non riesce a mettere piu in fila 4 parole di seguito. Non so se sia la vecchiaia o il rincoglionimento ma ragazzi, che finaccia orrenda e che tracollo mentale. Allucinante.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.