Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Nick Lyott

Utenti
  • Numero contenuti

    14.562
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    5

Tutti i contenuti di Nick Lyott

  1. Nick Lyott

    [Live] Milan - Juventus 0-0

    Che centra Di Livio? Conceicao è un'ala pura, giocatori che devono avere le doppie cifre sia in termini di gol che di assist. Conceicao questi numeri non ce li ha, bisogna farsene una ragione. Quindi il giocatore può avere tutte le qualità del mondo, ma è inutile in squadre che puntano a certi livelli.
  2. Nick Lyott

    [Live] Milan - Juventus 0-0

    Kostic è ancora vivo? 😂
  3. Nick Lyott

    [Live] Milan - Juventus 0-0

    Io ero abituato a giocatori che quando erano i migliori in campo segnavano doppiette o triplette. Adesso ci accontentiamo di 2 gol divorati con due tiracci per definire un giocatore il migliore. A proposito, da quanto non abbiamo un giocatore che fa una tripletta?
  4. Nick Lyott

    [Live] Milan - Juventus 0-0

    Il problema è il centrocampo, ma giocare con un esterno da manco 5 gol a stagione è un grande handicap.
  5. Nick Lyott

    [Live] Milan - Juventus 0-0

    Thuram è quello che è, però è chiaramente a mezzo servizio. Io non sparerei sulla croce rossa.
  6. Nick Lyott

    [Live] Milan - Juventus 0-0

    Stiamo parlando comunque di 2 squadracce. Peggior Milan Juve della storia.
  7. Nick Lyott

    [Live] Milan - Juventus 0-0

    Sbaglio o Thuram sta arrancando e sembra abbia una fasciatura sul ginocchio destro?
  8. Nick Lyott

    [Live] Milan - Juventus 0-0

    Si quello della pubblicità, però. Stessa mobilità.
  9. Nick Lyott

    [Live] Milan - Juventus 0-0

    Aggiungerei pure il portiere e il terzino sinistro.
  10. Nick Lyott

    [Live] Milan - Juventus 0-0

    0-0 che era scritto pure sulle Pagine Gialle.
  11. Nick Lyott

    [Live] Milan - Juventus 0-0

    Posso dire, va bene così. Metro all'inglese, a me piace. L'importante è che sia un metro di giudizio equo.
  12. Nick Lyott

    [Live] Milan - Juventus 0-0

    Ferrero Rocher ha messo il completo buono.
  13. Nick Lyott

    [Live] Milan - Juventus 0-0

    Credo che anche uno spettatore a caso andrebbe bene.
  14. Nick Lyott

    [Live] Milan - Juventus 0-0

    Siamo bravi a far sembrare fenomeni degli scarpari, David docet.
  15. Nick Lyott

    [Live] Milan - Juventus 0-0

    Dajeeeee, Forza Juve. Non facciamoci fregare dell'esperto di ippica. 3 punti anche con botta di chiulo al 98'. Frega azzi della prestazione, anche perchè contro quello che prestazione vuoi fare?
  16. Nick Lyott

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Milan--Juventus

    Il pareggio, sarebbe una sconfitta. I 3 punti ci metterebbero al sicuro e libererebbe un altro posto Champions. Quindi vediamo di fare bottino pieno. Anche con un gol di verga di Koopmeiners al 98' in mischia.
  17. Mettici il paracadute quando torneranno in serie B e questi incassano quanto squadre che vanno in Europa, se non è vero, poco ci manca.
  18. È proprio vero che quando entri nei giri giusti, puoi fare anche schifo ma trovi sempre delle opportunità. I vari Giampaolo, Ballardini, Di Francesco, Gattuso il calcio dovrebbero vederlo alla tv, come noi, eppure sono sempre lì, trovano ogni anno delle squadre. Mah...
  19. Nick Lyott

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non c'è nulla da valutare, preparo la macchina e vado a fare il pieno.
  20. Lasciate perdere i giornalai pescivendoli. L'Italia non potrebbe mai e poi mai essere ripescata, andrebbe sempre una nazione della stessa area geografica. A meno di magheggi, che sarebbero vergognosi.
  21. @SuperT non sarà un lavoro da manager a 10 e passa milioni, ma possiamo provare a fare domanda, tanto per come stanno combinati non avranno grandi pretese. Ovviamente ci smezziamo lo stipendio...😂
  22. Lewandowski riesce a deambulare? Sì, basta questo. Verrebbe a 0, peserebbe poco a bilancio, porterebbe esperienza e qualità, cosa non di poco conto. Inoltre parliamo di un attaccante di razza, che avrebbe bisogno di poche occasioni per metterla dentro. Mica come i pipponazzi che abbiamo noi, che se la fanno addosso anche a tirare in porta. Per me è un sì, anche dovesse essere centellinato, potrebbe essere decisivo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.