-
Numero contenuti
1.822 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
731 EccellenteSu Gai

-
Titolo utente
Titolare
Informazioni
-
Squadra
Juventus
Visite recenti
1.083 visite nel profilo
-
Vedendo come viene acclamato allo Stadio la mia sensazione va in direzione opposta. Ma anche se leggi qui dentro Vlahovic è stato rivalutato dai più, non per particolare stima del serbo ma perchè ci siamo accorti che gli attaccanti acquistati per sostituirlo sono probabilmente di un livello inferiore del serbo. Considerando che è stato trattato come un appestato per 2 anni , la rivalutazione non voluta agli occhi dei tifosi di Vlahovic è un mezzo "miracolo" non voluto del nostro nuovo AD.
-
Il fatto che venga invocato a gran voce dalla maggior parte dei tifosi il rinnovo di Vlahovic è il peggior biglietto da visita con cui Comolli potesse presentarsi. Dopo un'intera sessione estiva in cui il serbo è stato trattato da separato in casa e dopo un'intera sessione estiva in cui le nostre esigue risorse e ricerche sono state quasi unicamente volte a trovare dei sostituti degni di Dusan per il presente e futuro, ritrovarsi con Vlahovic come centravanti di maggior affidabilità è una sconfitta clamorosa.
-
Ogni volta che leggo interviste di Comolli o lo sento parlare , non so perchè ma ho la sensazione che la chiamata a Gasperini dicendogli "perchè dovrei prenderla come allenatore della Juventus ?!" non sia poi così tanto un'invenzione giornalistica
-
Mi sembra un ragionamento volto unicamente a screditare Conte allenatore. "Se Arnautovic..." non esiste. Se ci mettessimo di mezzo il "se" qualsiasi storia calcistica potrebbe essere riscritta. Conte lo scorso anno non doveva dominare proprio niente. Anzi, fosse arrivato secondo nessuno gli avrebbe potuto dire niente. In primo luogo per la squadra che aveva raccolto reduce dal decimo posto in campionato e in secondo luogo perchè a gennaio gli vendettero il calciatore migliore senza nemmeno sostituirlo. Di fronte a questa situazione , chiedergli di dominare un campionato vs la squadra finalista di Champions sarebbe stato utopistico. Un politico illustre direbbe che Conte ha perso la sua spinta propulsiva , ma un allenatore illustre invece direbbe che "nei cavalli basta mettere il musetto davanti, foto , corto muso." Poi Conte può stare simpatico o antipatico. Possiamo discutere se la comunicazione di Conte sia ancora efficace nel 2025 , ma sicuramente non si può prendere il campionato scorso come metro per screditare il suo lavoro o le sue capacità.
-
Prendendo una squadra col morale sotto i tacchi e reduce da figure vergognose
-
Ma perchè è da ieri che si parla di Conte ?! Siamo su TuttoNapoli ?! Pensiamo ai nostri problemi , che mi sembrano già abbastanza
-
Curiosissimo di vederlo in una grande squadra. Il rodaggio lo ha ampiamente fatto. Spezia, Fiorentina , Bologna. Tutte tappe e scelte giuste, nonostante al tempo lo ritenessi un pazzo ad aver accettato Bologna post qualificazione in Champions. Anche quest'anno gli hanno venduto Ndoye e Beukema eppure nessuno sembra accorgersene. Per espressione di calcio la cosa più simile a Klopp che il calcio italiano abbia offerto negli ultimi anni.
-
Ha vinto uno Scudetto appena 5 mesi fa. Aspetterei prima di darlo per morto
-
Basterebbe sentirlo parlare per catalogarlo. 1 anno e mezzo di mutismo selettivo e dopo 2 prestazioni decenti ha cominciato a presentarsi davanti ai microfoni. Non prendendosi , tra l'altro , mezza responsabilità per il suo rendimento a dir poco scadente di questi mesi.
-
A me fa davvero venire il nervoso il fatto che questa squadra non sia stata migliorata in estate. Dopo la stagione dello scorso anno e delle mancanze palesi , pensare che dopo mesi si giochi ancora con i giocatori dello scorso anno mi sembra davvero un paradosso.
-
Ieri ha detto "non sto facendo un buon lavoro" e ha battuto soprattutto sulla sua mancanza di riuscire a far presa sulla testa del gruppo. Personalmente però , in linea di massima , ho la sensazione che la comunicazione di Conte nel 2025 sia un pò superata. E lo dico con la massima stima che ho di Conte come allenatore, i cui risultati parlano per lui. Questa comunicazione però "Mourinho Style" del "Noi contro tutti" secondo me nel 2025 non funziona più.
-
Per me stai traendo conclusioni un pò affrettate in base a qualche spezzone che hai visto. Zhegrova anche in Francia è sempre stato accusato di essere un calciatore fumoso. "Vede" più gioco rispetto a Chico, mentre il portoghese è più diretto e si fa preferire in altre cose. Per me il tier è quello, non credo il nostro salto di qualità passi dall'avvicendamento tra i 2.
-
Più intelligente tatticamente non mi sembra. A me sembra totalmente anarchico e follemente innamorato del pallone tra i piedi. Non ha premiato un paio di sovrapposizioni sull'esterno che andavano premiate e in linea generale mi sembra giochi sempre "In punta di piedi". Poi dal punto di vista tecnico ha delle qualità , inutile negarlo. La partita un conto è iniziarla però , un conto è subentrare al 70esimo col vento a favore e l'avversario stanco.
-
Quando Alcaraz dice "so che avete giocato ieri" E Milik dice "io no perchè sono infortunato" Non so perchè ma mi ha fatto ridere
-
Peccato fosse una necessità evidente da mesi e si sia deciso di spendere le nostre risorse in altri ruoli
