Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MisterD.

Utenti
  • Numero contenuti

    3.657
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di MisterD.

  1. MisterD.

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Lazio-Juventus

    Lo sarebbe anche con tutti i titolari, pensa senza Bremer, Gatti e Yildiz ….
  2. MisterD.

    L'errore più grande della Juventus post Stadium

    A Berna sarebbe meglio. Milano andrebbe cancellata dalle carte geografiche come Hiroshima e Nagasaki.
  3. MisterD.

    L'errore più grande della Juventus post Stadium

    Bastava fare una fusione con lo Young Boys… pure il nome è simile, avremmo avuto anche lo stadio già fatto. Avremmo portato Berna in cima al mondo 😊
  4. Si continua a vedere il dito invece della luna. Puoi prendere anche Guardiola o Klopp, ma se poi gli dai Gonzalez, Kolo Muani e compagnia cantante faranno figuracce anche loro. Se invece allestisci una rosa degna della Juventus, vanno benissimo i Pioli, Tudor, Mancini, Motta o Brambilla. Ovvio che Conte sarebbe meglio, ma la scelta dei giocatori è più importante, e lo si è ampiamente visto quest’anno in cui è stata cannata alla grande.
  5. MisterD.

    Cristiano Giuntoli: autore di un disastro dopo l'altro

    Uno che si presenta alla Juve (la Juve, non il Carpi) e con la squadra seconda in classifica a gennaio ti prende Djalò rotto e Alcaraz andrebbe cacciato subito a calci in cùlo. Perché o è un incapace o lo fa apposta e allora è un criminale. Tertium non datur.
  6. Non mi entusiasma, ma peggio di Kolo Muani e Gonzalez non può essere. Questi hanno segnato col Monza ed è morto il Papa….
  7. MisterD.

    Cristiano Giuntoli: autore di un disastro dopo l'altro

    Questa dotta citazione lo descrive mirabilmente.
  8. MisterD.

    Cristiano Giuntoli: autore di un disastro dopo l'altro

    Chiunque. Nessuno potrebbe realisticamente far peggio. Ci vuole uno come Sebastian Kehl…
  9. Di Gregorio 6 Savona 6 Renato Veiga 6 Kalulu 6 Weah 5.5 Locatelli 6 Thuram 7 Cambiaso 6 Nico Gonzalez 6 McKennie 6 Kolo Muani 4 Alberto Costa 5 Douglas Luiz 6 Conceicao 6 Adzic sv Mbangula sv  All. Tudor 6  Il migliore  Thuram
  10. MisterD.

    Cristiano Giuntoli: autore di un disastro dopo l'altro

    E poi vedi che quelli che ci arrivano davanti prendono giocatori migliori spendendo meno. McTominay è costato meno di Koopmeiners, Neres e Lookman meno di Gonzalez, Lukaku, Thuram e Lautaro meno di Vlahovic, Calhanoglu meno di Douglas Luiz, De Roon meno di Locatelli, Nuno Tavares meno di Kelly. Ma hanno tutti reso di più. Il problema sta nel fatto che dai tempi di Marotta il mercato alla Juve lo ha fatto gente che è riuscita nella titanica impresa di indebolire la squadra rovinando i conti. Da Paratici ad Arrivabene a Giuntoli è stato un costante sprofondare nel peggio. Unica speranza è che la discesa sia destinata prima o poi ad arrestarsi, perché peggio di Giuntoli sarà arduo trovarne.
  11. Quarto posto tutta la vita. Dei cartonati milanesi non me ne frega un càzzo, sono una razza inferiore anche quando vincono 😊
  12. MisterD.

    Cristiano Giuntoli: autore di un disastro dopo l'altro

    Conte, Pirlo, Lichtsteiner, Vucinic e Vidal. E Pogba l’anno dopo.
  13. Gatti non ha sfigurato con Haaland, Sesko, Thuram, Osimhen… che non abbia i piedi di Scirea o l’anticipo di Barzagli siamo tutti d’accordo, ma in marcatura il suo lo fa, e anche in fase offensiva è propositivo. Non lo ritengo inferiore a Bastoni o Rahmani, per citare i suoi omologhi nelle due squadre di testa. Poi con lo Yamal di ieri avrebbe visto i sorci verdi chiunque (e comunque Gatti avrebbe al più contrastato Raphinha, dato che gioca a dx).
  14. Uno dei pochi della rosa attuale da confermare senza se e senza ma.
  15. MisterD.

    Cristiano Giuntoli: autore di un disastro dopo l'altro

    Ma anche no. Marotta al primo anno aveva preso delle cantonate (Martinez su tutti), inevitabili dato che acquistò quasi 20 giocatori e imbroccarli tutti sarebbe stato disumano, ma fece anche buoni acquisti: Bonucci, Barzagli, Quagliarella, Pepe, Matri, lo stesso Krasic che prima di scoppiare nel ritorno fece un girone d'andata ottimo. Giuntoli di buoni ha preso solo Thuram. E poi per Giuntoli gli anni sono già due...
  16. Io non sono medico e quindi perdonatemi se parlo da incompetente. Il JMedical è indicato da molti come un'eccellenza assoluta, ci lavorano professionisti di alto livello, atleti di punta in diversi sport vi fanno affidamento (mi viene in mente ad esempio la Brignone). Quindi dubito sia un manicomio dove rompono i giocatori invece di curarli a dovere. E allora non capisco la ragione di questi continui infortuni, lunghi tempi di recupero e performance così scadenti quando si parla di giocatori della Juve. Non so di chi sia la colpa, ma non dubitando della professionalità di chi lavora lì e dato che alla sfiga credo solo fino a un certo punto, è evidente che qualcosa non quadra...
  17. MisterD.

    Cristiano Giuntoli: autore di un disastro dopo l'altro

    Meglio l'incognita della certezza del fallimento. Ha ampiamente dimostrato la sua totale inadeguatezza. Deve essere cacciato prima di fare ulteriori danni. Errare humanum est, perseverare autem diabolicum.
  18. Non è colpa sua. Non è lui il problema. Il problema è l'incapace che ha deciso di allestire una squadra con lui come unica alternativa al centravanti titolare. Che non fosse fisicamente affidabile lo sapevano anche in Mongolia.
  19. MisterD.

    Cristiano Giuntoli: autore di un disastro dopo l'altro

    Se così fosse sarebbe masochismo allo stato puro. Non oso pensare a quali disastri farebbe nel prossimo mercato, tra giovani venduti a poco prezzo e pacchi acquistati a peso d'oro. Cosa ti puoi aspettare da uno che non ha imbroccato un acquisto che è uno, con l'eccezione di Thuram? Ci ritroveremmo tra un anno a dover rifare la squadra per l'ennesima volta, con un bel po' di esuberi impossibili da sbolognare senza rimetterci un bel po'. Questo qui va licenziato in tronco o mandato a pulire i cèssi dello stadio.
  20. Anche perché nella NG la scorsa stagione ha sempre fatto quello.
  21. Ero là, quella sera. Per mia fortuna non nel settore Z. Cosa che mi ha permesso di uscirne fisicamente incolume, anche se un po’ più claustrofobico di quanto non fossi già prima. Tutte le considerazioni “sportive” relative a quella partita per me sono prive di senso (sì, fu giocata per motivi di ordine pubblico e per non rischiare di peggiorare il disastro, e Neal e Scirea lo dissero chiaramente), così come privi di senso sono le diatribe sulla restituzione o meno della coppa. Quanto all’installazione, di arte moderna non capisco nulla e fatico a capire cosa sia quella roba, ma non è questo che conta. Conta il significato e la volontà di ricordare quel tragico evento. Non tanto per chi c’era, perché lo ricordiamo comunque benissimo purtroppo, quanto per onorare la memoria delle vittime e perché serva da insegnamento affinché cose simili non si ripetano. Anche se purtroppo di questi eventi non si fa mai tesoro abbastanza, basta vedere cosa successe a Hillsborough appena 4 anni dopo, o in piazza San Carlo pochi anni fa… e questa è, in fondo, la cosa che rattrista di più.
  22. Quello è da mandare via a prescindere. E non certo per colpa di Milik… ne ha combinate di ogni
  23. Come Dryland per gli Smokers ... speriamo finisca allo stesso modo, almeno per la Champions 🙂 "Dryland non è solo la nostra destinazione, è il nostro destino!"
  24. Sì, in effetti a pensarci bene hai ragione. Nessuno dei due è un regista, ma Loca ormai fa il mediano difensivo da tempo e nei recuperi è più affidabile di DL.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.