Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jesse Carver

Utenti
  • Numero contenuti

    268
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

54 Buona

Su Jesse Carver

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

498 visite nel profilo
  1. Appunto, sprofonderebbe inghiottito dalle sabbie mobili societarie in men che non si dica! Purtroppo, dopo le amenità cucinate dallo "chef" (sic!) e dal suo "apprendista" per riprendersi bisogna affidarsi ad uno molto bravo e non ce ne sono tanti disponibili.
  2. Sarebbe felicissimo il Big Boss 🤑
  3. Intendi che Gasperini valorizza meglio i giocatori per fare player trading?
  4. è uno tranquillo che non crea problemi e si adegua a quello che gli propina la società.
  5. loro, ovvero chi lo ha contattato! Per me può benissimo rimare dov'è.
  6. Esatto! Pioli è un altro "usato sicuro" che piacciono tanto a big John.
  7. credo che non si siano mai toccati punti così bassi di improvvisazione nella costruzione di una rosa, con due soli centravanti di ruolo di cui uno rotto. Mai visto una cosa del genere da quando seguo la Juve (lontano '83)!!
  8. Beh è quello che interessa al Grande Capo 💰
  9. vedremo cosa tireranno fuori dal cilindro, ma conoscendoli (vedi ultimi anni) non mi aspetto nulla di eclatante. Felice di essere smentito.
  10. Per me è già tanto se hanno un piano B e non voglio neanche immaginarmelo
  11. è il nome che sta prendendo sempre più piede in queste ultime ore ...
  12. Mi sa proprio che arriverà uno di quest'ultimi due. Più probabile il secondo dato che, se non sbaglio, Mancini era il favorito di Giuntoli per il dopo Motta, ma bocciato dalla società, almeno a marzo.
  13. Mah, tutto da vedere. Zidane ha allenato anche le giovanili del Real e il Real Castiglia. Tra l'altro ha lanciato anche diversi giovani tra cui Vinicius, se non sbaglio. Secondo me sarebbe proprio il manager giusto con cui ripartire con un ruolo alla Ferguson.
  14. Certo che tra Zidane e Italiano/Maresca ci sono diverse categorie di differenza, eh! Un conto è partire con un progetto serio e a tutto tondo con Zizou (che coinvolge anche il settore giovanile), un conto ripartire da scommesse come Italiano e, soprattutto, Maresca.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.