Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jesse Carver

Utenti
  • Numero contenuti

    327
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

80 Buona

Su Jesse Carver

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

765 visite nel profilo
  1. Jesse Carver

    Juventus Academy 87ª nel mondo

    Con tutti gli sforzi profusi e gli investimenti fatti in questi anni mi aspetterei molto di più. Vedremo se il fratello di Chiellini e Co. saranno all'altezza.
  2. Glielo auguro per lui! Si troverebbe in una società seria con un vero allenatore in grado di valorizzarlo. Non con uno che lo costringe ad un lavoro improbo di contenimento.
  3. Questo poveretto deve dialogare (?!) con degli scarpari a centrocampo senza parlare del paracarro serbo là davanti. E' già una fortuna che sia ancora rimasto con noi perché altri, con meno pazienza, se ne sarebbe già andato in una squadra vera con un allenatore degno di questo nome in grado di valorizzarlo. Invece di essere contenti che veste la ns. gloriosa maglia leggo commenti irricevibili! Chi ha il coraggio di criticare Yildiz in questo marasma si merita di vedere gli Arthur Melo forever!
  4. Esatto! Purtroppo siamo diventati una farmer league (grazie alla politica e a quella sottospecie di federazione - obbligatoriamente in minuscolo - che abbiamo). Lo dice uno che ha avuto la fortuna di godersi la Serie A in tutto il suo splendore (anni 80/90).
  5. Condivido anche le virgole! Qui non è solo una questione di allenatori/moduli, purtroppo in rosa ci sono calciatori (sic.) al massimo buoni per la Serie B.
  6. Appunto. Mah, qui dentro più di uno scriveva che la dirigenza ascolta la "piazza". Se fosse così sarebbe molto grave, indice di non sapere che direzione intraprendere.
  7. Appunto! Ma tutti i "talebani" li andiamo a scovare noi? Non è possibile avere un tecnico, non dico un fenomeno, ma che almeno sia in grado di adattare la sua filosofia di gioco al materiale umano a disposizione? Far rendere la rosa che abbiamo dando un impronta di gioco decente?
  8. Jesse Carver

    Qual è la carenza principale della rosa secondo voi?

    Secondo me più che il sostituto di Locatelli, uno che lo possa panchinare proprio. Lui deve essere la prima riserva, non il titolare e, tantomeno, il capitano. Poi, ovviamente, il portiere.
  9. su di un'altra galassia lontana diverse migliaia di anni luce.
  10. Jesse Carver

    Qual è la Juventus più scarsa di sempre?

    Hai ragione, avrebbe fatto il "panchinaro" di lusso. Magari giocava qualche scampolo di partita/partite di Coppa Italia o contro le provinciali.
  11. Jesse Carver

    Qual è la Juventus più scarsa di sempre?

    Lascia perdere Mark. Non capisco chi risponde ai thread facendo queste affermazioni a dir poco puerili. Se un argomento non interessa, nessuno è obbligato ad intervenire. Manie di protagonismo??
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.