Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Roby Curva Sud

Utenti
  • Numero contenuti

    595
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    5

L'ultima giornata che Roby Curva Sud ha vinto risale al 10 Dicembre

Roby Curva Sud ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

714 Eccellente

1 follower

Su Roby Curva Sud

  • Titolo utente
    Primavera
  • Compleanno 08/02/1991

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Torino

Visite recenti

763 visite nel profilo
  1. Tether getta fumo negli occhi, come lui :
  2. Jhon Elkann non vende nulla. Ferrari e Juventus non le venderà mai. Ho 34 anni, posso scommettere che quando avrò 90 anni ( si spera ) la Juventus sarà ancora in meno ad Agnelli ed Elkann.
  3. C’è qualcosa che non torna. John Elkann non venderà ma la Juventus, lo sanno tutti compreso Paolo Ardoino. Perché fare questa offerta ? Mettere pressione per tornare competitivi ? Bah
  4. Tutto giusto, e quindi ? Con quello che ho detto io non c’entra nulla, perdonami. Andrea Agnelli deve fare il Presidente, è una volta messo lui, bisogna prendere i migliori dirigenti. É ovvio che Berlusconi senza Braida non avrebbe fatto nulla, come è ovvio che senza dirigenti capaci Agnelli non avrebbe fatto nulla. E lo stesso vale per Gianni Agnelli con Moggi Giraudo e Bettega. Ma Berlusconi e Agnelli( sia Andrea che il nonno ) hanno qualcosa che nessun dirigente può avere : storia, carisma. Quando entrava Andrea Agnelli a Vinovo c’era silenzio. Un conto è sapere di giocare per Agnelli, un altro conto è sapere di giocare per Ferrero o Comolli. Ma le storie di Evra ( e tanti altri ) le avete sentite oppure no ? Agnelli ti racconta la storia della Juventus, ti racconta cosa vuol dire la Juventus, ti dice cosa vuol dire essere la Juve. Senso di appartenenza che oggi a Torino NESSUNO può spiegare e né raccontare. Noi siamo la Juventus oggi solo come nome, ma i calciatori che giocano e i dirigenti presenti sono solo dei mediocri che indossano il logo della Juve ma che di Juve non hanno nulla. Morale : mettere Andrea alla Presidenza, e dopo 3 secondi chiamare 4 pullman, fare salire tutti i dirigenti e i calciatori e spedirli il più lontano da Torino.
  5. Io capisco che sul forum più importante della Juve ci possa essere qualcuno della società, ma la realtà non verrà stravolta: Jhon Elkann è la più grande rovina della Juventus. Jhon Elkann deve mettere i soldi, stare zitto, e mettere Andrea Agnelli a occuparsi della Juventus fino alla fine dei suoi giorni. Fine.
  6. Questi sono gli stessi anni di quando volevamo Xavi Alonso, ma portavano Poulsen. Di quando volevamo Kuyt ma portavano Martinez. Frattesi e Malinovsky… non li prenderei neanche per fare i camerieri da me.
  7. Roby Curva Sud

    Locatelli potrebbe lasciare la Juventus già a gennaio?

    Che Manuel Locatelli non sia il prototipo del centrocampista preferito da Luciano Spalletti non è certo una novità e non lo scopriamo oggi. Ma che la situazione riemerga di nuovo a dicembre, a tre settimane dalla sessione invernale del mercato, è un fatto che potrebbe aprire a sviluppi clamorosi e impensabili solo fino a un mese e mezzo fa, quando sulla panchina bianconera sedeva ancora Igor Tudor. Prima di analizzare il presente, e di anticipare eventuali scenari del prossimo futuro, facciamo un passo indietro, ritornando al periodo in cui Spalletti era il ct della Nazionale. Siamo alla vigilia degli Europei del 2024, e Spalletti spiega così la mancata convocazione di Locatelli, al quale viene preferito Nicolò Fagioli, da poco rientrato dalla squalifica per la vicenda delle scommesse: "Manuel ha buon piede, qualità difensive eccezionali, ma forse è un po' troppo conservativo per dove sta andando il ruolo". Per completare il quadro degli ultimi giorni, per Locatelli poi è arrivata anche la sostituzione con Openda al 60° del match vinto con il Pafos in Champions League, cambio accolto con i fischi di una parte del pubblico dell'Allianz Stadium, anche ingenerosi per un giocatore che, nella funzione di capitano della Juventus, è sempre chiamato a metterci la faccia dopo le sconfitte, quando forse il compito toccherebbe (anche e soprattutto) ad altri. Ecco perché Locatelli rischia di salutare la Juventus clamorosamente già a Gennaio. La pista estera quella più probabile. Calciomercato.com
  8. Io ancora non ho capito cosa sta a fare ancora in Germania, Fabio Chiarodia. Da prendere domani mattina, così come Palestra, e così come Fabio Silva l’attaccante portoghese del Borussia Dortmund.
  9. Nel senso che è già fuori
  10. Nel senso che è già fuori
  11. Roby Curva Sud

    [Live] Juventus - Pafos 2-0

    Le dichiarazioni di Chiellini hanno tolto ogni dubbio. É talmente mediocre che non è capace neanche a mentire. Spalletti é preso come traghettatore, da qui a fine stagione sarà un agonia per tutti. Hanno praticamente tutt un piede e mezzo fuori dalla Juve.
  12. Il problema é quello, fidati. Adesso ho capito perché dire “ é in missione “. Perché è venuto qua da traghettatore in modo da non finire nel dimenticatoio dopo la Nazionale, e rimanere nel carrozzone degli allenatori. Roba da matti
  13. Ha praticamente fatto capire che Spalletti è venuto qua per non stare 8 mesi a casa prima di cercare una squadra. Mi sembra palese non rimarrà. Questi a giugno portano Conte.
  14. Praticamente Spalletti é venuto qui per non stare a casa 8 mesi. Mi sembra palese non verrà confermato, arriverà Conte
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.