Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Kamioka

Utenti
  • Numero contenuti

    998
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

L'ultima giornata che Kamioka ha vinto risale al 26 Gennaio 2017

Kamioka ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

4.285 Guru

Su Kamioka

  • Titolo utente
    Primavera
  • Compleanno 08/11/1976

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

19.520 visite nel profilo
  1. Lo ha detto Allegri poco fa, ha bisongno di giocare con continuà e al momento non può succedere.
  2. Se troviamo un sostituto, si, assolutamente. O rischia di rivedere il campo al prossimo torneo estivo.
  3. Kamioka

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Bologna-Juventus

    La serie A in tv non è mai stata trasmesso in chiaro, salvo alcune eccezioni per motivi di ordine pubblico. La serie A è si è iniziata a trasmettere nei primi anni 90 con l'avvento di tele +.
  4. Kamioka

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Bologna-Juventus

    Ma quando mai
  5. Ho capito. Se trovo a buon prezzo due banchi da 16 prendo quelli altrimenti 2 da 8 andranno benone. Grazie di tutto.
  6. Le conclusioni a cui sono giunto leggendo un po' in giro e parlando con te è che un nuovo e potente computer desktop serve per lo più ai videogiocatori e a chi lavora professionalmente con grafica 3d ed editing video 4 o 8k. Per un uso dilettevole penso che per il momento il mio vada bene in quanto ci gira tutta la suite adobe 2019. Certo, in un futuro sono interessato ad un pc top di gamma, sto seguendo l'evoluzione dei giochi vr. Se la tecnologia pende piede una nuova macchina è necessaria. Quindi due banchi da 8 per il dual channel, o due da 16 se voglio strafare (e se li trovo a buon prezzo). P.S. A che servono 4 slot ram se non conviene utilizzarli?
  7. Ok, allora, al momento non ho pianificato un nuovo computer in quanto non essendo un amante dei giochi moderni non ne sento il bisogno. Per l'uso che ne faccio io, ossia editing foto/video, web e retrogaming al momento va benissimo e non mi limita in nulla Si, ovviamente c'è una scheda video, ma ho quasi paura a dirtela nvidia gt 1030 😄
  8. Boh, ho letto che supporta fino a 32 giga di ram, come dovrei ripartirla? perché non ha senso aumentare la ram se uso spesso programmi come after effects o premiere?
  9. Ok, ricapitolando, quando prenderò la ssd devo fare attenzione a quale sata collegarlo, se la mia scheda è come lo schema in foto devo collegarla alla bianca. Per quanto riguarda la ram potrei prendere 4 banchi da 8 giga e sostituire i due che ho attualmente, meglio un buon usato dato i costi del nuovo. Giusto? In ultimo, se decidessi di cambiare scheda madre, ne trovo una compatibile con il mio processore (i5 3470) o non varrebbe la pena?
  10. Intanto grazie. Per quanto riguarda il computer. beh, siccome riesco a fare editing video anche se con hw datato, e dato i costi non eccessivamente alti, pensavo che aggiungendo altra ram potrei migliorare i tempi di rendering. Non ho ancora capito se posso aggiungere 2 banchi da 8 o soltanto da 4. Cmq nonostante non sia un top pc, riesco a farci girare, e abbastanza bene, tutto quello di cui ho bisogno e pertanto non credo che aggiornerò altri componenti a medio termine a parte ram e ssd.
  11. Ragazzi, sono rimasto un po' indietro per quanto riguarda l'hardware desktop e vorrei aggiungere una ssd e della ram. La mia scheda madre è una Fujitsu D3161-A1 e attualmente monto due ban chi ram ddr3 da 4gb ciascuno. Avendo altri due slot liberi, posso aggiungere altri 2 banchi da 8 gigs ciascuno (e in seguito sostituire anche i due banchi da 4)? se si, quale mi consigliate? e quale ssd prendere sui 500gb?
  12. Giuso esultare per chi ti paga. Del Piero non si sarebbe posto il problema, non avrebbe esultato a prescindere.
  13. Che spreco! io, a malincuore, rinuncerei al croato pur di avvicinare Dybala all'area di rigore e vedere Costa in campo.
  14. Bonucci, e se assente Barzagli. Rugani e Benetia non all'altezza nei match importanti.
  15. Kamioka

    Parliamo di caffè

    Una volta Illy era famoso per la sua Robusta indiana (mi pare) di assoluta qualità. Ora fa solo arabica e lo trovo pessimo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.