Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Kamioka

Utenti
  • Content count

    5,667
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

Kamioka last won the day on January 26 2017

Kamioka had the most liked content!

Community Reputation

5,384 Guru

About Kamioka

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

20,748 profile views
  1. Pogba, come Pjanic, ha bisogno dei Matuidi. Nei club come nella nazionale.
  2. Di sicuro non ha aiutato, ma come lui anche tutti gli altri, dal portiere alla punta. Salvo solo cr7 stasera che i suoi 2 goal li ha fatti. Pirlo companseva il poco dinamismo con una classe e una visione di gioco che Pjanic non potrebbe replicare neanche a pes.
  3. Che paragone fai? a parte il modulo diverso, Pirlo è Pirlo, catzo c'entra Pjanic? anche solo accostare i due nomi è insultare la dea eupalla.
  4. Si, e guardacaso non giocava con Pjanic.
  5. La qualiutà senza corsa è fine a se stessa, non siamo più negli anni 70.
  6. Ma davvero pensate che stasera si sia perso per Matuidi?
  7. Pogba e Pjanic insieme? Dio ce ne scampi e liberi.
  8. Penso in prestito, non credo il Barcellona se ne privi facilmente.
  9. Rettifico allora, far girare il pallone con intelligenza
  10. Ma Rakitic, al posto di Pjanic può solo essere meglio. Che serva dinamismo è un fatto acclarato, ma il giocatore che fa girare il pallone serve.
  11. All'estero non ci va, con l'inter non si fanno trattative, la Roma sta prendendo Perez dal Barcellona. Ne resterenne soltanto una, ma penso che sia una trollata, a meno che Paratici non si sia rincitrullito del tutto.
  12. Questo non lo so, non sono nella sua testa, dipende, credo, anche dal progetto che gli presentano Se ci sono andati Bonucci e Higuain può andarci anche lui.
  13. E poi, o Pjanic o Bentancur, insieme mai più. Che ne scelga uno e via.
  14. Lo scambio Berna Paquetà mi sa di trollata. Berna, a prescindere da questa stagione., è comunque un giocatore vero, Paquetà è un oggetto misterioso.
  15. Svecchiare, con criterio. Ma non intendo, o almeno non solo, anagraficamente, ma di gente con la pancia piena che da troppi anni è in confort zone.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.