Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

Kamioka

Utenti
  • Numero contenuti

    917
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

L'ultima giornata che Kamioka ha vinto risale al 26 Gennaio 2017

Kamioka ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

4.267 Guru

Su Kamioka

  • Titolo utente
    Primavera
  • Compleanno 08/11/1976

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

18.928 visite nel profilo
  1. L'unica cosa che mi viene da dire in questa vicenda è la superficialità di certi vicini che non si fanni i * loro.
  2. Il primo "inglese" della storia? Aveva la pelle nera

    Concordo, è la parola razza che non senso e andrebbe abolita. Anche tra il mondo animale in quanto crea confusione. Se parliamo di razza tra cani, gatti, cavalli etc...solo perché di colori e dimensioni diverse qualcuno potrebbe applicare lo stesso metodo anche agli umani.
  3. Il primo "inglese" della storia? Aveva la pelle nera

    Prendi un pazzo, dagli un potere pressoché illimitato ed ecco le possibili conseguenze. Tornando in tema, per me non esitono razze tra cani (che sono stati creati dall'uomo, il cane in natura non esiste) figuriamoci tra umani dove ci sono soltanto differenze evolutive davute a isolamenti più o meno duraturi nel tempo.
  4. Il primo "inglese" della storia? Aveva la pelle nera

    Ovvio, ma non perché Hitler fosse ariano, ma perché era il più potente. I numeri dipendono dalla potenza e dl metodo non dall'etnia. Altrimenti dovremmo dire che gli africani non hanno mai inventato la ruota e i nativi americano non uscirono mai dall'età della pietra. Ma non per questioni etcniche quanto, presumo, per questioni ambientali.
  5. Il primo "inglese" della storia? Aveva la pelle nera

    Anche questa è una forma di razzismo. Se gli uomini sono tutti uguali, e lo sono, anche la cattiveria e la capacità di azioni atroci è identica. Bokassa non era meno di cattivo di Hitler, tanto per fare un esempio.
  6. Come dissi per Del Piero, gli eroi della B dovrebbero scegliere loro quando ritirarsi, al mister scegliere se schierarli o no.
  7. Una trasmissione inguardabile, con troppi ospiti e argomenti, condotta in maniera caotica e tendenziosa.
  8. Perché non avrebbe più l'esclusiva su nessu pacchetto, tutti pacchetti uguali per tutti, web (amazon etc..) compresi, di conseguenza maggior concorrenza e, teoricamente, abbassamento dei prezzi. A meno che facciano cartello ma a sky non converrebbe.
  9. Giornata della memoria

    Stai saggiando il mio livello di istruzione o di cultura? Conosco le loro professioni, e di alcuni anche i meriti, (anche di quasi tutti quelli che hai citato prima), ma non capisco dove vuoi andare a parare.
  10. Giornata della memoria

    Ho sintetitazzato il mio parere nella risposta a @sol invictus niente di più e niente di meno. Io non ostento certezze. Io mi conosco e so da che parte sarei stato, senza alcun dubbio. Ovviamente dalla parte degli ebrei e degli altri popoli, nel caso non si fosse capito. Su quello che penso sulla filosofia e sui filosofi ci vorrebbe un topic a parte ma diciamo che, in linea di massima, non mi piace il complicare le cose che sono piuttosto semplici, inserire tanti grigi dove esiste solo il bianco e il nero.
  11. Giornata della memoria

    Io non do colpe agli Ebrei (può essere una colpa ricordare le proprie vittime?) ma ai mass media e alle scuole che danno maggiore risalto al popolo ebraico piuttosto che un altro. Per te e altri è una questione culturale, per me di peso geopolitco. Tutto qui.
  12. Giornata della memoria

    Onestamente, poco o niente.
  13. Giornata della memoria

    Non ho ancora capito come fare il multiquote in questa nuova versione. Io potrei anche essere d'accordo con te, e quindi limitiamoci alla WWII e accantoniamo i Lakota. Durante il genocidio nazista non sono stati presi di mira soltanto gli ebrei, ma anche Rom, Sinti, Testimoni di Geova, omosessuali etc...I morti totali, compresi gli Ebrei, furono 15.000.000. Nei campi di concentramento italiani a Sirte morirono circa 40.000 seminomadi libici. Questi possiamo ricordarli nel giorno della memoria o non dobbiamo mischiarli con gli Ebrei? Ripeto, il tutto senza voler sminuire l'Olocausto.
  14. Giornata della memoria

    E quindi bisogna ricordare solo il popolo ebraico, altre etnie che hanno subito lo stesso trattamento nei campi di concentramento non contano niente(se ci atteniamo solo al nazifascismo). Questo è quello che succede. Il filosofeggiare non serve a niente, solo afare esercizio di dialettica fine a se stesso. P.S. Io lo so da che parte sarei stato, senza alcun dubbio.
  15. Giornata della memoria

    Ma io non nego che esista una cultura occidentale, dico solo che deriva da secoli di governi e dittature più o meno totalitari. Per citare Gaber "..ho in mente il fantismo delle camice nere ai tempi del fascismo da cui un bel giorno nazque questa democrazia..." per dire che tutte le culture sono influenzate dal passato ivi compresa la nostra. Io non voglio cancellare o negare l'olocausto, vorrei però evitare che venga confuso l'antisemetismo con l'antisionismo e vorrei vivere il giorno in cui negli USA ci sarà un giorno della memoria per ricordare i nativi o in Italia per ricordare le vittime della tentata colonizzazione fascista.
×