Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Kamioka

Utenti
  • Content count

    5,332
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

Kamioka last won the day on January 26 2017

Kamioka had the most liked content!

Community Reputation

5,289 Guru

About Kamioka

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

20,570 profile views
  1. Kamioka

    Il valore della vittoria di uno scudetto

    Dal 2006, per me, il campionato è molto più importante della champions. Ergo non posso partecipare al sondaggio. Pensavo di essere il solo a pensarla così...
  2. Non accetterà mai, almeno al momento. Quando riprende la champions che conta, forse...
  3. Se è infortunato è ancora più assurdo il voler giocare a tutti i costi. Poi oh, è sempre cr7 e magari sabato sera fa una tripletta alla Lazio.
  4. Concordo, non può essere solo questione di difese chiuse. Lo stato di forma è il problema, l'anagrafe è la causa. Ci si può lavorare ma con umiltà e non fuggendo dallo stadio se ti sostituiscono.
  5. Non giustifica l'attuale rendimento del giocatore. Gli spazi te li crei, come se li creano Dybala e Higuain. E' fuori forma e deve fare il possibile per tornare in una condizione quantomeno accettabile entro febbraio, anche a costo di fare panchina. Io contro la Lazio non lo metterei.
  6. Anche la differenza tra Ronaldo e Immobile/Martinez è molta.
  7. Spero che i "nostri" abbiano capito quale è il giocatore su cui puntare per i prossimi 4 anni e regolarsi di conseguenza per il mercato.
  8. Io a sta cosa delle difese chiuse non ho mai creduto. Ma volgono soltanto per i nostri? immobile, per dirne 1, o Martinez, per dirne un altro, giocano contro le stesse difese contro cui gioca Ronaldo.
  9. Siamo troppo affrettati nei giudizi, per me Sandro è tra i migliori terzini al mondo. Pellegrini si farà, indubbiamente è un potenziale titolare al contrario, ad esempio, di De Sciglio la cui massima aspirazione è la riserva ma al momento Pellegrini non sono non è migliore di Sandro ma neanche di Danilo e Cuadrado. Ovviamente per me, si intende.
  10. Giocherebbe qualche spezzone e, forse, la coppa Italia. Ma su quest'ultima non ci scommetterei.
  11. Meglio un anno a Cagliari che uno come riserva di Sandro. Già gioca poco Danilo figurarsi Pellegrini.
  12. Il primo da cedere, Mandzukic a parte, dovrebbe essere Can che oltre ad essere quasi del tutto inutile è anche un piantagrane. In entrata non farei nulla.
  13. Ben ritrovati. Da questo mercato non mi aspetto nulla se non le cessioni degli esuberi, Mandzukic e Can su tutti.
  14. Aspetto le fasi finali champions per dare un giudizio definitivo. Per il momento Sarri deve fare qualcosa perché questo Dybala non può restare in panchina.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.