Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Marcoj

Utenti
  • Numero contenuti

    12.136
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di Marcoj

  1. Ma il discorso è più che altro che per quel modo di giocare di quel Barcellona erano perfetti, diciamo che estrapolare il tutto dal contesto non ha un gran senso, in linea generale però sono d’accordo con te. come ho scritto a inizio topic, Vidal probabilmente si dimentica Kroos, Modric, Casemiro, questi più il nostro centrocampo citato e quello del barca, i 3 migliori degli ultimi anni.
  2. Sinceramente degli ultimi anni da top 3 di reparto. Non possiamo dimenticare Kroos, Modric, Casemiro. per titoli internazionali vinti il nostro è il terzo, magari ad averne anche uno solo di quei 4 ora😁 Condivido pienamente
  3. Per entrambe le cose in realtà, solo che non è che automaticamente tutti i giovani sono da prima squadra e possono essere utilizzati per fare mercato.
  4. Marcoj

    Croazia-Italia 1-1

    Perché Yamal e Camarda hanno in comune solo l’età
  5. Grazie a entrambi 😉 Vabbè quello è lo standar per Montella😂
  6. Marcoj

    Spagna-Italia 1-0

    Perché probabilmente già da giovanissimi vengono “indottrinati” su roba meccanica e non lasciati crescere divertendosi e giocare tecnicamente, tutti quelli che hai nominato hai visto come giocano? noi in Italia non abbiamo nessuno che punta l’uomo in pratica, casi sporadici a parte.
  7. Marcoj

    Spagna-Italia 1-0

    Furono sterili ma ci furono superiori in tutto nella partita, basta rivedere al volo le statistiche.
  8. Marcoj

    Spagna-Italia 1-0

    La Spagna anche quando abbiamo vinto ci è stata superiore, lo è ancora, soprattuto nelle individualità. Le competizioni come l’europeo non sempre vengono vinte o passa chi poi realmente è più forte.
  9. Marcoj

    Traditori della nostra storia

    Di tutti quelli presenti in lista, sono d’accordo proprio per quello che hai scritto tu. poi si, sono professionisti ma il sentimento è un qualcosa che almeno per noi tifosi rimane.
  10. Dispiace tantissimo, Riposi in pace! bella l’iniziativa che condivido appieno.
  11. La stessa cosa che ho pensato io…cioè possibile che ci vogliano ancora oggi questi tempi biblici ? Evidentemente si
  12. Certo al momento non c’è nulla di certo e sono solo ipotesi. volevo semplicemente far notare che per esempio nelle possibilità di abbonamento alla Champions non c’è la possibilità di pagare solo per seguire la propria squadra, quindi una partita eintracht vs Lione sarebbe comunque compresa nel prezzo.
  13. Non ti sto dando torto, infatti ho detto che è l’unica cosa che non andava bene e fra l’altro sbagliando proprio nella comunicazione del progetto superlega. era solo una considerazione, cioè alla fine mediamente sono tutte lì le big come normale che sia.
  14. Certo, forse hai frainteso la seconda parte del mio messaggio che era riferita a una risposta ad altro utente che non condivideva la superlega.
  15. Si ma l’unica , anche se poi se facciamo una valutazione più ampia , quante volte le big sono fuori dalle competizioni europee? Soprattuto in champions?
  16. Non possiamo conoscere i tempi e in che modo sono attualmente organizzati in super lega, però la sentenza dovrebbe andare proprio nella direzione che uefa e Fifa non possono ostacolare un bel niente. quindi contro chi?
  17. Evidentemente era troppo, direi impossibile a livello europeo non dare ragione alla super lega, troppo rischioso per l’integrità della legislazione europea. non siamo in una dittatura cinese o in Russia.
  18. diciamo che in realtà non poteva andare diversamente, non può esistere una situazione di monopolio, poi da qui a alla sentenza dato il giro di soldi poteva accadere anche il contrario. certo adesso ci sarà un gran da fare da parte di chi gestisce la superlega. L’unica cosa sbagliata, potrebbe essere la partecipazione garantita per le big, anche se all’atto pratico quante volte non partecipano!? Molto poche.
  19. Adesso che hai sentenziato e classificato le opinioni altrui come minoranza, hai svolto il tuo compito quotidiano? Hai parlato di una persona che nel calcio non è riuscito, e vuoi giustificare necessariamente la tua opinione con cosa di preciso? Io non conosco persone che non sono riuscite nel calcio che hanno il palmares di Allegri, piaccio o meno l'allenatore o la persona. Non stai parlando di Montella o Zeman.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.