Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

juventinoneldna

Utenti
  • Numero contenuti

    98
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

37 Neutrale

Su juventinoneldna

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

1.398 visite nel profilo
  1. Essere juventino non significa essere poco obbiettivo, e te lo dice uno che ci credeva tanto e che oltre alla partita ha perso 2000 euro per 20 secondi, visto che avevo puntato 30 euro sul 3 a 0. Non è colpa dell'arbitro se pure dopo il bayern 2 anni fa continuiamo a farci fregare all'ultimo secondo, se sandro va molle su uno come cr7 se vasquez e da solo davanti a buffon e soprattutto se a 60 secondi esatti dalla fine hai una rimessa laterale e puoi fare 2 cambi e perdere tempo e pensi ad altro. Vista la sfiga che abbiamo in champions dovevamo cogliere occasioni come quella di ieri perché non capita spesso di incontrare il real senza ramos e con un Navas non in forma, ci era pure andata bene in varie occasioni se però alla fortuna non le dai una mano, alla fine paghi.
  2. Ragazzi, ma secondo voi un altro arbitro non lo avrebbe fischiato? Mica nelle altre partite del real dove è stato fatto di peggio c'era sempre lui. Il problema è che benatia non può fare un intervento del genere a 20 secondi dalla fine mentre sandro sta a guardare ronaldo che gli salta addosso dopo aver giocato tutta la partita con la sua flemma insopportabilie. È la seconda volta in 3 anni che ci facciamo fregare all'ultimo secondo come polli quando sarebbe bastato perdere tempo buttando la palla o facendo cambi, perché è stato assurdo pensare ai supplementari prima di esserci arrivati. Poi onestamente rispetto alla partita con il bayern non mi pare che l'arbitro abbia fatto male!
  3. juventinoneldna

    Juventus - Real Madrid 0-3, commenti post partita

    Senza contare che quando recuperi palla non riparti mai in velocità perchè hai 10 km davanti e inizi quel giro palla lento e noioso che permette agli avversari di rinculare e ripiazzarsi Ma infatti, ogni volta che recuperavamo palla c'erano praterie davanti perché difendevano malissimo e nessuno ad attaccare perché troppo impegnati a non scoprirsi (si è visto) addirittura i contropiedi erano lasciati a singole iniziative e nessuno arrivava a supporto, mentre ad ogni proiezione del real c'è ne erano 5 in area nostra. Assurdo, poi se ti vuoi difendere fai il catenaccio come si deve e basta, non ste vie di mezzo ridicole!
  4. juventinoneldna

    Juventus - Real Madrid 0-3, commenti post partita

    Di solito non scrivo, ma stavolta farò un eccezione, perché non capisco come gente adulta possa giustificarsi dietro a frasi del tipo non abbiamo ronaldo.... loro sono i più forti.... No non lo sono, sono solo i più sicuri delle loro possibilità, che non sono tanto diverse dalle nostre, l'unica differenza è che real barca city bayern attaccano mentre noi ci difendiamo a prescindere, questo incute timore nei nostri giocatori verso avversari liberi di esprimersi e presi dalla paura sbagliano. E poi dopo averne prese 3 col barca 4 col bayern 4 col real e 3 stasera, magari la smetterei con questa fissazione della difesa!
  5. E hanno preso pure de vrji, dal Lotito che a noi ci voleva denunciare per keita e manco ci interessava, mentre l'inter va in giro col carrello della spesa a stringere accordi con tesserati di altre squadre senza che nessuno dica niente.
  6. Sarebbe bello. Ma ci denuncerebero per circonvezione di incapace, annullando il trasferimento.
  7. Mah, il fatturato non mi pare un grande impedimento. Il psg fattura poco meno di noi anche attraverso sponsorizzazioni fasulle da 200 milioni, con meno indotto commerciale e meno tifosi e fa solo minusvalenze ed ha appena speso 400 milioni per niente senza che nessuno la disturbasse. E anche a livello di appeal per i campioni era a 0, ma come sempre basta pagare!
  8. Eccolo! Prima dichiarazioni al miele da bravo paracul.o, la juve è una grande squadra.... sono torinese nel cuore... è poi si scaga in pubblico. A coso, col bayern siamo usciti grazie all arbitro da una coppa che visto il livello di quell anno sicuramente vinto, quindi é naturale che ci stiamo attenti.
  9. juventinoneldna

    VIDEO Il San Paolo esulta pensando che Lazio-Juve sia finita

    Si ha segnato un gol pazzescoooo! E un grazie a de Laurentis per aver creato questo video tratto da uno dei suoi capolavori, perfetta espressione del nostro stato d'animo
  10. Questo prende quanto dybala e higuain messi insieme e non mi sembra che li equivalga in nulla anche singolarmente.
  11. Ora de Laurentis gli risponderà citando il filosofo de Sica in un passo dei suoi cinepanettoni
  12. Intanto stanno gia creandosi una realtà parallela in cui squadre che lottano per il campionato tipo il sassuolo ci lasciano vincere solo perché hanno 2 dei nostri giocatori e ci credono tanto da invocare l'ufficio inchieste. E più forte di loro, vogliono distruggere quello che non riescono a costruire. Che gusto ci trovano poi a vincere nei tribunali o nei palazzi. Mi ricordo ancora quando rifiutatono lo scudetto 2005 gentilmente offerto dal cameriere guido Rossi, cioè manco al ristorante quando hai mangiato troppo e rifiuti un altra portata.
  13. Pure a bernardeschi il pallone ha sbattuto contro il braccio settimana scorsa, però gli hanno dato una copertura che manco l'11 settembre, tra l'altro trattasi di parata perché la palla sarebbe entrata in porta. La cosa insopportabile e c'è malafede perché si vuole rendere la corsa più interessante azzoppando la solita noiosa favorita lagnadosi e gridando allo scandalo anziché impegnarsi per essere migliori come sempre succede in questo paese.
  14. Ma la cosa assurda e che lo hanno appena comprato ed è già in scadenza, il contratto è di massimo due anni, nel 2020 si libera a zero, 25 milioni, assurdo
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.