-
Numero contenuti
13.034 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
6.108 GuruSu Capossela

-
Titolo utente
Tifoso Orgoglioso
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
-
Provenienza
CALAFRICA
Contatti
-
Sito web
http://
Visite recenti
14.724 visite nel profilo
-
Uefa Champions League • Semifinali - Andata: Arsenal-PSG 0-1, Barcellona-Inter mercoledì alle 21:00
Capossela ha risposto a Sylar 87 Discussione Serie A e Campionati Esteri
Speriamo che il Barcellona riesca ad eliminare le melme perché contro Arsenal e PSG avrebbero vita facile. -
La Roma è la favorita per il quarto posto, quando lo dicevo venivo ripreso per via del suo calendario che invece sostenevo non avesse alcuna importanza se una squadra è forte e in fiducia. Non provo alcuna soddisfazione nell'avere avuto ragione e nutro sempre la speranza che alla fine le mie erano solo inutili preoccupazioni. Purtroppo quando lo dicevo, la Roma stava a 15 punti da noi.
-
Juventus - Monza 2-0, commenti post partita
Capossela ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Gode di una ingiustificata fiducia illimitata, ma per fortuna questa fiducia sono certo, l'ha persa in chi mette la grana. -
Juventus - Monza 2-0, commenti post partita
Capossela ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Quello se lo romperanno contro di noi, sicuro -
Juventus - Monza 2-0, commenti post partita
Capossela ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Mamma mia, mai una partita tranquilla. -
Ti viene da pensare male
-
Che idiota. Suamo fuori dalla Champions League
-
Incrociamo le dita e speriamo bene. Prevedo una partita difficilissima.
-
Io alla Roma ho sempre creduto e l'ho scritto ripetutamente in questo forum. Certamente i problemi che si sono creati li avevano allontanati dalla possibilità di arrivare in Champions e l'arrivo di Ranieri li ha riportati dove ad inizio anno pensavo si sarebbero trovati. Poi magari si fermeranno, anche se a mio parere alla fine riusciranno a prendersi l'ultimo posto Champions a meno che non riusciamo nel muracolo di vincerle tutte e 5.