-
Numero contenuti
13.947 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
6.390 GuruSu Capossela

-
Titolo utente
Tifoso Orgoglioso
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
-
Provenienza
CALAFRICA
Contatti
-
Sito web
http://
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Capossela ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Oltre al pane abbiamo comprato qualcuno? -
Mentre noi sfogliamo la margherita facendo il conto delle monete trovate nel porcellino rotto, la Roma non si ferma e punta un altro doppio colpo. Peró non dobbiamo avre paura di nessuno, siamo la Juventus e campiamo di rendita.
-
Vediamo se ora che abbiamo abbandonato la pista Mateta, sarà considerato un grande colpo mancato
-
Si ma in prestito oneroso da 1 milione. Noi potremmo accettare ciò dopo aver speso 43 milioni per Openda?
-
Noi discutiamo sul forum per parlare della squadra che ci ha dato enormi soddisfazioni e abituati a lottare per traguardi ben più importanti del quarto posto. Ma oggi la nostra realtà purtroppo è questa per cui trovo normale aver paura di tutto e di tutte, anche di un Como che mai nella vita avremmo pensato potesse essere una nostra competitor. Volendo sempre il bene della Juventus comprendo dunque le preoccupazioni perché ci hanno detto che senza Champions ci dovremo ridimensionare, perché senza Champions ci hanno detto che saremo costretti a vendere i nostri pezzi pregiati. Poi non sarà così? Può darsi. Ma noi non possiamo saperlo e la paura di dover accettare una squadra come la nostra lottare per l'Europa League, spaventa. Credo sia questo il motivo.
-
Tutto corretto e condivisibile, però adesso la situazione è sotto gli occhi di tutti, adesso ci troviamo fuori dalla Champions a - 3 dalla Roma e a + 2 su un Como in palla concentrato solo sul campoonato. Dopodiché possiamo anche non arrivare in Champions, pazienza. Se ne pagheranno eventualmnete le conseguenze del caso ma la Juventus resterà sempre. Però non si puó mettere la testa sotto la sabbia e pensare che siccome siamo la Juventus, tutto ci deve essere concesso. Oggi viviamo una realtà complicata che non può essere nascosta e se la società sta cercando di mettere delle pezze è perché sanno benissimo che cosi rimanendo la qualificazoone alla prossima CL diventa complicata. Sono loro, con le loro azioni a dircelo, sebbene tutti abbiamo le conoscenze pee capirlo da soli.
-
Per arrivare sesti dobbiamo fare più punti dell'Atalanta
-
A vista sorpasso considerata la prossima. Ma il Como è una realtà del nostro campionato con cui fare i conti fino alla fine della stagione. Non possiamo permetterci di non arrivare in Champions ma se non lo faremo significa che non ce lo saremo meritato. Il calcio non mente mai (a meno che non si indossi la maglia nerazzurra).
-
Ci sono novità?
-
A me risulta che il Napoli abbia fatto 7 gol su palla inattiva mentre Inter, Juventus e Cremonese 6. Questo ho letto
-
Noi siamo tra le squadre in Italia che hanno fatto più gol su palla inattiva indiretta. Sulle punizioni dirette invece non mo pare che in giro ci siano così tanti specialisti, non si segna più da punizione
-
Infatti non li vende ma li da in prestito
-
Non credo, perchè il Napoli non può spendere ed il Liverpool non lo libera in prestito.
-
Ma infatti il CP non crefo che abbia necessità di vendere anche perché poi dovrebbe andarsi a prendere un altro attaccante. Lo cedono solo alle loro condizioni oppure se lo tengono. Purtroppo solo noi ci mettiamo nelle trattative quasi impossibili se non con un bagmo di sangue economico. Il Napoli sta per cedere in prestito Lucca e Lang, scommettiamo che trovano immdiatamete i sostituti alle stesse condizioni?
-
Si però bisogna prima arrivare in Champions, condizione senza la quale i calciatori, quelli buoni, rischiamo di perderli anzichè prenderli. E con i centravanti che abbiamo, ho seri dubbi che ce la si possa fare.
