Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andy68

Utenti
  • Numero contenuti

    1.927
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.659 Guru

3 follower

Su andy68

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Provenienza
    Roma

Visite recenti

11.513 visite nel profilo
  1. Che poi in caso di errore tecnico dell'arbitro non so cosa potrebbero decidere, se rifare la partita o altro.
  2. Eh sì, però normalmente un'azienda non paga milioni di euro al precedente datore di lavoro
  3. Ormai fanno tutti così, arrivano a scadenza e ottengono un ingaggio più alto. Non mi sembra corretto che una società investi decine di milioni per un giocatore e questo dopo appena 5 anni se ne va. Secondo me dovrebbero prevedere un sostanziale premio di valorizzazione alla società. Quanto a questo giocatore sarà anche bravo ma se incline a infortunarsi non so quanto convenga. Meglio un onesto mestierante che prende 6 in pagella per 50 partite l'anno o un bravissimo giocatore che prende 8 in pagella tre volte, altre tre volte prende 6 e salta 30 partite?
  4. E di quei 5 segnati all'inizio della carriera da noi, uno è stato su rigore l'altro un tocco fortunoso su un tiro da fuori. Diciamo che non possiede le caratteristiche del cecchino. Comunque se lo vogliono evidentemente ci sarà un motivo che a noi comuni mortali a casa non è ancora dato saperlo.
  5. E fu così che ottenne un rinnovo dalla Juve.
  6. L'ultimo criterio da adottare è la media degli spettatore allo stadio. Sono i diritti televisivi chi va allo stadio non sta davanti al televisore. Più lo stadio è pieno e meno soldi dovresti prendere.
  7. A cui si aggiunge il costo del prestito. Complessivamente il giocatore con una clausola di 30 milioni lo abbiamo pagato 42 milioni.
  8. Intanto il lyone è stato retrocesso per debiti
  9. Quando gli strapperanno l'orologio puntando una pistola in fronte forse si chiederà se a Torino sarebbe accaduto.
  10. A me questi calcoli matematici mettono molta preoccupazione. Formare una squadra o schierarla perché un software te lo dice.. boh. Ma questi Rocky vs Ivan drago l'hanno mai visto?
  11. A me fa venire l'orticaria solo perché dicono che faranno del loro meglio. Come dire siamo scarsi ma ce la metteremo tutta per andare un po' avanti. Che tristezza.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.