Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gianmarco86

Utenti
  • Numero contenuti

    26.916
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

Tutti i contenuti di gianmarco86

  1. Se fosse vero che non hanno effettuato la comunicazione per tre anni saremmo di fronte ad una irregolarità reiterata, ammesso e non concesso che dietro non ci sia altro, il che andrebbe indagato. Ovviamente se si trattasse della Juve si inventerebbero qualche violazione del principio di lealtà, anzi le sarebbero già saltati tutti addosso, a questi qui al massimo gli diranno di non farlo più e tutti felici e impuniti, come sempre.
  2. Non me ne ero accorto quando ci hanno squalificato l'allenatore perchè "non poteva non sapere".
  3. Bravissimi, complimenti, è giusto che qualcuno quantomeno chieda se è tutto regolare quello che sta succedendo.
  4. Che bruttissima notizia, era una delle persone che ricordo come presenza costante qui sul forum da quando sono iscritto, quindi dal 2008. Era simpatica, equilibrata, mai polemica. Riposa in pace Marica, condoglianze alla famiglia e agli amici.
  5. Comprarla magari si, continuare a farla ad essere la Juventus che conosciamo, senza Exor alle spalle, ne dubito fortemente. Il "fastidioso cuginetto", come lo chiami, è quello che ha approvato tutti gli aumenti di capitale in questi anni e gli ha dato il via libera per l'operazione Ronaldo.
  6. Agnelli è stato un grande dirigente, ad un certo punto però ha sbagliato alcune mosse e si è un pò bruciato da solo. Non so se mai tornerà alla Juventus, molto credo che dipenderà dall'esito del procedimento penale in corso, certo è che temo si sia fatto un pò troppi nemici nel calcio e per la Juve potrebbe essere una figura ingombrante ormai.
  7. Non avremmo ottenuto nulla, come già dimostrato dalla sentenza di primo grado del Tar, però rinunciarci ora non aveva senso. A me pare chiaro che si voglia lanciare un messaggio: presa di distanza dalla gestione Agnelli, dimenticarsi di ciò che è accaduto con calciopoli e pacificazione con la Federazione. Insomma, non è proprio il massimo.
  8. A questa squadra manca un centrocampista di qualità. Per il resto la rosa va bene così.
  9. I giovani hanno davvero tanta qualità.
  10. gianmarco86

    Federico Gatti

    Non sono d'accordo, più di qualche volta ha giocato buone partite in cui però si è concesso una disattenzione che ha macchiato la prestazione. Prendo ad esempio la partita col PSG in casa, che ho visto anche dal vivo, fa un errore fatale su Mbappe ad inizio partita e prendiamo il gol, poi però gioca un'ottima partita, purtroppo però ci ricordiamo tutti di quell'errore. Forse è questo che deve migliorare, mantenere sempre alta la concentrazione, ma lo trovo anche normale visto che da poco ha fatto il salto di categoria.
  11. gianmarco86

    Federico Gatti

    Continuo ad essere convinto anch'io che abbia i mezzi tecnici, fisici e anche agonistici per emergere.
  12. Molto, molto bene oggi. Mi pare cresciuto in termini di convinzione, rispetto a qualche tempo fa quando era ancora molto timido in campo. Oggi è entrato e si è messo al centro del gioco, facendo peraltro giocate pregevoli e calciando un rigore perfetto. A molti non piacerà questo paragone, ma ha fatto un pò il Dybala.
  13. Se gli under 23 tecnicamente sono meglio di molti di quelli della prima squadra, devono giocare loro, c'è poco da fare.
  14. Rigore perfetto di Soulè, entrato benissimo in campo.
  15. È bastato inserire un pò di giovani per vedere una squadra più vivace. Peraltro tecnicamente sono tutti superiori a diversi "esperti".
  16. Fagioli è stato determinante per la serie positiva di risultati che abbiamo fatto prima della sosta. Riaccantonarlo per McKennie sarebbe senza senso, una mossa autolesionistica come poche.
  17. Miretti non riesce proprio a sbloccarsi, peccato.
  18. Basterebbe mettere i giocatori di qualità: Fagioli, Iling-Junior e Soulè.
  19. Già c'avevamo messo due mesi a trovare una condizione decente, ci mancavano solo i mondiali a scombinare tutto. Se tutto va bene recupereremo per marzo viste le nostre mitiche preparazioni
  20. Non è il modulo, è l'atteggiamento. Se anche giocassimo col 4-3-3 sarebbero più volte che somiglierebbe a un 4-5-1.
  21. Per me la squadra di prima della sosta non va toccata al momento, soprattutto a centrocampo, dove non vedo alternative migliori al trio Fagioli, Locatelli e Rabiot (l'idea di McKennie che appena rientrato panchina Fagioli è deprimente). A destra senza Cuadrado va bene un giocatore di ruolo, secondo me Barbieri è meglio di Akè.
  22. Ma perchè dobbiamo lasciar giocare così tanto pure lo Standard Liegi? Che atteggiamento irritante.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.