Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

TurboJuve

Utenti
  • Numero contenuti

    30
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

6 Neutrale

Su TurboJuve

  • Titolo utente
    Pulcino
  • Compleanno 20/06/1972

Contatti

  • Twitter
    @guarigiu

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  1. ciao a tutti, qualcuno mi sa dire se si possono mettere due richieste di tessera del tifoso in una sola raccomandata?
  2. Solo per le coppe è birra analcolica, in campionato no!
  3. Ad inizio campionato un abbonato mi ha ceduto il suo abbonamento, caricando l’intera stagione sulla mia tessera del tifoso. Ho letto che l’intestatario dell’abbonamento dovrà fare rinuncia scritta, per permettere il rinnovo a mio nome per la prossima stagione, affinché io possa pagare la differenza tra rinnovo/nuovo abbonato. Credo, ma chiedo conferma ai più esperti, che a fine anno rinnoverò l’abbonamento a mio nome senza alcun problema e vi spiego perché: l’abbonato che riceve l’intera stagione sulla propria TDT non ha diritto di prelazione per l’acquisto dei biglietti in coppa: di questo ho avuto conferma quando mi è stato impossibile acquistare in prelazione i biglietti per le tre partite di champions. Poiché io non ero al corrente della cosa, ogni volta che tentavo di comprare biglietti in prelazione chiamavo listicket e/o Juventus per lamentarmi, nessuno di loro mi ha mai detto che non avevo diritto alla prelazione, si limitavano a scaricare la responsabilità gli uni o sugli altri, dicendo che avrebbero fatto delle verifiche. Ebbene, a fine gennaio ho comprato in prelazione a mio nome un biglietto per la partita col Trabzonspor senza alcun problema!! Ecco il mio dubbio: é possibile che con le mie telefonate qualche operatore abbia bypassato la “lettera di rinuncia” dell’intestatario del mio abbonamento, e che a fine anno non ci sarà alcun problema col rinnovo?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.