Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

PiazzaSanCarlo

Utenti
  • Numero contenuti

    1.602
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di PiazzaSanCarlo

  1. PiazzaSanCarlo

    Ravezzani sul caos DAZN: "Le disdette juventine hanno pesato"

    E' vero, è un salasso. Un locale paga tre le 300 e le 400 €/mese. Però un privato se deve fare abbonamento Sky + DAZN quanto paga? Diciamo che sopra le 10-12 persone tutti gli altri sono guadagno perso per le pay TV. Noi non siamo mai meno di 50-60, ma arriviamo anche 150 persone o più... Ci viviamo il calcio come piace a noi, facciamo crescere l'associazione e preserviamo il portafoglio. Viva il calcio tra amici e a prezzi popolari.
  2. PiazzaSanCarlo

    Ravezzani sul caos DAZN: "Le disdette juventine hanno pesato"

    Io ho disdetto tutto e sono tornato alle sane e vecchie abitudini. Guardo le partite della Juve tra amici in associazione, ogni tanto vado allo stadio. Poi evito di avvelenarmi a sentire una settimana di straparlate di giornalisti in malafede. Al di fuori della Juve il calcio ormai mi sta disgustando, di altre partite, altri campionati etc... importa zero
  3. Purtroppo domani per un impegno imprevisto di lavoro non potrò andare allo stadio. Qualcuno sa se è possibile in qualche modo fare un cambio nominativo? Edit: visto ora, è specificato sul biglietto. Scusate
  4. Siamo tornati ai bei tempi in cui non funzionava nulla? Un'ora di coda e sono piantato. Tutti i miei amici che hanno fatto l'accesso in qualche modo sono stati buttati fuori prima di concludere e sono di nuovo in coda...
  5. Io ho detto basta due anni fa. Dopo 25 anni. L'obbiettivo è proprio eliminare gli abbonati storici della curva e fare spazio ad un altro pubblico. A breve la trasformazione dello stadio in cinema sarà completata. Devono solo fare attenzione, perchè il pubblico selfista se non ha nulla da filmare e l'ambiente non è abbastanza cool da essere condiviso sui social, non so mica se continuerà a spendere queste cifre. Conosco molti juventini stranieri. Fino a qualche anno fa allo stadio si emozionavano e non vedevano l'ora di tornare. L'ultimo che è passato di qui dopo essere stato a Juve - Milan mi ha scritto testualmente: "Fucking disgusting Allianz Arena... never again". Danno troppe cose per scontate, ma se continuano così, tra atteggiamenti passivi fuori e repressione interna, in pochi anni consumeranno una fanbase che pensavano illimitata.
  6. Anche quest'anno, almeno in curva e per quel che ne so io, ci sarà un taglio netto degli abbonati storici, che non ne possono più. E' finito tutto. Si godano il teatro e trovino tanta gente che supporta il BRAND.
  7. Nemmeno mio. Hanno fatto la loro scelta. Lo commentavo a degli amici stranieri: "non sono più io il loro target, siete voi..."
  8. Non sai quanti ne conosco di abbonati in curva per 4-5 partite. Moltissimi stranieri Detto questo, per quanto ci siano delle migliorie nei modi, i prezzi restano sempre insultanti. Meriterebbero un flop clamoroso.
  9. Grazie @DavBn e @andreasv. Mi avevano detto che non c'erano disponibilità e per quello mi informavo... Riferirò
  10. Ciao ragazzi. Ho degli amici che saranno qui nei giorni di Juve Fiorentina e vorrebbero visitare il museo ma senza stadium tour. Mi dicono che sul sito è tutto completo. Però a me risulta che sul sito si prenoti stadio+tour e che solo museo sia praticamente sempre possibile accedervi, al limite facendo le dovute code. Mi confermate?
  11. Vi risulta che sia impossibile rinnovare TDT scadute al 31/7? Un mio amico ci prova da giorni ma non riesce... Sperava di averla per Samp - Juve, ma mi sa che è impossibile.
  12. PiazzaSanCarlo

    Video di Natale con Khaby Lame

    Ahahahahahaa io vorrei capire cosa mai vi avrà fatto Khabi Lame. Vedo una quantità di haters livello 13 anni che mi fa spaccare... E' un ottimo testimonial, ha molta visibilità, è di zona ed è bianconero. Poi che il video faccia abbastanza pena lo penso pure io. Ma sto accanimento su sto ragazzo è davvero incomprensibile. Per usare la classica ed abusata citazione del Drake: "Gli italiani ti perdonano tutto, ma non il successo".
  13. Un piccolo sfogo di un tifoso che si sta veramente scocciando di essere trattato così dalla gentaglia che sta in sede. Premetto che sono abbonato da 24 anni, giusto per dire che ne ho già sopportate di ogni tipo da parte di quei manigoldi in società. Stagione 19-20: avevo la tessera del tifoso valida ma consumata. ai tornelli faticavano a leggerla, e per non dover inserire le mie generalità a mano ogni volta, mi hanno chiesto di rifarla al momento del rinnovo. Ovviamente rifare la tessera ha avuto un costo, però l'ho fatto e non ho detto nulla. Sulla mia nuova tessera era caricato l'abbonamento, quindi era apparentemente funzionante e abilitata. Quest'anno mi sono iscritto a un club, più per supporto che per reale necessità, anche perchè a questi prezzi andare allo stadio è proibitivo, mi sento preso in giro da una società che ha in cassa i miei soldi da due anni e che dovrebbe restituirmi 9 biglietti, non un rimborso fittizio spendibile solo in biglietti che mi vendono al doppio del prezzo già pagato IN ANTICIPO 2 ANNI FA. All'iscrizione mi segnalano di avere una tessera in scadenza: a me non risultava, avendo rifatto la TDT da due anni. Mi dicono di andare sul mio profilo ed aggiornare la TDT. Effettivamente risultavo ancora legato alla prima tdt, nonostante usassi abitualmente la seconda. Ho disattivato la vecchia tdt e caricato la nuova. Peccato che al caricare la nuovas mi appaia una scritta: "non sei il proprietario di questa tessera". Provo allora a ricaricare la vecchia. Ma a quanto pare non sono più proprietario nemmeno di quella prima. Provo a contattare invano il call center più volte (20? 30?) nell'arco delle due settimane successive. Ovviamente mai risposto. Nel frattempo contatto la Juventus tramite apposita sezione sul sito segnalando il problema, ed automaticamente mi rispondono che mi avrebbero ricontattato. Dopo due settimane e più, riscrivo una mail dai toni decisamente poco amichevoli, e la Juventus mi risponde: "ringraziandola per averci scritto, la informiamo che non risultano tessere attive a lei intestate." Mi sento preso per il *. Cerco di ricontattarli senza esito. Provo allora a smuovere qualcosa tramite club. Finalmente ho la risposta: "le card risultano disattivate, non si possono attivare, per risolvere devi rifare la card". Altri 15 € da spendere ovviamente. Per avere la terza TDT quando la prima nemmeno ancora è scaduta. Ovviamente questo è l'unico modo per risolvere. Sono sinceramente schifato. Se non si trattasse della mia squadra del cuore, sicuramente non vedrebbero più un € e gli augurerei di fallire. Resto veramente schifato ogni volta da come i trattano i loro (orgogliosmente definiti) clienti. Penso che si muovano anche in ambiti ai limiti della legge pur di venirci a spillare fino all'ultimo €uro. Sono 20 anni che sopportiamo di tutto. Compresi gli juventini di fuori che poi vengono a farci la morale perchè "se io vivessi a Torino...". Io in questo avvio di campionato mi sento davvero schifato, mi sto disamorando e mi sono rotto le palle. Facciano tanta attenzione, perchè se si stanno disamorando pure quelli come me, che mediamente all'anno alla sola Juventius lasciano qualche migliaio di € tra abbonamenti, biglietti, birre e merchandising, vuole dire che il danno che hanno già fatto fino ad oggi è enorme. VERGOGNA.
  14. Segnalo a chi aggiorna la prima pagina un po' di posti per vedere le partite nel caso vi troviate in Colombia: Bogotà: El Rinconcito - Cll. 46 # 13-64 Medellin: Licores la 50 - Cll. 49a # 80-13 (pressi stazione metro Floresta) Cali: Bar La Quinta - Cll. 5 # 49 (Mio Lido) Bucaramanga: Star Market 63 - C.ra 32 # 48-26 Barranquilla: Feeling Bar - Cra. 47 # 70-204 Se poi cercate su facebook il gruppo Colombia Bianconera, aggiornano settimanalmente luoghi e ore dei loro ritrovi in ogni rispettiva città.
  15. Inauguri il nuovo negozio a Milano. Flagship store. Live Ahead. Ma si facessero furbi.
  16. Si, l'avevo letto. Però fa riferimento al fatto che mi devo presentare con una denuncia. Quindi dovrei andare dai carabinieri e denunciare il "deterioramento" della mia tdt? Comunque anche se non spiegato benissimo, immagino sia il caso di chi ha smarrito o gli hanno rubato la tdt, quindi ha necessità di entrare allo stadio senza esserne in possesso. Nel mio caso, invece, vorrei capire come gestire il passaggio da una tessera deteriorata a una nuova, senza poi dovermi imbattere in inconvenienti al momento di entrare allo stadio. Purtroppo, conoscendo molto bene la malafede ed il menefreghismo della società nei confronti dei tifosi, la cosa mi preoccupa e non poco.
  17. Ciao a tutti, la mia tdt ha scadenza 2023. Purtroppo però nelle parte posteriore, dove si trovano foto generalità e codice a barre si sta visibilmente scolorendo. Onde evitare problemi, qualcuno sa cosa come si rinnova la tdt nonostante non sia scaduta? Più che altro, qualcuno sa che cosa comporta rinnovare una tdt non ancora scaduta? Immagino che innanzitutto la debba pagare (maledetti ladri) ma soprattutto vorrei capire come gestire il passaggio da una tdt nuovaa una vecchia. Non vorrei che nella fase di "interregno", che conoscendo l'efficienza svizzera di Juventus potrebbe durare anche 3/4 mesi, venisse fuori qualche problema che mi impedisca di utilizzare normalmente la mia tdt e relativi titoli caricati su di essa. Grazie
  18. L'Argentina ce l'avrebbe pure il portiere forte: Franco Armani. Peccato che non giochi mai perchè gli hanno sempre preferito quei due paracarri di Caballero e Romero.
  19. Più che brutta moda, direi un vero e proprio fenomeno che sta dilagando in tutta l'america latina. In Brasile specialmente, molto più che in altri paesi.
  20. Come fai a dire così? Il portoghese è una lingua meravigliosa ahahaha Ps: Parlo del brasiliano... il portoghese di Portogallo sembra Russo effettivamente
  21. Ciao Arci. Sì sono abbonato ed andrò a rinnovare (salvo ennesimo salasso ingiustificato...) direttamente al Museum. Volevo evitare di fare denuncia di smarrimento, anche perchè la tdt non l'ho smarrita. Mi ricordavo che lo scorso anno al museum c'era la possibilità di evitare la procedura di denuncia-richiesta-attesabiblica però non sapevo se era qualcosa di temporaneo o se è possibile rifare la tdt direttamente al museo. Comunque mi sembra di capire che, come sempre, non ci si capisce molto e si è tutti in attesa di comunicazioni ufficiali su rinnovi e campagna abbonamenti. Nel frattempo aspetto, la tdt è valida. Poi una volta abbonato vedrò il da farsi. Grazie comunque della solita disponibilità.
  22. Ciao a tutti, specialmente ad Arcifanfano che tanti problemi risolve alla gente qui sopra 😁 Avrei la tessera del tifoso ormai quasi illeggibile, anche se valida e (per il momento) funzionante. Sapete dirmi dove e come si può chiedere un duplicato? Allo stadio in fase di rinnovo abbonamento? Grazie a chi mi vorrà/potrà rispondere.
  23. PiazzaSanCarlo

    Il topic del Basket Italiano ed Europeo

    Guarda, sinceramente non sono così addentro alle cose di Basket per poter interpretare ciò che è accaduto. Sono un tifoso, che ha scoperto questa passione di recente, con la rinascita dell'AUX dopo anni di nulla sulla scena cestistica torinese. Le mie parole valgono poco, insomma. In ogni caso, credo che siano stati commessi molti errori a livello societario. Abbiamo visto accadere di tutto: Banchi che se ne va sbattendo la porta, nel miglior momento della stagione (per quello che so io, neanche Banchi è esente da colpe; forse con un pelo di buon senso in più si sarebbe potuto evitare). Il presidente ed il figlio che sembrano non sapere che pesci pigliare e smontano e rimontano la squadra in continuazione. La messa fuori rosa di Iannuzzi e Patterson. La cacciata e richiamata di Atripaldi. La chiamata del povero Recalcati, che credo sia stato solo vittima di una situazione di cui lui non aveva alcuna responsabilità, e che da uomo saggio qual è ha deciso di salutare e lasciare dopo un mese scarso. Quanto poi gli insuccessi del periodo Recalcati siano stati figli di un vero ammutinamento nei suoi confronti, o solo la trasposizione in campo del caos societario non ti so dire. So solo che il buon Galbiati ha raccolto i cocci, li ha ricomposti, ha creato di nuovo una squadra e nella Final 8 fiorentina è riuscito a fare un'impresa storica. Onore a lui. Speriamo che ci si possa togliere qualche altra soddisfazione. E noi con lui.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.