Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

vespino

Utenti
  • Content count

    1,102
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

402 Buona

2 Followers

About vespino

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Caz.zo però, minuto 89, uno solo in mezzo a 4 (anzi due con l'altroi che si aggiunge). Non puoi permettergli di incornare così anche perchè pure questa palla non era velocissima. PEr quanto possa contare il mio parere, sono d'accordo con chi (come il Mister) parla in primo luogo di un problema di aggressività. Vi ricordate il preludio al gol di Del Piero a Germania 2016? "Interviene...CANNAVARO...ancora...CANNAVARO..."; ecco questo * di spirito ci vuole su una palla chiave al minuto 89. Che tu sia Evra, De Ligt, Alex Sandro e chiunque altro e che si giochi in CL, campionato, coppa Italia o allenamento! Inizia a mettere quella giusta ferocia, poi vedrai che si parlerà molto meno di "zona" vs "uomo"....
  2. La risposta è semplice: l'anno scorso al Wanda quelli che dovevano recuperare il 2-0 siamo stati noi. Poi non so se ti ricordi la barricata a Munich, sul 2-0 per noi...quella si che la portammo a casa...ah no, aspe...
  3. vespino

    [Live] Atletico Madrid - Juventus 2-2

    ma chi ha lasciato quel vuoto spaventoso dentro l'area??
  4. vespino

    [Live] Atletico Madrid - Juventus 2-2

    Ragazzi, nei brevi momenti che però prendiamo coraggio qualcosa di buono si vede eh, devo ammettere...se avessimo due centrocampisti al posto di Kedirah e (in parte) matuidi magari...(ancora non mi capacito di Can escluso cmq, viste le alternative...)
  5. vespino

    [Live] Atletico Madrid - Juventus 2-2

    Basta pressare Kedirah ed il gioco è fatto. Non solo è lento, ma manco si muove incontro alla palla. Deve averla sul piede, non troppo forte. Insomma vuole ricevere con 10 nmetri di spazio. E stica.
  6. Si anche io la penso abbastanza come te. Anzi, rispetto allo scorso anno (e considerando le proposte dei due tecnici) credo che quest'anno si possa dire che abbiamo una rosa forse anche inferiore a quella dell'anno scorso, considerando anche le età. Sarri è chiamato a fare un grande lavoro, anche su se stesso. Quello che mi fa sperare è che, se è vero come penso che Allegri abbia fatto rendere la Juve al 60% l'anno scorso, anche uno che fa rendere la squadra "solamente" per quello che vale dovrebbe farci vedere un grande up-grade. Speriamo ne sia capace. Quello che è sicuro è che dovrà sopperire alla lentezza di buona parte della rosa arrivando ad un alto livello di giocate. Perché, tolto Costa, non abbiamo un solo velocista e soprattutto attaccanti ed esterni lenti (eccezion fatta per CR7, ma che cmq non è più un super-razzo come lo fu...).
  7. È l'opzione più sensata. L'unico che ha parte dello spunto di Costa, specie se Bernardeschi continuerà in questa modalità Jack daniels...
  8. Aspè, Allegri andava cambiato. Che poi la scelta del successore sia sbagliata o giusta non saprei. Guardiola sarebbe stato il massimo. Sarri non so, dipende anche da come lo giudica la società (è un ripiego? se si, è cmq gradito o una mossa della disperazione?).
  9. vespino

    Segnali preoccupanti alla vigilia della Champions

    Ragazzi, un po' di vita vera alle spalle, suvvia. E sennò un dubbioso e sano silenzio. Come si fa a dire che Higuain ha discusso con un preparatore, che per primo ride a quel calcio? IO vedo una squadra che si allena e sorride pure....e cosa ancora più incredibile: Higuain che corre! Dovremmo esserne molto contenti!
  10. Scensny DaniloDemiral Delhigt Sandro Benta Pjanic matuidi Cuadrado Pippone CR7
  11. vespino

    Emre Can, Bentancur e Rabiot

    Io sare assolutamente d'accordo con te, in teoria. Ma si vede che in pratica ne capisco poco, perché mai e poi mai avrei immaginato di avere Matuidi e Kedirah titolari fiss quest'anno e, soprattutto, Emre fuori lista CL (e quasi fuori squadra?)
  12. È l'occasione per chi entra di farsi valere. È l'occasione di chi scegli chi entra di far vedere che sa come gestire una grande club. Manca il secondo giocatore più insostituibile della rosa. Ci vuole farina del sacco del mister. Ora vedremo. Ps: che in vista dell'Atletico uno possa anche inczzarsi lo capisco; ma che nelle altre partite l'assenza di Costa risulti determinante vorrebbe dire che abbiamo tanti, ma tanti problemi. Abbiamo preso (come seconda scelta?) un mister che deve sopperire con il gioco alle eventuali lacune individuali. Sarri deve far rendere la rosa di più di quello che è il suo valore a regime. Non possiamo dipendere dall'estro di un solo giocatore perché per quello, non dico che mi tenevo Allegri (io mai), ma insomma. Prendevo un conservatore.
  13. vespino

    Massacro mediatico

    L'anno non è iniziato con i migliori auspici (le telenovela Guardiola e Dybala; gli esuberi incredibili, la polmonite di Sarri, Chiello, DC a Firenze...). L'unica cosa che mi riconforta è il solito requiem della stampa: segno buono. Che pensinonche siamo alla frutta, falliti, allo sbando. L'unica juve che prendeva complimenti e sorrisi, da quando la seguo, è stata quella di quell' imbec.iulle di Cobollo Giglio. Per cui, ripeto, in tutto questo casino finalmente un buon auspicio: i requiem della stampa e le provocazioni di Conte. Don't forget: Inter, è nata una squadra
  14. Ragazzi potete capire che Sarri ha parlato del caldo per giustificare la differenza di prestazione tra Juve e Juve? La domanda era "perché col Napoli bene con la fiore così male"...sveglia!!!
  15. E con questa Antonio, per me, ha chiuso. Da (ex) estimatore di Conte: mi spiace sia all'inter perché è bravo. Ma da oggi sono contento che non sia alla Juve. Uomo di mie.rda. dichiarazione totalmente gratis (Sarri non aveva certo parlato di vantaggi per la concorrenza, ma solo spiegato le difficoltà della Juve). Per chi vuole rimuoverne la stella dallo stadium: da oggi avete un nuovo affiliato
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.