Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

vespino

Utenti
  • Numero contenuti

    46
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

24 Neutrale

Su vespino

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. Higuain non ci sta: «Facile parlare dal divano»

    Hai ragione, sono stato severo. Però non sopporto i commenti CONTRO i propri tifosi specie dopo una figuraccia (della squadra) e in.parte sua( rigore chiave ciabattato). Dopo ieri tutti, TUTTi, devono stare zitti e pedalare. Anche chi ha giocato bene. E in particolare chi si prende 7 mln all'anno, anche grazie a me e te , (che sul divano ci stiamo gratis, anzi pagando sky - o.direct tv nel mio caso - che paga i diritti tv della Juve che paga Gonzalo el amargo)
  2. Juventus - Tottenham 2-2, commenti post partita

    Ora, chiedo ai difensori dell'indifendibile, pare che l'Atalanta sia più vicina al BVB che noi alla 5° squadra della premier. Ma è così difficile vedere che con l'organizzazione si sopperisce alle proprie deficienze e che, invece, senza (come piace all'acciuga) alla fine si rende meno.di quanto si vale? Sveglia: in Italia stiamo vincendo (anzi, per ora siamo secondi) e si è vinto giocando contro il nulla!!
  3. Higuain non ci sta: «Facile parlare dal divano»

    Certo, è vero. È facile parlare dal divano. Molto più facile senz’altro che sfruttare a dovere le occasioni gol e mantenere il peso forma. Che sono cose effettivamente difficili, visto che su questo anche Gonzalo qualche difficoltà la riscontra in effetti.
  4. Juventus - Tottenham 2-2, commenti post partita

    Come dice Allegri, le partite durano 100 minuti e nelle partite ci sono i momenti: 10' in cui la palla la tiene la Juve; 90' in cui la palla ce l'hanno gli altri. In CL forse con 10 minuti vai poco lontano. Ma a Marotta va bene così: uno che vince in Italia senza concorrenza (e occhio che già una squadra come il Napoli di quest'anno gli sta dando filo da torcere) e che non rompe i maroni in sede di mercato come faceva Conte. Per questo i 7mln di stipendio, si vede che Marotta valuta molto la tranquillità. Sveglia ragazzi: in Italia si continua a vincere perché si corre da soli!!! Basterà che si alzi un po' il livello.... come dice il Joker "when the chips are down...."
  5. A me cmq questi messaggi sibillini sui social stanno proprio sulle palle. Ancor di più se a mandarli è una bandiera. Al di là della querelle se abbia o.meno ragione ad essere deluso.
  6. Bisogna fare una grande partita a Torino e passare il turno: non potrei sopportare che, in caso di eliminazione, uscissero gli Allegri e i Marotta (con la claque di turno) a dire: "beh anche Real (o Psg) e Barcellona (o Chelsea) sono uscite agli ottavi...."
  7. Dire che Lippi ha vinto a *, mi sa che devi ripassare quegli anni se non li hai vissuti. Capisco che in Italia si tende a cancellare tutto quanto di buono fatto dalla Juve. Ma la prima Juve del Marcello DOMINAVA, altro che mentalità sparagnina. Lippi ha perso due finali che, se ne avesse vinta anche un'altra solamente, adesso sarebbe ricordato come deve (meglio anche di Sacchi). concordo sulla nostra mentalità da cambiare, ma hai sbagliato nello sparare su QUELLA Juve. Una macchina bella ed entusiasmante. Ovviamente sminuita perché bianconera. Ma che ti aspetti, a Lippi non è bastato manco un mondiale (dico, UN MONDIALE) per farsi ricordare come si deve dagli "storici" del calcio italiano. Colpevole di aver vinto di tutto di più con la Juve....ripeto, bastava un'altra CL (e magari anche quella di Manchester, per finire di affossare Ancelotti all'epoca - per chi non se ne ricorda - etichettato come "eterno secondo") per obbligare tutti a metterlo dove merita: al primo posto dell'olimpo italiano del periodo 95-2006 e della storia in generale...
  8. Ma non avevamo passato mesi e mesi a dire che il.risultato è l'unica cosa che conta? Anche Zuliani su radio VS a criticare chi non capiva questo assioma. È stato fatto un profondo lavoro di proselitismo e indottrinamento per farci associare il concetto per cui "dare spettacolo=non vincere" e il suo corrispettivo simmetrico "gioco male ma Vinco e quindi ho ragione. Stronzi voi a non capirlo!"... E ora il.risultato non conta più? In una cosa è però coerente, di una coerenza si ferro, lodevole e invidiabile: continua a farci.giocare proprio di *. (A soli 14 mln lordi all'anno, by the fucking way)
  9. si è scordato di menzionare i due rigori sbagliati da Dybala in campionato...
  10. Sinceramente no. Fino al primo anno di Allegri (inlcuso) mi sono anche divertito (specie il primo anno di Conte). Poi, fatta eccezione per la partita di ritorno col Bayern (la migliore che abbia visto in anni, fino all'ingresso di raccoMandzukic) poche altre. È vero che la cosa fondamentale è vincere, però ci sono momenti nella vita di una persona dove mettersi a guardare una partita significa togliere tempo da altre, meravigliose, attività - come la famiglia - che già poco possiamo coltivare rispetto a quanto vorremmo. Per cui diventa fondamentale che anche la componente emozionale/ di entertainment ci sia. Se devo rompermi i * per 90 minuti di non gioco, per magari esultare una volta e vincere 1 a 0 (ovvero: 1 minuto di goduria e 89 di rottura), beh, mi scoccia. "Guardo il televideo", e se abbiamo vinto mi prendo il minuto di goduria e mi risparmio gli 89 di sbattimento. E se abbiamo perso mi incazzo in quel momento, senza averlo fatto per 90 minuti prima.Con questo voglio dire che avere uno straccio di giocho, checché ne dicano i vari lecchini qua e là sparsi, dà senz'altro un valore aggiunto che un management competente come il nostro sta, secondo me, erroneamente sottovalutando un po' troppo.
  11. Sampdoria - Juventus 3-2, commenti post partita

    Grande Allegri! Nazionale e Juve a vita!!! Per fortuna ho iniziato a regalare più il mio prezioso tempo a questo miracolato scansafatiche da 7 mln all'anno!!
  12. E infatti, ci manca solo di accomunare tutti gli italiani a questo lestofante di Ventura. Ragazzi, andiamoci piano che gli italiani siamo tanti e molti - la maggior parte - gente per bene, pur con i propri difetti. Questi commenti lasciamoli ai tedeschi, che già li fanno abbastanza per conto loro. Detto questo, poche volte ho sentito un disprezzo - a livello calcistico - per un allenatore come adesso per Ventura. Mai per un CT. Aggiungo che la catastrofe era annunciata (io cmq pensavo che saremmo andati al mondiale uscendo ai gironi) con questo impresentabile in panchina. Dico solo che l'Italia ha sempre ottenuto grandi risultati quando ha avuto grandi allenatori in sella (non viceversa: anche i grandi hanno fallito). Bearzot--> Mondiale Lippi--> Mondiale Sacchi--> Finale Conte--> Mezzo miracolo all'europeo con questi stessi giocatori e ci metto pure Zoff, che sebbene non abbia avuto una super carriera aveva la stoffa del leader. Quando siamo andati su profili poco accettabili (C.Maldini, Vicini, Donadoni, Prandelli, Trapattoni ormai bollito) abbiamo sempre raccolto meno del nostro potenziale. Questa volta, con una nazionale di poco valore, abbiamo messo un CT che vale molto meno dei giocatori (già non il massimo), e che non ha mail allenato per altra cosa che non fosse la promozione/la non retrocessione. Inoltre pure vecchio (avessi messi un giovane allenatore emergente, come si provò con Donadoni, o come fece il Milan con Capello avrei anche capito che ci stava la scommessa). Insomma, il male voluto non è mai troppo. Ma se Ventura non si dimette (e dovrebbe pure ridare dei soldi, perché la squadra meglio della Svezia ce l'aveva e come) bisogna andargli sotto casa con le torce accese e i forconi. Che schifo.
  13. Senz'altro aiuta avere un.mister molto preparato e intelligente che ripete ogni intervista che siamo sotto per colpa di due rigori sbagliati. Deve essere molto motivante, specie sommato.al fatto del superlavoro che sarebbe richiesto a Dybala per creare il.gioco che l'allenatore non ha voglia di dare...
  14. Juventus - Benevento 2-1, commenti post partita

    il pippone/pigrone di Allegri deve ringraziare la congiunzione storico astrale per la quale gli è toccato allenare la Juve nel momento in cui la concorrenza sta ad anni luce da noi. Con un campionato un minimo competitivo stai tranquillo che farebbe solo piazzamenti. Per il resto bravo lui a farsi dare 7mln annui per fare il nulla (molto meno bravo ad investirne parte nela storia con quel bofe di Ambra, ma tato è)
  15. La cosa peggiore che ha imposto una falsa dicotomia (ovviamente subito raccolta dai vari lecchini della società, tipo JTV & company) tra bel gioco e risultati. Come a dire che o si gioca bene o (aut) si vince. Ma che minchiata per favore. È proprio l'organizzazione di gioco invece che permette alle squadre meno forti di potersi confrontare con avversari più forti (che, se meno organizzati, soffrono nonostante il gap. Guarda caso quello che succede a squadre minori contro di noi, vedi Sporting....). E poi, scusate, ma la Juve di Lippi - per dirne una - che dettava legge in Europa (4 finali di fila, di cui 3 di CL) avrebbe giocato male? Ma dove sta scritto nella nostra storia che si gioca di m.erda per vincere? E nella storia del calcio? Il Barça di Guardiola, il Milan di Sacchi (e anche quello di Ancelotti, in vari frangenti), il Bayern del 2013...giocavano forse da schifo? Stili diversi, ok; ma non erano forse organizzati?
×