Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

vespino

Utenti
  • Content count

    2,918
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,085 Eccellente

2 Followers

About vespino

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Beh anche il tuo, nonostante la patina di gran classe - che fa onore al tuo avatar, cmq - non è che trabocchi di contenuti...
  2. infatti hai fatto cag.are per tre anni, involuto rispetto alla Roma. A retropassaggi come stiamo? Al Barca non li apprezzano tanto sti fessi?
  3. Ne entra 1, infortunato. In pratica, sostituisce Ramsey..
  4. Bene, con Allegri in panca per altri 3 anni e mezzo dovrà prima fare il giro della B, della squadra per la salvezza, e poi di quella per la metà classifica in A. Poi, se non si sarà rotto il ca.zzo di noi e della gerontocrazia di Acciuga, forse potrà ancora approdare in prima squadra, complice la dipartita del mago del gabbione
  5. vespino

    E se Rugani fosse il nuovo Barzagli?

    ahhaahahahahahahahahahahahhhhhhhhhhhhhhhhhhhahahhahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahhaahahahahahahahahahahahhahahahahahahahhahah
  6. Dybala si mette in discussione da solo. Per il resto, Morata fa un lavoro che Paulo non potrebbe mai fare. Tra i due, io sceglo sempre Morata. (non che Morata sia un fenomeno, o meglio, lo è solo potenzialmente e ormai pure lui è grande...è Paulo che è un big di seconda fascia).
  7. allo 0:36 si capisce che chi ha fatto il video in realtà è maledetto hater: mette in evidenza il tipico stop a rincorrere di Dybala, uno dei principali limiti di questo giocatore (che ovviamente se fai contro l'Udinese fai in tempo a riprendere palla e dribblare, ma se difronte hai un avversario vero è palla persa).
  8. Non solo: Arrivabene deve chiedere scusa in mutande, mentre pesta mer.de di cani a piedi nudi
  9. Eh con questo gollissimo contro la temibilissima Samp che gli passa la palla solo davanti al portiere e sul sinistro sicuramente ritorna in lizza per rinnovo, aumento e pallone d'oro.
  10. vespino

    Juventus - Sampdoria 4-1, commenti post partita

    Ma infatti vorrei se ne andassero entrambi. Sai che me frega de Landucci. Quella di ieri è stata una partita spumeggiante perché: 1. giocata contro il nulla 2. partita di coppa italia, in casa, contro squadra rimaneggiata. Se ci fossero stati in palio i 3 punti avremmo visto il solito atteggiamente sparagnino.
  11. vespino

    Juventus - Sampdoria 4-1, commenti post partita

    Ma si, si sa che Allegri è un genio. NOn lo dimostra spesso perché è uno modesto, e preferisce passare come un allenatore obsoleto e pavido per non brillare troppo.
  12. vespino

    Il pre-parita di VecchiaSignora: Juventus-Sampdoria

    Devi chiedere a mr. 9 milioni
  13. vespino

    Il pre-parita di VecchiaSignora: Juventus-Sampdoria

    Con Allegri? Ha 10 di meno di quelli che dovrebbe avere per vedere il campo con lui
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.