Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

vespino

Utenti
  • Numero contenuti

    3.780
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che vespino ha vinto risale al 19 Aprile 2022

vespino ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

1.484 Eccellente

3 follower

Su vespino

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

About Me

Io a inizio anno avevo previsto una sfida, la riproposizione del "when an instoppable force meets an inmovable object", ovvero: il giocatore più performante della storia del calcio VS l'allenatore che più sa normalizzare (deprimere?) i talenti nel mondo. Chi avrebbe vinto? 
Per adesso CR7 è alla peggior performance in CL dal 2009....e Acciuga ha praticamente il match point in mano, dopo la partita del Wanda...

 

Scherzi a parte, sono due mondi antitetici: uno è la sfida a rischio di scapicollarsi (acquisto di Ronaldo) l'altro è il "meglio un uovo oggi che..." non possono convivere queste due filosofie (e infatti messe insieme hanno generato il meticcio della partita del Wanda: una squadra che non ha imparato ad attaccare e che non sa più difendere...)

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.