Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

allin1999

Utenti
  • Content count

    66
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

12 Neutrale

About allin1999

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

3,629 profile views
  1. Pensare alle dimmissioni di Allegri ...che ha fatto pagare l' affitto ad Ambra......mi sembra utopia pura. ll personaggio ha un'adorazione infinita per il Dio Denaro !!!!
  2. https://www.google.it/amp/s/www.repubblica.it/economia/2022/09/07/news/exor_utile_in_calo_di_265_milioni_il_patrimonio_netto_cresce_di_13_miliardi-364626526/amp/
  3. Exor chiude il primo semestre 2022 con un utile consolidato di 265 milioni di euro, a fronte degli 838 milioni dello stesso periodo del 2021, che includeva una perdita non ricorrente di 507 milioni di euro che derivava da il deconsolidamento di Fca dopo la fusione con il gruppo Psa e la nascita di Stellantis. Il decremento netto è di 573 milioni di euro e per la holding della famiglia Agnelli-Elkann, presieduta da Ajay Banga e guidata da John Elkann come ad, si può attribuire in gran parte al risultato negativo riportato nel semestre da PartnerRe, pari a circa 1 miliardo, solo parzialmente compensato dall'utile registrato dalle altre partecipate della società, tra le quali Stellantis, Ferrari e Cnh Industrial, con performance rilevanti, meno da parte di Juventus. Nel secondo semestre dell'esercizio 2021-2022 il club bianconero va verso una perdita di 132 milioni di euro. Ha chiuso il primo semestre dell'esercizio con una perdita di 119 milioni di euro, quindi - secondo la semestrale della holding - dovrebbe chiudere l'intero esercizio con una perdita di circa 251 milioni di euro. Il cda della Juventus per l'approvazione del bilancio di esercizio è convocato per i prossimi giorni.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.