Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

allin1999

Utenti
  • Content count

    54
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

11 Neutrale

About allin1999

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

2,794 profile views
  1. allin1999

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Chi lo stipendia?
  2. In Europa ha avuto tutto il tempo per essere valutato. Venti parole possono essere sufficienti per valutare o meno una idoneità ad un tipo di gioco. E non cè bisogno di capire fave o fragole...lo dicono le sue prestazioni. Adoravo il Dyba Palermo...ma quello Juve Europa...mi spiace non lo vedo adatto.
  3. Condivido dal punto di vista della tecnica ....ma non più adatto in Europa al gioco di oggi...
  4. A parte i conti in rosso...che tutti i top club hanno, Il buon Dyba non è ritenuto funzionale al gioco. Penso ciò sia evidente. Inoltre leggi pure le parole di Nedved sulla sua vita da atleta.
  5. Se salta la follia....avremo una lumaca in panchina e i conti rosso intenso.
  6. Hai detto bene ....è rimasto ben poco...per il gioco. Molto ancora per il denaro da incassare.
  7. È un video e stop, non fra i tantissimi ma assemblato per far notare certi suoi errori. Ovvio non ha la tecnica di Dyba...ma è molto più funzionale al gioco.
  8. Ahhahhahh...anche di Maradona si potrebbe fare un video così. Solo per sminuire. Pensa che in ogni occasione ha dato quasi sempre due metri all'avversario!! Dybala invece si fa anticipare con due metri di vantaggio😊😊
  9. QUOTONE...Dybala lento, non alza quasi mai la testa nei suoi sterili dribbling, che non permettono di verticalizzare e velocizzare. È ovvia la ottima tecnica e palleggio per i palati fini, ma è solo spot momentaneo e non funzionale al gioco di squadra.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.