Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Boogerman

Utenti
  • Numero contenuti

    777
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

684 Eccellente

Su Boogerman

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Visite recenti

6.835 visite nel profilo
  1. Guardati i commenti sotto questo video, ed è così su ogni pagina social rai >>> https://www.youtube.com/watch?v=CdICuV-O-7o
  2. Fallo nettissimo ma ciò non toglie che Cancelo e anche gli altri stessero cazzeggiando troppo.
  3. Girare quei cross è difficilissimo, 9 volte su dieci vien fuori una ciabattata o finisce in tribuna, gran gol
  4. Il fatto che proprio con l'Argentina non ci sia garro charruo al commento mi fa pensare che in Rai a qualcuno comincino a fischiare le orecchie. Praticamente dai social a youtube, nei video delle partite con Adani seconda voce, i commenti erano 50% insulti e 50% preghiere di mandarlo a scopare il mare
  5. Mancano 10 minuti alla madre di tutte le partite, non sto più nella pelle, ho staccato il telefono e sono già in trincea con frittatona di cipolle e familiare di peroni gelata. Non ho ancora deciso se tifare per Curacao o Ecuador, so solo che sarà uno spettacolo indimenticabile, viva el futbol! Peccato solo che non ci sia Adani in telecronaca altrimenti sarebbe stato tutto perfetto
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.