Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Boogerman

Utenti
  • Numero contenuti

    685
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

587 Eccellente

Su Boogerman

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Visite recenti

6.571 visite nel profilo
  1. Quando andavo alle elementari mi piaceva un sacco la mamma di un mio compagno. Di recente l'ho rivista, sempre elegante ma va per gli 80... Con Dzeko uguale.
  2. Secondo me hai invertito i due termini (la dote maggiore di Chiesa è/era proprio la velocità in progressione, non lo scatto nel breve alla Conceicao). A me David non sembra avere neanche un grande scatto ma quello che gli manca è proprio la progressione, riguardati quel contropiede abortito a fine primo tempo: un compressore stradale. Ma non è solo ieri, è tutta la stagione che possiamo notare come sia lento sia nel breve sia soprattutto nel lungo. Ha altre skills, non dico che sia scarso in tutto, però la velocità non è una sua dote peculiare.
  3. Va bene il gol, va bene qualche giocata nello stretto, ma quanto è lento? A fine primo tempo è partito in contropiede e sembrava un compressore stradale, ho persino pensato che si fosse fatto male e invece aveva preferito fermarsi visto che il difensore gli aveva recuperato 10 metri in un secondo.
  4. Perché certe scelte competono a Comolli e non a santrinoilmazzulatoro
  5. In effetti avrei voluto chiederglielo pure io visto che era uno dei pochi che non stava demeritando. E mi sono anche alzato proferendo dure parole di biasimo, ma mio fratello mi ha detto di tornare a sedermi sul divano, e così ho fatto. Comunque tutto è bene ciò che finisce bene.
  6. Boogerman

    Bologna - Juventus 0-1, commenti post partita

    Ah beh invece Kolo Muani sta facendo faville in Premier...
  7. Grande Claudio, questa sì che è una di quelle scoperte illuminanti
  8. Boogerman

    Juventus - Udinese 2-0, commenti post partita

    L'Udinese è venuta in gita quindi non ci sono molti spunti interessanti da questa partita, certo meglio vincere in scioltezza che rimediare figure di m. in stile Empoli. Bene di nuovo Miretti, su cui punterei almeno nel breve periodo al posto di Thuram che ultimamente è inguardabile. Incrociamo le dita per Gatti, un altro infortunio grave in quel reparto sarebbe davvero troppo 🙏 E se solo Zhegrova guarisse dalla pubalgia...
  9. Fantastico il movimento di Vardy per rimettersi in gioco, e poi il gol sotto le gambe. E' un vecchietto ma la classe non invecchia, e l'esperienza aumenta.
  10. marooonna il commento tennico di Bazzani, come tutti quelli che volevano fare gli allenatori e poi non ce l'han fatta è un dito nel c**o. Mi mancano i Bulgarelli e i Pecci.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.