Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ilMATTOdiCHEB

Utenti
  • Numero contenuti

    1.626
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di ilMATTOdiCHEB

  1. we grande!! è vero è parecchio....ho studiato per un paio di esami ste settimane e non mi sono conneso quasi mai...solo a notte fonda :)

    La B è il minimo caro DEATH...è il minimo....FORZA JUVE!! speriamo di beccarci presto

  2. mitico! m'hai scalato la prima tacca! eddai

  3. AUGURI DEATH!

    BUON 2010!

  4. AUGURONI ICO!

    buon 2010

  5. AUGURI PAIN!

    buon anno

  6. Auguri carvalhus!

    Buon 2010!

  7. Buon 2010 anche a te Davide!

    sei grande!

  8. Cara Mammasonia....

    sono passato per un saluto...

    Da quando Pavel ha smesso, sembrerà una fatalità, ma non ci incrociamo più sul forum!

    Come un flash mi sei venuta in mente e...eccomi...

    5 stelle! saluti

  9. 5 stelle per il tuo grande interesse a questioni squisitamente post-calciopoliane e di giustizia sportiva. saluti

  10. figurati! se leggessi quello che ci siamo detti con l'utente Le.Roi uhuh...ed è juventino! sei uno dei pochi "ospiti" che non ragiona per partito preso...ed è un piacere dibattere con te! con stima IL MATTO

  11. complimenti....ti leggo sempre con interesse...e poi i tuoi interventi laconici, ermetici, della serie "TI CONSIGLIO UNA BUONA LETTURA" col link di seguito.....sono il massimo!!!

    5 stelle!

  12. ma dai....quale permaloso...è sana provocazione....

    sul serio...al di là delle diverse vedute calcistiche...sei uno dei pochi "ospiti" del forum con cui mi confronto sempre volentieri...magari con toni accesi...ma per me finisce lì...nessun rancore...con affetto. il MATTO

  13. topo di fogna...

    coniglio di mer..

  14. 5 stelle per la bella chiacchierata di oggi....è stato un piacere....saluti..

  15. anche oggi ti ho quotato nel topic post partita....IL PESCE PUZZA SEMPRE DALLA TESTA..poi "il mandato di calciopoli è quello di non vincere" è apoteosi per me....UNGALOW SINDACO!! IMMENSO

  16. sei un grande...la pensi praticamente come me...

    Sento una forte stima nei tuoi confronti, maturata già leggendo altri tuoi post...% stelle per te, mai furono più meritate. saluti!

    E forza juve!

  17. 5 stelle per te ico83....saluti!!

  18. we...grazie mille...putroppo manco dal forum perchè lavoro in spiaggia...ma settembre arriva presto....saluti....5 stelle anche per te!

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.