Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

lupin.III

Utenti
  • Numero contenuti

    920
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di lupin.III

  1. lupin.III

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    Prima c era moggi che faceva mercato.. Ora c è uno con gli algoritmi.......
  2. lupin.III

    Tifo Juve perché

    Mio padre
  3. Si capiva da giugno se è per questo.. Ma qui dentro tutti convinti su TUDOR
  4. lupin.III

    Como - Juventus 2-0, commenti post partita

    Nn e mai facile vincere in campo europeo.. Nn diciamo caxxate
  5. lupin.III

    Como - Juventus 2-0, commenti post partita

    Be Sarri era fresco vincitore di un Europa League al Chelsea..
  6. lupin.III

    Intervento al ginocchio riuscito per Bremer

    Dal fallimento
  7. lupin.III

    Tudor inadeguato al livello della Juventus?

    MOLTO INADEGUATO
  8. lupin.III

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Villarreal-Juventus

    Cabal in fascia 🤣
  9. Quindi abbiamo ancora 141.1 mil di debito da recuperare?
  10. lupin.III

    Adzic può giocare nei 2 mediani davanti alla difesa?

    Bravo anche io.. Ma purtroppo non comandiamo noi
  11. lupin.III

    Qual è la carenza principale della rosa secondo voi?

    L allenatore/portiere
  12. lupin.III

    Juventus - Inter 4-3, commenti post partita

    Semplicemente dobbiamo giocarcela perché quest anno abbiamo una squadra ha varie possibilità di gioco
  13. A 60 l. Avrei lasciato lì.. Esattamente come koop.. 120 mil x 2 giocatori che nn spostano nulla
  14. lupin.III

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Parma

    Giochiamo a 4 dietro
  15. Continuiamo ad essere brocchi.. 55 mil ma scherziamo????
  16. Max una quindicina si faranno avere.. Gli altri con noi mettono clausule nei 2 anni dopo la vendita
  17. lupin.III

    Analisi ad un mese esatto da Juventus - Parma

    Siamo nella merxx
  18. lupin.III

    Quasi 200 mln spesi, con quale vantaggio?

    Perché c è futuro con questa dirigenza e proprietà?
  19. In questa squadra.. Perché non la chiamo più juve.. Non ha più nulla senso
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.