Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mantellobianconero

Utenti
  • Numero contenuti

    18
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2 Neutrale

Su Mantellobianconero

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

1.535 visite nel profilo
  1. Mantellobianconero

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mah io non capisco questa acredine con Conte. L’impatto che ha avuto in tutte le squadre in cui è andato è evidente dai. Con il nostro abbandono ha fatto un grave errore. Ma nelle ultime interviste lo ha ammesso, fra i denti 😬, e ha dichiarato che il suo sogno è tornare. Vero in Champions non ha mai performato. Ma mi pare evidente, numeri alla mano, che in Champions hai 2/3 squadre che partono davanti alle altre per rosa giocatori. E guarda caso occupano sempre uno dei primi 4/5 posti nel ranking finale. Lui non ha mai avuto qs possibilità. Oltretutto nella gestione Europa League con l’Inter mi è parso migliorato..almeno fino al crollo in finale. Insomma anche cambiasse la mentalità, cosa possibile, mica è quello il nodo per vincerla! il nostro obiettivo è riuscire a costruire una rosa che possa stare nelle prime 8 del ranking europeo. Lo è stato in questi anni di AA e lo sarà dopo.A meno di un cambio delle regole economiche nel calcio, o ad un cambio proprietà con upgrade. Che non è proprio cosa né facile né plausibilissima. E la nostra proprietà avrà fatto anche grossi errori, ma lì ha pagato in primis di tasca sua. E se guardiamo bene resta comunque di ranking assoluto nel football. Posto che anche se arriva Bezos bisogna vedere poi l’approccio sugli investimenti. Conte è l’unico che mi da la certezza di una prossima annata con una squadra di spirito, che se anche non dovesse vincere seguirà un percorso di crescita. TMotta mi piace moltissimo. Ma ritengo possa essere un azzardo, soprattutto rispetto a Conte.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.