Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

bob70

Utenti
  • Content count

    578
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

188 Buona

1 Follower

About bob70

  • Rank
    Primavera
  • Birthday 07/11/1970

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Grosseto

Recent Profile Visitors

6,721 profile views
  1. E dopo Churchill anvedi come la rigira: "E in ogni caso, se vogliamo dire una cosa un po’ più seria, forse andrebbe apprezzato chi in politica ha il coraggio coerente delle proprie bandiere (anche calcistiche) anziché giocare a lisciare il pelo ai fini di un facile consenso. Ma queste sono opinioni. E ognuno, in democrazia, giustamente ha la propria." Questo solo il politico poteva fare nella vita xxx
  2. Ma come fai a non dargli importanza, fuor di dubbio che sono da compatire ma questo è un senatore e l'ha sparata al tg1, a me pare grave. Stesso dicasi per quel buffone di larussa. Anche basta.
  3. Semplice, chi si abbona alle varie piattaforme tv finanzia direttamente figc, lega ed in pratica tutto il sistema calcio. Sistema che non manca occasione, lo vediamo ogni partita, di penalizzarci e perseguitarci in ogni modo ed in maniera direi sfacciata. La speranza è che un crollo economico del sistema calcio in Italia o comunque di una notevole perdita di valore, peraltro già in atto da anni, dovrebbe far riflettere, i persecutori suddetti, sull'inopportunità di continuare a massacrare la squadra che, in Italia, più di tutte le altre, continua a finanziarlo. L'ho scritto anche se non credo accadrà mai, comunque non caccio più una lira.
  4. e chi l'ha detto, sono dei coglionazzi per di più milionari, che si sono rovinati. Il soggetto tatuato ci specula sopra come ha sempre fatto. Non impazzire.
  5. Se dei ragazzi, sbagliando, si rovinano la vita, a me non piace che ci sia gente come questo topodifogna che ci specula sopra.
  6. Personalmente ho sempre seguito le sue vicende con curiosità, compresi i processi, fin dai tempi del caso Lapo, perché non sono mai riuscito a spiegarmi il suo irrefrenabile desiderio di finire dentro un bagagliaio. Un caso umano da studiare, tutto qui.
  7. Non so perché ma prevedo una stagione ricca di episodi simili. Più delle altre.
  8. bob70

    Atalanta - Juventus 0-0, commenti post partita

    Fa vomitare anche alla radio 😁
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.