Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Black Phoenix

Utenti
  • Content count

    1,640
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

625 Eccellente

About Black Phoenix

  • Rank
    Be the man you want to see in the mirror
  • Birthday 08/19/1992

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Triggiano, Bari

Recent Profile Visitors

8,110 profile views
  1. Black Phoenix

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sottoscrivo col sangue. Con questa rosa oltretutto non avresti perso nulla a livello tecnico, avresti avuto liquidità per gli anni a venire, non avresti esuberi esorbitanti vecchi decrepiti che non schiodano manco per il cavolo. E in realtà non avresti fatto neanche passi falsi, visto che la formazione titolare sarebbe pressoché la stessa che vedremo in campo quest'anno (eccezion fatta per Higuain al posto di Icardi, ma cambia davvero poco se non l'età. Quindi se loro pensano di vincere con questa rosa, con quella stavi uguale. Ad ogni modo c'è anche da dire che del vivaio trovarne 3/4 che possano effettivamente rientrare nelle turnazioni è difficile. Lo era Kean ma è un uomo di Raiola quindi non potevamo aspettarci chissà che.
  2. Sczsesny (Buffon - Pinsoglio) Danilo - De Ligt - Chiello - Sandro (Demiral - Bonucci - Rugani - De Sciglio) E. Can - Pjanic - Pogba (Ramsey - Bentancur - Rabiot) Douglas Costa - Icardi - Cristiano Ronaldo (Berna - Dybala - Chiesa)
  3. Black Phoenix

    Lista Uefa CL: attualmente fuori in cinque

    Se per esuberi si intendono solo quelli numerici ok. Ma che questa squadra abbia ben più di due giocatori che ormai non sono più funzionali al progetto è evidente. Cuadrado terzino non è convincente a questo punto meglio Demiral che l’ha anche fatto in passato e ha migliori qualità difensive. Nel caso in cui invece il turco convinca più come centrale è evidente che il quinto (cioè Rugani) sia un lusso che non giocherebbe mai visto che c’è spazio per soli due titolari. Khedira è un morto che cammina, non corre più, non che lo facesse prima ma compensava con l’intelligenza tattica, però adesso ci si mettono gli infortuni più lunghi del solito e uno stipendio non indifferente. Higuain se fa una stagione come l’ultima appena passata sarà utile come un fiammifero davanti a una tempesta di neve. Paratici sta fallendo quanto alle cessioni, bisognava effettuarne altre ma nessuno vuole prendere giocatori a fine ciclo. Mandzukic e Khedira rinnovi dettati dalla volontà di tenere Allegri che poi non si capisce come sia venuta meno... allora qui si deve pensare che non c’è programmazione... Matuidi che rifiuta tutte le destinazioni perché ormai pensa solo ai soldi.. Cuadrado addirittura si sta pensando di rinnovargli il contratto nuovamente non pensando agli errori già commessi con Khedira e Mandzukic... Per questa volta il 6 politico lo si potrebbe ottenere cedendo giusto quei due che tu citi, ma secondo me da questo mercato era lecito aspettarsi di più anche nell’ortica dell’arrivo di una punta (Icardi-Lukaku) per il quale si è addirittura pensato di dar via uno dei nostri giocatori più talentosi, quando la punta doveva essere un di più, non un do ut des
  4. Black Phoenix

    Lista Uefa CL: attualmente fuori in cinque

    Merce da plusvalenza. Poi vogliamo vincere la Champions con gente che al 60’ non riesce manco a camminare più per il fiato corto
  5. Black Phoenix

    Lista Uefa CL: attualmente fuori in cinque

    Infatti. Mirante ad oggi vale quanto Buffon. Marchisio sarebbe stato una buona riserva costando molto meno di Matuidi e Khedira. Liberavi due slot e acquistavi magari anche giocatori più funzionali, potendo anche avere una rosa più ampia. Paratici dimettiti!
  6. No non hai capito il mio discorso. Certamente non ora. Quello che volevo dire è che per me Can è la prima alternativa ai titolari, decisamente superiore a quei tre e che prima di arrivare a pensare di cedere lui se si deve racimolare qualche soldo bisognerebbe pensare a privarsi di quelli
  7. Prima di Can io oltre a Matuidi e Khedira cederei pure Bentancur.
  8. Che è quello che cercano di fare dall'inizio se ci pensi, solo che nessuno dei due vuole sloggiare. 5 nomi per 2 posti sono troppi. L'anno scorso avevamo Barzagli e Caceres che praticamente valevano mezzo, pensare di avere Rugani come quinto è un lusso che non ci si può permettere. Cuadrado come terzino destro è altamente probabile ma non è detto che renda. Puntare su un Ramsey che è sempre mezzo rotto e un Dybala che si è trattato come un pacco Amazon dà molto da pensare.
  9. I 3 da tagliare sono non considerando Pjaca, Perin e Pellegrini
  10. ESUBERI: PORTIERI: Perin; DIFENSORI: Pellegrini, un centrale (probabilmente Rugani); CENTROCAMPISTI: Cuadrado, Khedira, Matuidi; ATTACCANTI: Mandzukic, Higuain, Pjaca. Io di esuberi ne vedo 9. E tra l'altro mercato misero, siamo carenti in almeno due settori (mezz'ala di qualità e punta).
  11. Black Phoenix

    Partono le trattative per il rinnovo di Cuadrado

    Bisogna ripulire e questi rinnovano Cuadrado. Bah.
  12. Non saprei sai. Di sicuro tecnicamente stanno messi benino ma come personalità di quei 4 non ne fanno mezzo a parte Jack che però viene da un infortunio piuttosto grave...
  13. Bel mercato quello del Napoli, se chiudono per James o Lozano anche quest'anno li vedo tranquillamente subito dietro di noi. Occhio all'Inter, effetto Conte, squadra modellata sull'allenatore e sui suoi diktat, in più hanno l'entusiasmo di averci rubato Lukaku. Il Milan ormai è una barzelletta.
  14. Black Phoenix

    Il 'mistero' Bernardeschi

    Ecco, la vedo esattamente come te. Una volta giochi trequartista, l'altra volta ti provano mezz'ala, poi ala, poi centrocampista destro/sinistro di un centrocampo a 5. In più giochi sempre scampoli. Bernardeschi per me è un grande talento, quest'anno potrebbe trovare la sua consacrazione dietro la coppia Lukaku-Ronaldo, anche perché per ora lo vedo davanti rispetto a Costa nelle gerarchie, se non altro per professionalità calcistica. Staremo a vedere.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.