Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Black Phoenix

Utenti
  • Content count

    1,911
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

673 Eccellente

About Black Phoenix

  • Rank
    Be the man you want to see in the mirror
  • Birthday 08/19/1992

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Triggiano, Bari

Recent Profile Visitors

8,585 profile views
  1. Sono d’accordo. Ti dirò... l’attaccante grande non ce l’abbiamo ma se i giovani crescon su bene ci basterà anche averne uno buono-ottimo...
  2. Sì in effetti vedevo che in realtà Raiola si riferiva a quando il ragazzo era ancora nel Molde, quindi un signor Nessuno. Che dire, peccato. Con Pogba si è imposto, con Haland non l'ha fatto. Ad ogni modo speriamo che possa vestire un giorno la nostra maglia.
  3. Haaland avrebbe giocato il giusto e come qualsiasi giocatore alla Juve si sarebbe dovuto sudare il posto. Viste le condizioni dei vari Costa, Bernardeschi e Higuain, avrebbe anche avuto una concorrenza non troppo agguerrita ma alla fine comprendo la volontà, sia dell'agente che del calciatore, di non bruciare le tappe. 75 milioni di euro per il valore del giocatore sono spiccioli. Io li spenderei a occhi chiusi. E sono sicuro che quando andrà via CR7 il norvegese sarà uno dei primi obiettivi.
  4. Pogba e Tonali IN Khedira, Matuidi e Rabiot OUT
  5. Aouar del Lione ha classe. Se si riesce a inquadrare nel nostro cc per me sarebbe un gran colpo.
  6. Operazione sensata e condivisibile. Si acquista la futura colonna portante della Nazionale e si fa plusvalenza con un portiere buono, ma certo non fenomenale. Ancora meglio se si prende a 0.
  7. Black Phoenix

    Prendereste Theo Hernandez?

    A me sembra che chi stia sulla sua fascia giochi da solo
  8. Dargli la Bernarda e Higuain per Icardi sarebbe da furto con scasso. Purtroppo però queste sono solo fantaoperazioni che non si verificano mai.
  9. Luis Alberto è un grandissimo giocatore, se alla Juve quest'anno servono giocatori che imbeccano Dybala e Ronaldo, lui è perfetto, essendo un mago dell'ultimo passaggio. Ma oltre a lui serve una mezz'ala che riempia l'area di rigore. Luis Alberto e Pogba sarebbe da orgasmo.
  10. Buttar via tutti i giocatori non utili in un solo mercato non è facile. Meglio cederne il più possibile. Già non rinnovare a Matuidi e risolvere consensualmente a Khedira sarebbero un primo step. Poi, mandar via almeno uno fra Costae il Pipita. Cuadrado come terzino non è male. Pjanic per me non è il primo di quelli da mandare via. Gli altri, Bernardeschi a parte, son molto difficili da piazzare
  11. Gabriel Jesus è il Ronaldo preso a 25 anni. Lui e Pogba a centrocampo, smaltire la rosa dai vari giocatori ormai poco utili alla causa, riportare alla base qualche giovane in aggiunta ai 18/19 elementi forti che mantieni e via... il gioco è fatto! Sczsesny, Buffon, Pinsoglio. Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro, Danilo, Demiral, Chiellini, Rugani, Pellegrini. Bentancur, Pjanic, Pogba, Ramsey, Tonali, Rabiot. Dybala, Gabriel Jesus, Ronaldo, Kulusevski, Bernardeschi, Douglas Costa.
  12. Black Phoenix

    Castrovilli

    Dimenticavo anche Pellegrini. Mamma mia. Per il prossimo Mondiale secondo me ci siamo.
  13. Black Phoenix

    Castrovilli

    L'Italia inizia ad avere grandi prospettive. Castrovilli-Tonali-Zaniolo sarebbe un centrocampo MOSTRUOSO.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.