Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Black Phoenix

Utenti
  • Numero contenuti

    788
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

507 Eccellente

Su Black Phoenix

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Triggiano, Bari

Visite recenti

7.428 visite nel profilo
  1. Black Phoenix

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Zidane Pogba Isco possono vendere tutti i vecchiacci e infarcirci di giovani
  2. Sì diciamo che stiamo su quei livelli almeno. Puoi sbizzarrirti lì davanti in realtà, Ronaldo e Dybala possono giocare con tante tipologie di giocatori diversi, dal trequartista alla punta atipica ad un’altra seconda punta all’ala ecc.
  3. Serve un box to box con le palle fumanti e gran tecnica. E' nel nostro cc. Poi un giocatore che sostituisca Mandzukic nel modo di giocare, magari anche diverso, ma ormai il croato non può più giocare tutte le partite, penso sia giunto (giustamente) il momento dei saluti. I nomi non li so, spero che la dirigenza mi sorprenda.
  4. Mi ero dimenticato che al ritorno non ci sarà Alex Sandro. A maggior ragione servirà qualità a cc. Dobbiamo dare l'anima. Non mi interessa nulla delle partite di campionato di qui al 12. Le possiamo anche perdere tutte. Devono mangiarsi il campo quel giorno.
  5. Anche questa può essere una chiave di volta della partita. Io personalmente Douglas lo terrei fuori perché a partita in corso ti può spezzare la partita, mentre dal primo minuto viene disinnescato più facilmente.
  6. Per me sì, per come era nata e sotto quegli auspici. Ronaldo aveva creato entusiasmo. Qualche dubbio sulla qualità del centrocampo poteva persistere, però avevi preso Cancelo che ti permetteva di fluidificare la manovra mettendo due fonti di gioco sui terzini. Non va sottovalutato che hai avuto il peggiore degli ottavi; ma sei la Juve. Negli ultimi 4 anni non sei mai uscita così presto. Ai quarti avrei potuto accettarlo. Stare a marzo fuori da entrambe le coppe equivale a un flop totale. E lo dice uno che Allegri lo ha sempre difeso; purtroppo a volte basta toppare una gara per trasformare una cavalcata vincente in un oblio.
  7. Bisogna segnare subito. Non è facile, ma hai 90 minuti a disposizione. Devi crederci, è un obbligo morale. La cosa positiva è che partire da questo gap ti fa partire libero da seghe mentali di doverti chiudere, quindi vedremo la miglior formazione possibile dal punto di vista tecnico. Io rischierei una cosa del genere: Sczsesny Cancelo - Bonucci - Chiellini - A.Sandro E. Can - Pjanic Bernardeschi - Dybala - Mandzukic Cr7 Ho qualche dubbio sulla tenuta del centrocampo ma persa per persa, tanto vale rischiare.
  8. Black Phoenix

    Zaniolo è un obiettivo di mercato concreto?

    Zaniolo e Chiesa devono essere nostri. il primo insieme a Ramsey serve a sostituire Khedira e Matuidi, con caratteristiche leggermente più offensive. il secondo è perfetto al posto di Cuadrado e Costa partenti
  9. Pjanic & Pogba. insieme a can (diamogli il tempo di adattarsi) formeremmo un qualcosa di spaventoso
  10. Black Phoenix

    Ronaldo contro Ronaldo: chi è il piu forte?

    Però ragazzi gli infortuni sono dovuto anche allo stile di vita. Ronaldo il fenomeno fuori dal campo non è che avesse tutta sta fama di essere meticoloso come lo è Cr7. Poi ha avuto i suoi problemi alle ginocchia e ok ma di certo non si è mai voluto bene dal punto di vista dell’atleticità. Per me il talento senza costanza e senza impegno non può mai essere superiore alla volontà di migliorarsi. Meglio cr7
  11. Black Phoenix

    La Juventus è la squadra più forte d'Europa?

    Alla pari con il Barca. Subito dopo Real, Psg e Bayern Monaco. Outsiders Manchester City e Liverpool
  12. Questa squadra con il solo Pogba in più a centrocampo diventa ingiocabile per chiunque
  13. Solo se va via Benatia. Altrimenti non ci serve così urgentemente.
  14. Questa squadra sarebbe inarrestabile. E mancherebbe un solo tassello...
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.