Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

Black Phoenix

Utenti
  • Numero contenuti

    79
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

389 Buona

7 follower

Su Black Phoenix

  • Titolo utente
    Crederci sempre, mollare mai
  • Compleanno 19/08/1992

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Triggiano, Bari

Visite recenti

6.408 visite nel profilo
  1. Matuidi e Khedira in forma sono mezzali fenomenali se giochi con due giocatori di estro sulle fasce e Pjanic in regia. Io penso che quest'anno semplicemente abbiamo tante soluzioni di gioco perché la squadra è variegata e completa. Mandzukic da ala finora ha fatto un compito egregio nonostante caratteristiche tecniche da prima punta. Il problema è che secondo me Costa e Bernardeschi convincono più a destra. Vediamo quando torna Pjaca. Spero ancora di vederlo all'opera al 100℅ sto ragazzo.
  2. La soluzione è semplice: baricentro più alto e passaggi più puliti

    Anche il secondo punto è figlio della condizione fisica. La mancata pulizia non è dovuta a carenze tecniche, i giocatori non hanno dimenticato come si stoppa o come si fa un passaggio. Io dico che la condizione fisica massima serve da febbraio in poi. Ora ci sta non affaticarsi, bisogna solo avere meno cali di concentrazione. Anche al 70% le partite possiamo vincerle con facilità, ma devi stare dentro la partita e in questo purtroppo fatichiamo
  3. Dopo averne vinti 6 di seguito, infrangendo i 100 punti in una stagione e addirittura riuscendo nell'impresa di concludere senza sconfitta un'altra? , non mi farebbe male. I cicli finiscono, e poi ricominciano. Delle squadre papabili il Napoli è quella che gioca meglio. L'Inter e la Roma sono belle solide. La Lazio non reggerà.
  4. Donnarumma (Perin - Sirigu) Conti - Bonucci - Caldara - Darmian (Zappacosta - Rugani - Romagnoli - De Sciglio) Florenzi - Marchisio - Verratti (Pellegrini - Jorginho - Barella) Bernardeschi - Immobile - Insigne (Chiesa - Balotelli - El Sharaawy) Questa potrebbe essere una base di partenza, poi dipenderà molto dall'allenatore scelto. E' il momento per molti di fare un salto di qualità ad ogni modo, altrimenti sempre là rimaniamo.
  5. Rosa Juve tra "Vecchi" e "Nuovi": i primi giudizi

    Bentancur: approccio importante per un ragazzetto venuto da un campionato completamemte diverso. Complimenti a Marotta e Paratici che dalla situazione Tevez sono riusciti a cavare il sangue dalle rape. Bernardeschi: anche lui si è immedesimato subito nel mondo Juve, ha qualità importanti, può essere un valore aggiunto. Più che Douglas Costa secondo me è lui il vero colpo di questo mercato. Dybala: la 10 l'ha gasato e gioca a 3000. Se fa il salto di qualità definitivo siamo su livelli assoluti. Higuain: deve ritornare ad essere straripante, è in ripresa ma il vero Pipita ci manca come il pane.
  6. In porta con Sczsesny siamo migliorati. In difesa Howedes e De Sciglio non compenseranno Alves e Bonucci ma comunque non sottovalutarei il tedesco che per me è un ottimo giocatore, terzino alla Barzagli dell'anno scorso o all'occorrenza al centro sa fare molto bene il suo ruolo ed è figura comunque carismatica cosa che nel nostro reparto veniva un po' a mancare. A centrocampo e in attacco a fronte di cessioni di giocatori inutili alla causa come Lemina, Rincon prendiamo due giocatori offensivi che ci servivano visto che l'anno scorso si giocava sempre con gli stessi e poi Matuidi che secondo me è un'ottima alternativa ai due mediani (altro reparto andato in affanno alla fine della scorsa stagione). Si è ritoccata oculatamente una squadra già forte. Dovremo fare più gol quest'anno. Di sicuro ci divertiremo di più sul piano del gioco.
  7. Buffon De Sciglio - Benatia - Chiellini - A. Sandro Khedira - Pjanic Do. Costa - Dybala - Mandzukic Higuain Sczsesny Lichtsteiner - Barzagli - Rugani - Spinazzola Sturaro - Marchisio - Matuidi Berna - Keita - Pjaca
  8. Buffon Cafu Scirea Baresi R.Carlos Seedorf Pirlo Iniesta Cruijff Platini C. Ronaldo
  9. I numeri del mercato Juve

    Quest'anno a sinistra Mandzukic giocherà se lo merita perché le alternative ci sono. E a centrocampo sono tre profili di livello per due posti. Io non vedo nessuna coperta corta. La squadra è perfezionabile, certo, ma ad oggi è completa.
  10. I numeri del mercato Juve

    Khedira Marchisio e Pjanic per due posti. Non facciamo schifo. Le alternative là davanti son di più rispetto all'anno scorso e questa cosa la sottovalutate
  11. I numeri del mercato Juve

    Sono complementi. I titolari ci sono
  12. I numeri del mercato Juve

    Abbiamo però aumentato la qualità d'attacco. Quest'anno subiremo di più ma creeremo 10 volte tanto. Abbiate fede. Secondo me a centrocampo non investiranno tanto per farlo. Se non trovano ciò che cercano piglieranno un rimpiazzo a basso costo. Non credo in un grande colpo sinceramente, ma a me la rosa va bene così.
  13. Per ora è questa è probabilmente sarà così, arriverà una mezzala di ripiego e stop
×