-
Numero contenuti
36.389 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
8
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di santrinoilmazzulatoro
-
Cessioni 2024: Iling-Junior, Chiesa, Miretti, Rugani, Rabiot, Hujisen, Kean, Soulé. C'è qualcuno che rimpiangete?
santrinoilmazzulatoro ha risposto a nanu galderisi Discussione Juventus forum
Gli antigiuntoliani in estate hanno versato fiumi di lacrime per calciatori scarsissimi che reputavano top player e il nostro DS un inetto…I remember well… -
Risultati dopo 15 gare, ultime annate a confronto
santrinoilmazzulatoro ha risposto a Doktor Flake Discussione Juventus forum
E lo so...ma a taluni fa male...molto male...devi dire che le cose vanno peggio dello scorso anno, questo e' il trend da promuovere...io attendo fiducioso come te, sono strafelice di questa Juventus anche quando non vinciamo perche' giochiamo a calcio e non viviamo rintanati nella nostra meta' campo per novanta minuti per poi prenderne 4 dall'Empoli o uscire dalla CL per mano del Makkabi. -
Risultati dopo 15 gare, ultime annate a confronto
santrinoilmazzulatoro ha risposto a Doktor Flake Discussione Juventus forum
Beh almeno rispetto agli ultimi tre anni osceni vediamo che la squadra gioca a calcio...abbiamo subito tre anni di gioco inguardabile spendendo valanghe di milioni in ingaggi monstre (non solo per i giocatori) e non vi siete lamentati, ora che abbiamo la seconda squadra piu' giovane del campionato, esprimiamo un bel gioco in italia e in Europa, siamo sempre propositivi, non avete manco il desiderio di aspettare, cosa che invece lo scorso anno si giustificava ogni domenica, sembra che stai tifando la Roma, la Juventus e' ancora in corsa per tutto, poi se ti va di criticare a prescindere accomodati pure...sara' ma la cosa non mi meraviglia affatto...conosco l'andazzo generale e per andazzo intendo mentalita' di parte della tifoseria.- 420 risposte
-
- 40
-
-
-
Pogba può tornare in campo a Marzo: cosa fareste al posto della Juventus?
santrinoilmazzulatoro ha risposto a toniogobbo Discussione Juventus forum
Una giornata con Colinet e firma le dimissioni in bianco… -
Per chi c’è ancora
santrinoilmazzulatoro ha risposto a Third stone from the sun Discussione Juventus forum
* amico...mi hai fatto piangere (mio figlio e' juventino iei abbiamo visto la partita assieme con la maglia della Juve, ma anche mio padre e mio fratello che se ne sono andati lo erano)...un abbraccio. -
(TS) "Juventus, con Milik out 2-3 mesi si accelera per l'attaccante di scorta.Tra gli svincolati c'è Choupo Moting. Jovic e Ferran Torres idee per gennaio"
santrinoilmazzulatoro ha risposto a Vs News Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Jovic penso sia uno degli attaccanti piu' scarsi del globo, gli preferisco Gilardino (quello di oggi). -
A che quota si vince, si va in CL, si va in EL? A che quota ci si qualifica agli ottavi/spareggi di CL? E altre statistiche - Anno IX
santrinoilmazzulatoro ha risposto a jurgen kohler Discussione Juventus forum
E' stata quella da me piu' amata- 1.715 risposte
-
- 1
-
-
- qualificazione
- classifica
-
(e 6 ancora)
Taggato come:
-
Dubbio su Vlahovic nel gioco di Thiago Motta
santrinoilmazzulatoro ha risposto a marckho79 Discussione Juventus forum
Come Fagioli -
Juventus - PSV 3-1, commenti post partita
santrinoilmazzulatoro ha risposto a homer75 Discussione Amarcord
Certo che per essere praticamente la seconda partita con tutti a disposizione (con la Roma non la conto) … si vede la mano di un allenatore con delle idee chiare…squadra che può solo crescere, se assume consapevolezza nei propri mezzi e trova gli automatismi che solo il tempo potranno portare, potremmo toglierci delle soddisfazioni…vedo un calcio che non vedevo dai tempi di Lippi e del primissimo Conte, una nota di merito per Locatelli, sembra un altro calciatore. -
Juventus - Roma 0-0, commenti post partita
santrinoilmazzulatoro ha risposto a homer75 Discussione Amarcord
Come ho detto in diverse occasioni Fagioli non puo' essere titolare in questa Juve, calciatore da piccole realta'. -
Sorteggio Champions League: la Juventus affronterà City, Benfica, PSV e Stoccarda in casa, Lille, Brugge, Lipsia e Aston Villa in trasferta
santrinoilmazzulatoro ha risposto a SuperT Discussione Juventus forum
Ci danno tutti dietro l'Inter ma per me siamo sopra. -
Sorteggio Champions League: la Juventus affronterà City, Benfica, PSV e Stoccarda in casa, Lille, Brugge, Lipsia e Aston Villa in trasferta
santrinoilmazzulatoro ha risposto a SuperT Discussione Juventus forum
Bel sorteggio, belle partite e buone possibilità -
Juventus - Como 3-0, commenti post partita
santrinoilmazzulatoro ha risposto a homer75 Discussione Amarcord
Per questo, dopo 15 anni qui, sei uno dei pochissimi che stimo. -
Juventus - Como 3-0, commenti post partita
santrinoilmazzulatoro ha risposto a homer75 Discussione Amarcord
Caro Tommaso lotto da settimane contro un mare di veleno contro Giuntoli e Motta e mi spiace che ad alimentare la polemica ci siano alcuni che la polemica dovrebbero aiutare a ridurla e invece…sei intelligente e hi capito perfettamente, non ho bisogno di aggiungere altro. -
Juventus - Como 3-0, commenti post partita
santrinoilmazzulatoro ha risposto a homer75 Discussione Amarcord
Finalmente...JUVE...dopo tre anni di dolore...grazie Elkann, grazie Giuntoli, grazie Motta...per tutti gli altri...mutismo e rassegnazione. -
Juve, rottura totale con Chiesa: ora è fuori rosa a tutti gli effetti
santrinoilmazzulatoro ha risposto a FinoAllaFine552002 Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Il compito dovrebbe essere di altri ma temo che abbiano visioni distanti dalle mie. -
Juve, rottura totale con Chiesa: ora è fuori rosa a tutti gli effetti
santrinoilmazzulatoro ha risposto a FinoAllaFine552002 Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Ormai sto forum si sta riempiendo di troll e antijuventini il cui unico sport quotidiano e sparare a zero su Giuntoli (e c'era da aspettarselo dai nostalgici) e sulla proprietà, io ormai entro pochissimo, ma vi vorrò vedere far finta di nulla tra qualche mese...me ne farò di risate a vedere taluni con il fegato esploso. -
Juventus - Atletico Madrid 0-2, commenti post partita
santrinoilmazzulatoro ha risposto a homer75 Discussione Amarcord
Ho visto una Juve complessivamente in crescita e ho visto anche una crescita di Locatelli, si intravedono trame di gioco interessanti e un atteggiamento diverso in campo, la squadra si muove bene, il centrocampo gira, la difesa deve oliare i meccanismi ma il vero punto critico e' davanti, se Vlahovic avesse segnato invece di tirare totalmente fuori nel primo tempo magari la partita avrebbe preso una piega diversa, ribadisco quello che ho detto dopo ogni prestazione fino ad oggi: 1) Ho criticato Locatelli ma vedo un miglioramento complessivo 2) Ho criticato Fagioli e ribadisco che, aldila' di tutti i suoi ammiratori qui dentro, Fagioli rimane un calciatore impalpabile e con poco carattere 3) Ho criticato Vlahovic per il suo approccio mentale alla partita dicendo che era frettoloso e nervoso...la partita di domenica ha dimostrato che non e' migliorato in questo senso, forse anche peggiorato Per il resto vedo una crescita complessiva della rosa -
Conferenza stampa di Thiago Motta: "Dobbiamo fare bene ogni partita. Douglas Luiz si ambienterà subito, Adzic è un giocatore importante"
santrinoilmazzulatoro ha risposto a Vs News Discussione Archivio discussioni Vecchiasignora.com
Uguale uguale proprio, proprio stessa mentalita' difensivista... -
Ciao Marica, vivrai sempre in queste pagine e nei nostri cuori
santrinoilmazzulatoro ha risposto a VS Info Discussione Juventus forum
Notizia terribile, sono qui dentro da quindici anni, quando qualcuno ci lascia è come se mancasse un amico, un grosso abbraccio alla famiglia, che tu possa riposare in pace. -
Ufficiale, verdetto Superlega: "Abuso di posizione dominante da parte di Uefa e Fifa". Le repliche di Ceferin, Gravina e Al-Khelaifi
santrinoilmazzulatoro ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Ma non sarebbe il caso di liberarsi di certi dinosauri arrivando a un cambio generazionale ? Lo sport in Italia è in mano alla stessa gente da anni. -
Ufficiale, verdetto Superlega: "Abuso di posizione dominante da parte di Uefa e Fifa". Le repliche di Ceferin, Gravina e Al-Khelaifi
santrinoilmazzulatoro ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Carissimo Garrison non ci sentiamo da un po', io entro ed esco e leggo di sfuggita, un periodo pieno di casini, ne approfitto (se non dovessimo leggerci ulteriormente) per augurare a te e famiglia un felice Natale. -
Ufficiale, verdetto Superlega: "Abuso di posizione dominante da parte di Uefa e Fifa". Le repliche di Ceferin, Gravina e Al-Khelaifi
santrinoilmazzulatoro ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
E gazzetta che si adopera in ogni modo nel sostenere che il fronte del no alla superlega è compatto cosa tutela ? -
Ufficiale, verdetto Superlega: "Abuso di posizione dominante da parte di Uefa e Fifa". Le repliche di Ceferin, Gravina e Al-Khelaifi
santrinoilmazzulatoro ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
I giornali inglesi che titolano "il calcio non e' in vendita" sono la cosa piu' ridicola che possa esistere...loro il calcio lo hanno gia' venduto, per comprenderlo dovrebbero vedere quanto della loro premier e' di proprieta' di principi sauditi...e conseguentemente di uno stato straniero. -
Ufficiale, verdetto Superlega: "Abuso di posizione dominante da parte di Uefa e Fifa". Le repliche di Ceferin, Gravina e Al-Khelaifi
santrinoilmazzulatoro ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Io di De Laurentiis non mi fido per nulla, sicuramente farà finta di strizzare l’occhiolino alla SuperLega ma il suo reale interesse è di rimanere ancorato alla FIGC traendo dalla vicenda i suoi benefici…che ovviamente Gravina non tarderà ad elargire a piene mani ai fedelissimi che non lo molleranno.
