-
Numero contenuti
1.123 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
709 EccellenteSu yashin

-
Titolo utente
Titolare
- Compleanno 29/02/1980
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
-
Provenienza
Trinacria
Visite recenti
8.877 visite nel profilo
-
Da non escludere questo scenario. La Juve molla Kolo per la richiesta esosa del PSG con costi non sostenibili. Vista la difficoltà a trovare un attaccante decente in giro, Comolli propone a Vlahovic il rinnovo del contratto a 5ml netti per 4 anni. Dusan a sorpresa accetta. Risolto il problema dell'attaccante, le risorse vengono destinate per il centrocampo e altro. Tutti contenti e mercato chiuso.
-
Rilassati, nel calcio ogni situazione è diversa dall'altra.
-
Lunedì prossimo si ritorna al lavoro. Le giornate saranno meno pesanti grazie agli acquisti che si annunceranno uno dopo l'altro. Rilassatevi.
-
Comunque la formazione anti Parma c'è anche senza gli acquisti che si prevedono. Ed è una formazione in grado di vincere la partita. Non condivido certo pessimismo.
-
E in ogni caso anche a mare si può essere qui.
-
La Giovanni Agnelli BV, holding olandese che rappresenta il cuore finanziario della famiglia Elkann-Agnelli, ha fatto registrare didivendi, provenienti da Exor, per 57 milioni di euro nel 2024. Ad incassare la maggior parte del denaro il ramo Elkann, che detiene il 41% della Giovanni Agnelli BV. Calcio e Finanza Praticamente abbiamo come padrone uno sceicco...
-
Alcuni vedono analogie di gestione della Ferrari con la Juve. Mah...
-
Eri presente?
-
Se chiedo 20 e offrono 14, non si chiude a 15 ma a metà strada.
-
Grazie per il chiarimento. Dunque il margine di manovra per il mercato è ampio se si considerano le entrate della Champions e mondiale club, no?
-
Ho letto che le uscite ammontano già a circa 116ml per tutti i riscatti di giocatori presi da Giuntoli. Le entrate sono quantificabili? Chiedo per i margini di manovra sul mercato.
-
Ragazzi la stagione si prospetta più che positiva per la Juve e per Tudor. Sentite. "Non so se la Juventus è in grado di competere davvero per le prime quattro posizioni, ci sono tanti giocatori che hanno deluso e non so se possano rilanciarsi. Dobbiamo aspettare come finirà il mercato, la società fatica a trovare soluzioni. Tudor? Per quanto riguarda l’allenatore, spero che possa durare fino alla fine“. Roberto Pruzzo
-
Non ne ha neanche un pelo pubico
-
Il centrocampista da affiancare a Thuram (non Locatelli) deve essere tipo lui o un regista?
-
Non tutte le situazioni sono uguali perché non tutti i giocatori sono uguali.