Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Godai san

Utenti
  • Numero contenuti

    6.894
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

3.099 Guru

5 follower

Su Godai san

  • Titolo utente
    Alla Juventus vincere non é importante. È l`unica cosa che conta

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Tokyo Globe Theatre

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

41.810 visite nel profilo
  1. Hanno preso semplicemente quasi tutte le operazioni di mercato fatte dalla Juve in Italia e le hanno definite sospette. Soprattutto operazioni di pochi mln con giocatori che poi spesso sono stati rivenduti a cifre anche superiori. In veritá le uniche due operazioni fatte solo ed esclusivamente per la plusvalenza sono state Arthur per Pjanic e Cancelo per Danilo e proprio quelle non sono state indagate (e pure lí non ci sarebbe reato). Il bello poi é che tutto il sistema calcistico della Serie A per una quindicina di anni é stato sorretto dalla plusvalenze, l´inizio lo fecero Milan e Inter con il Genoa di Preziosi. Ma anche nei ultimi anni le altre grandi non sono state da meno della Juventus; l´Inter con il solo Pinamonti in cinque anni tra prestiti, riscatti e controriscatti ha fatto 100 mln di plusvalenza. E lí per Chiné e i giornalisti é ovviamente tutto normale ed é stato bravo Marotta...
  2. L´interesse della fifa di portare piccole nazioni ai mondiali é lo stesso che ha l´uefa di garantire dei posti alle piccole in Champions: portano voti. Infantino e Ceferin non vengono eletti con i voti della Germania o dell´Italia ma con i voti di Andorra e Surinam (semplicemente perché ci sono molte piú piccole di grandi). Finché non cambiano il sistema di votare si andrá avanti cosí e non avremmo mai la superlega (o il supermondiale).
  3. Eppure hanno lavorato cosí bene nei ultimi anni.
  4. Godai san

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ci saranno state otto pause per la nazionale in questi tre mesi.
  5. Godai san

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Una squadra media inglese oggi ti da una visibilitá che noi purtroppo ci sogniamo.
  6. Godai san

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Si vede che il suo agente ha ricevuto qualche offerta importante e se non lo accontentiamo chiederá la cessione.
  7. Comolli ieri é stato chiaro: gli azionisti non vogliono mettere altri soldi nella Juventus e quindi dobbiamo autofinanziarci. Il che significa che se saltiamo un solo anno la Champions (e puó capitare giá questa stagione) Yildiz lo devono vendere. Non affezionatevi troppo.
  8. Godai san

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    "bisogna costruire una squadra competitiva senza chiedere altri soldi ai azionsti" Facilissimo. Infatti le ultime Champions le hanno vinte Ajax, Benfica e Dortmund e non City, PSG e Real.
  9. Godai san

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il compito di Spalletti piú che altro sará ricostruire una squadra e un ambiente che da anni ha le gomme a terra. Serve a poco arrivare in Champions se poi l´anno dopo sei punto e a capo. Nei ultimi anni abbiamo avuto Allegri bis che ci ha portato ogni anno in Champions ma ha costruito zero, Motta che ci ha provato ma per limiti umani é rimasto solo sei mesi e Tudor che semplicemente non é abbastanza bravo da farlo. Spalletti dovrá riuscire a costruire una base sulla quale potremmo puntare per molti anni. Questo per me sará il metro di giudizio del suo lavoro.
  10. Godai san

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Palladino é bravo a fare rendere i giocatori, sono molto curioso di cosa riuscirá a combinare a Bergamo.
  11. Godai san

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Prende 8 mln netti a stagione fino al 2027. Conte e De Laurentiis sono uno ostaggio dell´altro.
  12. Godai san

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    C´é anche l´Atalanta che con Palladino tornerá a fare risultati.
  13. Conte prende 8 mln a stagione fino al 2027, é nettamente l´allenatore piú pagato della Seria A. Rimarrá al Napoli fino all´ultimo giorno di contratto.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.