Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Godai san

Utenti
  • Numero contenuti

    6.901
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

3.103 Guru

5 follower

Su Godai san

  • Titolo utente
    Alla Juventus vincere non é importante. È l`unica cosa che conta

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Tokyo Globe Theatre

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

41.830 visite nel profilo
  1. Il valore dei tre interisti mi sembra molto gonfiato. Non valgono mai quei soldi.
  2. Io non vedo il tutto in ottica nazionale (di cui mi frega zero) ma in ottica Juventus. E per noi un reset del calcio italiano sarebbe un ottima cosa perché se ne andrebbero a casa un bel po di persone che ci vogliono male. Ma come detto per me non accadrá. Questi ormai hanno infiltrato tutto e sono protetti dall´alto.
  3. Ma figurati. Gravina e compagnia sono attaccati con le unghie e i denti alle loro poltrone e ai loro bei stipendi. Questi non si dimettono nemmeno se saltano dieci mondiali.
  4. Non ho visto la partita nemmeno io ma posso immaginare che la Norvegia nel primo tempo era venuta in gita mentre nel secondo tempo ha fatto sul serio. La differenza tra le due squadre oggi é questa.
  5. Bisogna vedere se sará un vero sorteggio...
  6. La domanda piú che altro é con quanti gol di scarto vincerá la Norvegia. Al momento sono nettamente piú forti.
  7. Il "problema" non é il giocatore che effettivamente sembra forte ma i giornalisti ultrá dell´Inter che cercano di farne il nuovo Pelé.
  8. Hanno preso semplicemente quasi tutte le operazioni di mercato fatte dalla Juve in Italia e le hanno definite sospette. Soprattutto operazioni di pochi mln con giocatori che poi spesso sono stati rivenduti a cifre anche superiori. In veritá le uniche due operazioni fatte solo ed esclusivamente per la plusvalenza sono state Arthur per Pjanic e Cancelo per Danilo e proprio quelle non sono state indagate (e pure lí non ci sarebbe reato). Il bello poi é che tutto il sistema calcistico della Serie A per una quindicina di anni é stato sorretto dalla plusvalenze, l´inizio lo fecero Milan e Inter con il Genoa di Preziosi. Ma anche nei ultimi anni le altre grandi non sono state da meno della Juventus; l´Inter con il solo Pinamonti in cinque anni tra prestiti, riscatti e controriscatti ha fatto 100 mln di plusvalenza. E lí per Chiné e i giornalisti é ovviamente tutto normale ed é stato bravo Marotta...
  9. Godai san

    Qualificazioni Mondiali 2026 • Gruppo I: Moldavia-Italia 0-2

    L´interesse della fifa di portare piccole nazioni ai mondiali é lo stesso che ha l´uefa di garantire dei posti alle piccole in Champions: portano voti. Infantino e Ceferin non vengono eletti con i voti della Germania o dell´Italia ma con i voti di Andorra e Surinam (semplicemente perché ci sono molte piú piccole di grandi). Finché non cambiano il sistema di votare si andrá avanti cosí e non avremmo mai la superlega (o il supermondiale).
  10. Godai san

    Qualificazioni Mondiali 2026 • Gruppo I: Moldavia-Italia 0-2

    Eppure hanno lavorato cosí bene nei ultimi anni.
  11. Godai san

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ci saranno state otto pause per la nazionale in questi tre mesi.
  12. Godai san

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Una squadra media inglese oggi ti da una visibilitá che noi purtroppo ci sogniamo.
  13. Godai san

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Si vede che il suo agente ha ricevuto qualche offerta importante e se non lo accontentiamo chiederá la cessione.
  14. Comolli ieri é stato chiaro: gli azionisti non vogliono mettere altri soldi nella Juventus e quindi dobbiamo autofinanziarci. Il che significa che se saltiamo un solo anno la Champions (e puó capitare giá questa stagione) Yildiz lo devono vendere. Non affezionatevi troppo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.