Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

RUBY

Utenti
  • Numero contenuti

    5.126
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

3.432 Guru

7 follower

Su RUBY

  • Titolo utente
    Juventus Club DOC Pavel Nedved-Chiusa Pesio(CN)
  • Compleanno 10/12/1976

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    Valle Pesio - Cuneo

Contatti

  • Sito web
    http://www.cuneoannunci.it

Visite recenti

15.430 visite nel profilo
  1. RUBY

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ci proverò, grazie 🤣
  2. RUBY

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Oddio, l'ho visto pure io, e fa defecare a spruzzo pure in quel video. Su YouTube sembrano tutti fenomeni, lui manco lì... passaggi di 3 metri e tiri inguardabili
  3. Giocatore che ho adorato, ma che nel 4231 non ha ruolo perchè sostanzialmente, secondo me, è una mezzala. Soprattutto poi è il simbolo del "senzapallismo" della nostra squadra. E' il primo da sacrificare... a 35 milioni + bonus può andare.
  4. Io ti stimo moltissimo (cit.)
  5. RUBY

    Liberali, un nuovo 10 per la Juve?

    Liberali è Altissimo (vediamo chi la capisce )
  6. L'ho adorato, ma oggi é il simbolo del senzapallismo della nostra squadra. Il primo da sacrificare...
  7. Esatto. Tanto che l’infortunio che lo tiene mesi fuori dal campo se lo procura proprio calciando in quel modo osceno
  8. Cioè, la nostra principale carenza è un centrocampista di fantasia che crei gioco, ce ne ritroviamo uno che ha comunque dimostrato di poter giocare a certi livelli, l'allenatore vuole tenerlo e tu che fai? Lo vendi... nnamo bbene...
  9. RUBY

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    Max garanzia di Champions, Rabiot tra i migliori centrocampisti d'Europa
  10. RUBY

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    Sarebbe un verdetto capovolto
  11. Cioé il tuo capitano riprende (giustamente, è chi lo deve fare se no?) un compagno perché si disinteressa del gioco e lascia voragini e tu lo multi?
  12. Sì, prima però anche nel Napoli, nell'Avellino, nella Fiorentina e nell'Inter
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.