Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

8Fabuloso

Utenti
  • Numero contenuti

    15.065
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

L'ultima giornata che 8Fabuloso ha vinto risale al 1 Aprile 2023

8Fabuloso ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

7.581 Guru

Su 8Fabuloso

  • Titolo utente
    Sei la cosa più bella che c'è!
  • Compleanno 08/11/1990

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Lombardia

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

21.904 visite nel profilo
  1. 8Fabuloso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    È questione di financial fair play, non di soldi della proprietà purtroppo. Non avessimo fatto mercati sbagliati per 5/6 anni di fila, adesso potremmo permetterci chi vogliamo
  2. 8Fabuloso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    O forse è un upgrade pure da titolare. Va provato. Indubbiamente è un difensore solido, mi sorprende solo che Spalletti sia così innamorato di lui visto che a memoria non eccelle tecnicamente
  3. 8Fabuloso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ho scritto chiaramente che in rosa non abbiamo nessun campione al momento, Kalulu è un ottimo giocatore che ha la potenzialità di crescere ancora e diventare grande con noi. Giocatore pagato poco ed arrivato nel disgusto generale del forum e dei tifosi (90 volte su 100 si rivelano i colpí migliori). Intendevo questo
  4. 8Fabuloso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Kalulu è oggettivamente un buon giocatore, imputargli dello scarso perché siamo arrivati sesti è come dire che Bonucci e Barzagli erano scarsi perché ci avevano portato al settimo posto con Del Neri (e ho scelto di proposito due giocatori che non avevano mai vinto nulla con la Juve prima)
  5. 8Fabuloso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io vado controcorrente e dico invece che i Lucumi sono i classici colpi da vera Juve, ovvero comprare gente semi famosa a cifre contenute e farne dei grandi giocatori (l’esempio più recente è Kalulu, arrivato nel disgusto generale e diventato punto inamovibile). Poi ovviamente dipenderà tutto dal ragazzo. Capisco benissimo che si sognino sempre campioni, anche perché in rosa non ne abbiamo di fatto, ma in questo momento non ce ne possiamo permettere assolutamente
  6. 8Fabuloso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    È arrivato da 1 settimana, cosa ci aspettavamo Mbappe e Haaland a palleggiare alla continassa in 7 giorni?
  7. 8Fabuloso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    È passato inosservato il fatto che Di Marzio, in preda allo sconforto e a singhiozzi ininterrotti, ha cercato disperatamente di tirare fuori qualcosa per calmare lo scoramento dando per standby l’operazione Muani
  8. 8Fabuloso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Palestra deve capire (cit.)
  9. 8Fabuloso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Comunque Spence al posto di Cambiaso sarebbe un upgrade clamoroso, peccato che dopo questo mondiale costerà tipo 70 milioni
  10. 8Fabuloso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Intendevo dire che i pochi buoni che escono dal nostro campionato ormai vanno altrove: Palestra, Calafiori, Donnarumma, Kvara, Osimhen… Da noi campioni non ne rimane manco mezzo
  11. 8Fabuloso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Forse non si è ancora capito che la Serie A ormai è diventata uno schifo ed è solo un serbatoio per gli altri campionati, i campioni da noi non verranno o rimarranno mai più. Detto ciò, si gode assai per Palestra che sfancula le putride blatte
  12. 8Fabuloso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mi sembra di capire calma piatta oggi? Nessuna novità?
  13. 8Fabuloso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Moretto nel frattempo comunica che Paz probabilmente tornerà al Real in attesa di valutazione, con possibilità che verrà messo sul mercato per circa 60 milioni quest’estate. Il Como farà un ultimo disperato tentativo in settimana per convincere il Real a lasciarlo da loro un ultima stagione Più che altro di Lobotka ne abbiamo almeno 2 in squadra: Douglas Luiz e Arthur. Se veramente vuole giocare così, ha l’imbarazzo della scelta
  14. 8Fabuloso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Dopo questo inizio mondiale il valore di Sorloth direi che è sceso di almeno un 15 milioni buoni
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.