Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

8Fabuloso

Utenti
  • Numero contenuti

    15.059
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

L'ultima giornata che 8Fabuloso ha vinto risale al 1 Aprile 2023

8Fabuloso ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

7.579 Guru

Su 8Fabuloso

  • Titolo utente
    Sei la cosa più bella che c'è!
  • Compleanno 08/11/1990

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Lombardia

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

21.895 visite nel profilo
  1. È passato inosservato il fatto che Di Marzio, in preda allo sconforto e a singhiozzi ininterrotti, ha cercato disperatamente di tirare fuori qualcosa per calmare lo scoramento dando per standby l’operazione Muani
  2. Palestra deve capire (cit.)
  3. Comunque Spence al posto di Cambiaso sarebbe un upgrade clamoroso, peccato che dopo questo mondiale costerà tipo 70 milioni
  4. Intendevo dire che i pochi buoni che escono dal nostro campionato ormai vanno altrove: Palestra, Calafiori, Donnarumma, Kvara, Osimhen… Da noi campioni non ne rimane manco mezzo
  5. Forse non si è ancora capito che la Serie A ormai è diventata uno schifo ed è solo un serbatoio per gli altri campionati, i campioni da noi non verranno o rimarranno mai più. Detto ciò, si gode assai per Palestra che sfancula le putride blatte
  6. 8Fabuloso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mi sembra di capire calma piatta oggi? Nessuna novità?
  7. 8Fabuloso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Moretto nel frattempo comunica che Paz probabilmente tornerà al Real in attesa di valutazione, con possibilità che verrà messo sul mercato per circa 60 milioni quest’estate. Il Como farà un ultimo disperato tentativo in settimana per convincere il Real a lasciarlo da loro un ultima stagione Più che altro di Lobotka ne abbiamo almeno 2 in squadra: Douglas Luiz e Arthur. Se veramente vuole giocare così, ha l’imbarazzo della scelta
  8. 8Fabuloso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Dopo questo inizio mondiale il valore di Sorloth direi che è sceso di almeno un 15 milioni buoni
  9. 8Fabuloso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    L’Aston Villa deve capire (semi cit.)
  10. 8Fabuloso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Corsa allora ha detto una * Se resta Gleison sono contento comunque ci sono indubbiamente molti altri indegni prima di lui
  11. 8Fabuloso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mi sa che qui dentro siamo solo tu e io a pensarla così. Tutti a schifare Randal basandosi sull’ultima stagione dove ha giocato quasi sempre solo da esterno in un Tottenham dove ogni singolo giocatore ha fallito. Tutti quanti si dimenticano i goal e le prestazioni fatte da prima punta da noi ed in Germania. Hai detto bene, ottimo esempio è Malen: quando metto i giocatori giusti nelle condizioni giuste può uscirne sempre qualcosa di speciale
  12. 8Fabuloso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    In un contesto dove non c’è una lira ben vengano Kessie e Muharemovic Bremer non è certo il problema di questa Juve, e a bilancio non pesa uno sproposito. Se vuole rimanere che rimanga. Cambiaso invece lo spedisco volentieri già domattina
  13. 8Fabuloso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ha potere di firma fino a 40 milioni che è letteralmente il tetto massimo del nostro budget estivo a detta di tutti gli insiders 😅 quindi di fatto ha potere plenario sulle trattative
  14. 8Fabuloso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Comunque quando pensate che noi siamo messi male, rallegratevi e pensate al Miulan invece: inneggiato come esempio da seguire perché aveva eliminato tutti i dirigenti e allenatori, passato per settimane a cercare di trovare un DS/AD e finito con il creare una struttura societaria senza alcun senso stile quelle che hanno quasi fatto fallire altri club RedBird (tipo il Lione). Io in questo contesto sono molto felice di avere Carnevali al comando, almeno è uomo competente
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.