Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

8Fabuloso

Utenti
  • Numero contenuti

    15.078
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

L'ultima giornata che 8Fabuloso ha vinto risale al 1 Aprile 2023

8Fabuloso ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

7.590 Guru

Su 8Fabuloso

  • Titolo utente
    Sei la cosa più bella che c'è!
  • Compleanno 08/11/1990

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Lombardia

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

21.918 visite nel profilo
  1. Se ci fosse anche solo l’1% di possibilità di prendere uno tra Carnesecchi e Svilar prenderei loro tutta la vita
  2. Randal in champions ne ha fatti il doppio di lui l’anno scorso 😅
  3. Si per quei soldi prendo Osimehn tutta la vita ma proprio senza nemmeno battere ciglio
  4. Nonostante 70 milioni per Ramos siano una cifra che io ritengo essere folle e sconsiderata, è un dato di fatto che le nostre dirette avversarie si stanno tutte rafforzando mentre noi no. E questo fa molta paura
  5. Ma esattamente che problemi hanno quelli che dicono “il Milan senza dirigenza in 2 giorni ha preso Ramos, Carnevali dorme?” Grazia al razzo, hanno pagato quello che chiedeva il PSG: 50 bomboloni. Praticamente quello che ha speso il Como per Paz. È ovvio che se ti presenti con tanti soldi per un panchinaro te lo danno al volo, diversa la situazione quando non hai una lira e devi trattare alla morte
  6. Concordo. Aggiungo che quando in carriera ha giocato da prima punta ha sempre fatto bene, che è quello che verrebbe a fare da noi. Al prezzo giusto è un acquisto giusto
  7. 8Fabuloso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il Como avendo speso 60 pali secondo me adesso qualche uscita la deve fare altrimenti non può andare avanti a fare entrare su entrate illimitate. Come dici tu tra l’altro hanno dovuto spendere 60 milioni per uno che era già loro, quindi non si sono di fatto rafforzati ma impoveriti di 60 milioni Per me questo è il momento perfetto per andare e prendere qualcuno dei loro talenti. Da Cunha e Perrone sarebbero ottimi
  8. 8Fabuloso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma quanti pesci in faccia ha preso Marmotta quest’anno?? Ahahahah godo assai ma assai assai!!!
  9. 8Fabuloso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    La calzetta ha già sentenziato che Nico vuole solo le melme quindi non c’è speranza per tutti gli altri
  10. 8Fabuloso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Noi diciamo che il calcio italiano è morto, poi però vai a guardare ed un’Italiana ha fatto 2 finali di CL negli ultimi 5 anni, un’italiana ha vinto la EL ed una la Conference negli ultimi 5 anni. Io sono convinto che serve semplicemente fare un ottimo lavoro sul mercato e dal punto di vista tecnico/tattico. Sul secondo punto ho fiducia in Spalletti, da quando è arrivato abbiamo fatto il più alto expected goal da 10 anni ed il più basso expected goal conceded dall’ultimo scudetto sintomo che sulla carta abbiamo il potenziale che serve ma mancano gli interpreti giusti. Adesso serve però assolutamente fare un mercato PERFETTO, visto che non facciamo un’operazione azzeccata dai tempi di Paratici
  11. 8Fabuloso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    In un mercato dove Anderson costa 130 milioni di euro, l’unico modo per poter competere è con operazioni oculate e lungimiranti
  12. 8Fabuloso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Purtroppo temo che andrà alle blatte, dopo aver perso Palestra non si faranno fregare due volte temo
  13. 8Fabuloso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Paradossalmente tra tutte le squadre italiane di punta saremmo quelli che avrebbero più bisogno di Paz visto che siamo gli unici che giochiamo con il trequartista. Francamente non capisco che cosa se ne farebbero le melme nel loro 3-5-2
  14. 8Fabuloso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    È questione di financial fair play, non di soldi della proprietà purtroppo. Non avessimo fatto mercati sbagliati per 5/6 anni di fila, adesso potremmo permetterci chi vogliamo
  15. 8Fabuloso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    O forse è un upgrade pure da titolare. Va provato. Indubbiamente è un difensore solido, mi sorprende solo che Spalletti sia così innamorato di lui visto che a memoria non eccelle tecnicamente
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.