-
Numero contenuti
15.072 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
2
L'ultima giornata che 8Fabuloso ha vinto risale al 1 Aprile 2023
8Fabuloso ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!
Reputazione Comunità
7.584 GuruSu 8Fabuloso

-
Titolo utente
Sei la cosa più bella che c'è!
- Compleanno 08/11/1990
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
-
Provenienza
Lombardia
Contatti
-
Sito web
http://
Visite recenti
21.914 visite nel profilo
-
Il Como avendo speso 60 pali secondo me adesso qualche uscita la deve fare altrimenti non può andare avanti a fare entrare su entrate illimitate. Come dici tu tra l’altro hanno dovuto spendere 60 milioni per uno che era già loro, quindi non si sono di fatto rafforzati ma impoveriti di 60 milioni Per me questo è il momento perfetto per andare e prendere qualcuno dei loro talenti. Da Cunha e Perrone sarebbero ottimi
-
Ma quanti pesci in faccia ha preso Marmotta quest’anno?? Ahahahah godo assai ma assai assai!!!
-
La calzetta ha già sentenziato che Nico vuole solo le melme quindi non c’è speranza per tutti gli altri
-
Noi diciamo che il calcio italiano è morto, poi però vai a guardare ed un’Italiana ha fatto 2 finali di CL negli ultimi 5 anni, un’italiana ha vinto la EL ed una la Conference negli ultimi 5 anni. Io sono convinto che serve semplicemente fare un ottimo lavoro sul mercato e dal punto di vista tecnico/tattico. Sul secondo punto ho fiducia in Spalletti, da quando è arrivato abbiamo fatto il più alto expected goal da 10 anni ed il più basso expected goal conceded dall’ultimo scudetto sintomo che sulla carta abbiamo il potenziale che serve ma mancano gli interpreti giusti. Adesso serve però assolutamente fare un mercato PERFETTO, visto che non facciamo un’operazione azzeccata dai tempi di Paratici
-
In un mercato dove Anderson costa 130 milioni di euro, l’unico modo per poter competere è con operazioni oculate e lungimiranti
-
Purtroppo temo che andrà alle blatte, dopo aver perso Palestra non si faranno fregare due volte temo
-
Paradossalmente tra tutte le squadre italiane di punta saremmo quelli che avrebbero più bisogno di Paz visto che siamo gli unici che giochiamo con il trequartista. Francamente non capisco che cosa se ne farebbero le melme nel loro 3-5-2
-
È questione di financial fair play, non di soldi della proprietà purtroppo. Non avessimo fatto mercati sbagliati per 5/6 anni di fila, adesso potremmo permetterci chi vogliamo
-
O forse è un upgrade pure da titolare. Va provato. Indubbiamente è un difensore solido, mi sorprende solo che Spalletti sia così innamorato di lui visto che a memoria non eccelle tecnicamente
-
Ho scritto chiaramente che in rosa non abbiamo nessun campione al momento, Kalulu è un ottimo giocatore che ha la potenzialità di crescere ancora e diventare grande con noi. Giocatore pagato poco ed arrivato nel disgusto generale del forum e dei tifosi (90 volte su 100 si rivelano i colpí migliori). Intendevo questo
-
Kalulu è oggettivamente un buon giocatore, imputargli dello scarso perché siamo arrivati sesti è come dire che Bonucci e Barzagli erano scarsi perché ci avevano portato al settimo posto con Del Neri (e ho scelto di proposito due giocatori che non avevano mai vinto nulla con la Juve prima)
-
Io vado controcorrente e dico invece che i Lucumi sono i classici colpi da vera Juve, ovvero comprare gente semi famosa a cifre contenute e farne dei grandi giocatori (l’esempio più recente è Kalulu, arrivato nel disgusto generale e diventato punto inamovibile). Poi ovviamente dipenderà tutto dal ragazzo. Capisco benissimo che si sognino sempre campioni, anche perché in rosa non ne abbiamo di fatto, ma in questo momento non ce ne possiamo permettere assolutamente
-
È arrivato da 1 settimana, cosa ci aspettavamo Mbappe e Haaland a palleggiare alla continassa in 7 giorni?
-
È passato inosservato il fatto che Di Marzio, in preda allo sconforto e a singhiozzi ininterrotti, ha cercato disperatamente di tirare fuori qualcosa per calmare lo scoramento dando per standby l’operazione Muani
-
Palestra deve capire (cit.)
