Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

8Fabuloso

Utenti
  • Numero contenuti

    15.072
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

L'ultima giornata che 8Fabuloso ha vinto risale al 1 Aprile 2023

8Fabuloso ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

7.584 Guru

Su 8Fabuloso

  • Titolo utente
    Sei la cosa più bella che c'è!
  • Compleanno 08/11/1990

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Lombardia

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

21.914 visite nel profilo
  1. 8Fabuloso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il Como avendo speso 60 pali secondo me adesso qualche uscita la deve fare altrimenti non può andare avanti a fare entrare su entrate illimitate. Come dici tu tra l’altro hanno dovuto spendere 60 milioni per uno che era già loro, quindi non si sono di fatto rafforzati ma impoveriti di 60 milioni Per me questo è il momento perfetto per andare e prendere qualcuno dei loro talenti. Da Cunha e Perrone sarebbero ottimi
  2. 8Fabuloso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma quanti pesci in faccia ha preso Marmotta quest’anno?? Ahahahah godo assai ma assai assai!!!
  3. 8Fabuloso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    La calzetta ha già sentenziato che Nico vuole solo le melme quindi non c’è speranza per tutti gli altri
  4. 8Fabuloso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Noi diciamo che il calcio italiano è morto, poi però vai a guardare ed un’Italiana ha fatto 2 finali di CL negli ultimi 5 anni, un’italiana ha vinto la EL ed una la Conference negli ultimi 5 anni. Io sono convinto che serve semplicemente fare un ottimo lavoro sul mercato e dal punto di vista tecnico/tattico. Sul secondo punto ho fiducia in Spalletti, da quando è arrivato abbiamo fatto il più alto expected goal da 10 anni ed il più basso expected goal conceded dall’ultimo scudetto sintomo che sulla carta abbiamo il potenziale che serve ma mancano gli interpreti giusti. Adesso serve però assolutamente fare un mercato PERFETTO, visto che non facciamo un’operazione azzeccata dai tempi di Paratici
  5. 8Fabuloso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    In un mercato dove Anderson costa 130 milioni di euro, l’unico modo per poter competere è con operazioni oculate e lungimiranti
  6. 8Fabuloso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Purtroppo temo che andrà alle blatte, dopo aver perso Palestra non si faranno fregare due volte temo
  7. 8Fabuloso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Paradossalmente tra tutte le squadre italiane di punta saremmo quelli che avrebbero più bisogno di Paz visto che siamo gli unici che giochiamo con il trequartista. Francamente non capisco che cosa se ne farebbero le melme nel loro 3-5-2
  8. 8Fabuloso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    È questione di financial fair play, non di soldi della proprietà purtroppo. Non avessimo fatto mercati sbagliati per 5/6 anni di fila, adesso potremmo permetterci chi vogliamo
  9. 8Fabuloso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    O forse è un upgrade pure da titolare. Va provato. Indubbiamente è un difensore solido, mi sorprende solo che Spalletti sia così innamorato di lui visto che a memoria non eccelle tecnicamente
  10. 8Fabuloso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ho scritto chiaramente che in rosa non abbiamo nessun campione al momento, Kalulu è un ottimo giocatore che ha la potenzialità di crescere ancora e diventare grande con noi. Giocatore pagato poco ed arrivato nel disgusto generale del forum e dei tifosi (90 volte su 100 si rivelano i colpí migliori). Intendevo questo
  11. 8Fabuloso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Kalulu è oggettivamente un buon giocatore, imputargli dello scarso perché siamo arrivati sesti è come dire che Bonucci e Barzagli erano scarsi perché ci avevano portato al settimo posto con Del Neri (e ho scelto di proposito due giocatori che non avevano mai vinto nulla con la Juve prima)
  12. 8Fabuloso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io vado controcorrente e dico invece che i Lucumi sono i classici colpi da vera Juve, ovvero comprare gente semi famosa a cifre contenute e farne dei grandi giocatori (l’esempio più recente è Kalulu, arrivato nel disgusto generale e diventato punto inamovibile). Poi ovviamente dipenderà tutto dal ragazzo. Capisco benissimo che si sognino sempre campioni, anche perché in rosa non ne abbiamo di fatto, ma in questo momento non ce ne possiamo permettere assolutamente
  13. 8Fabuloso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    È arrivato da 1 settimana, cosa ci aspettavamo Mbappe e Haaland a palleggiare alla continassa in 7 giorni?
  14. 8Fabuloso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    È passato inosservato il fatto che Di Marzio, in preda allo sconforto e a singhiozzi ininterrotti, ha cercato disperatamente di tirare fuori qualcosa per calmare lo scoramento dando per standby l’operazione Muani
  15. 8Fabuloso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Palestra deve capire (cit.)
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.