-
Numero contenuti
15.053 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
2
L'ultima giornata che 8Fabuloso ha vinto risale al 1 Aprile 2023
8Fabuloso ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!
Reputazione Comunità
7.578 GuruSu 8Fabuloso

-
Titolo utente
Sei la cosa più bella che c'è!
- Compleanno 08/11/1990
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
-
Provenienza
Lombardia
Contatti
-
Sito web
http://
Visite recenti
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
8Fabuloso ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
8Fabuloso ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Moretto nel frattempo comunica che Paz probabilmente tornerà al Real in attesa di valutazione, con possibilità che verrà messo sul mercato per circa 60 milioni quest’estate. Il Como farà un ultimo disperato tentativo in settimana per convincere il Real a lasciarlo da loro un ultima stagione Più che altro di Lobotka ne abbiamo almeno 2 in squadra: Douglas Luiz e Arthur. Se veramente vuole giocare così, ha l’imbarazzo della scelta -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
8Fabuloso ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Dopo questo inizio mondiale il valore di Sorloth direi che è sceso di almeno un 15 milioni buoni -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
8Fabuloso ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
L’Aston Villa deve capire (semi cit.) -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
8Fabuloso ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Corsa allora ha detto una * Se resta Gleison sono contento comunque ci sono indubbiamente molti altri indegni prima di lui -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
8Fabuloso ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Mi sa che qui dentro siamo solo tu e io a pensarla così. Tutti a schifare Randal basandosi sull’ultima stagione dove ha giocato quasi sempre solo da esterno in un Tottenham dove ogni singolo giocatore ha fallito. Tutti quanti si dimenticano i goal e le prestazioni fatte da prima punta da noi ed in Germania. Hai detto bene, ottimo esempio è Malen: quando metto i giocatori giusti nelle condizioni giuste può uscirne sempre qualcosa di speciale -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
8Fabuloso ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
In un contesto dove non c’è una lira ben vengano Kessie e Muharemovic Bremer non è certo il problema di questa Juve, e a bilancio non pesa uno sproposito. Se vuole rimanere che rimanga. Cambiaso invece lo spedisco volentieri già domattina -
Ha potere di firma fino a 40 milioni che è letteralmente il tetto massimo del nostro budget estivo a detta di tutti gli insiders 😅 quindi di fatto ha potere plenario sulle trattative
-
Comunque quando pensate che noi siamo messi male, rallegratevi e pensate al Miulan invece: inneggiato come esempio da seguire perché aveva eliminato tutti i dirigenti e allenatori, passato per settimane a cercare di trovare un DS/AD e finito con il creare una struttura societaria senza alcun senso stile quelle che hanno quasi fatto fallire altri club RedBird (tipo il Lione). Io in questo contesto sono molto felice di avere Carnevali al comando, almeno è uomo competente
-
In una situazione dove non c’è una lira e dove non si va in Champions non c’è molto da stare a fare voli pindarici o sperare in colpi folli. Io prenderei Kessie immediatamente. In porta o promuovi Daffara o aspetti che qualche portiere maturo si liberi quasi a zero, non vai a spendere 20 milioni per un mediocre come Vicario o Meret. In attacco fai un investimento unico. Zaniolo come trequartista non mi convince, ma in assoluto non è una scelta senza criterio: ha 26 anni è nel pieno della maturazione calcistica e quest’anno è tornato su livelli seri. Ricordiamoci che le melme hanno iniziato il loro ciclo prendendo uno maturo a centrocampo a zero (Chala), un italiano nel pieno della carriera (Barella), qualche promessa giovane (Bastoni) e una punta pesante ed internazionale davanti (Lukaku). Non hanno preso Pelé e Maradona. A volte alcuni acquisti sensati sono meglio di 1000 soldi sperperati a vanvera
-
Quindi Corsa ha detto: Kolo Muani costa quanto Sorloth (35/40) Kolo Muani prescelto Non c’è una lira, senza cessioni non si può fare mercato in entrata Al momento la priorità è portiere e attaccante Miretti il Bologna lo vuole solo in prestito Zaniolo è un nome fatto da Spalletti che lo gradisce Mi sono perso altro?
-
Come si inseriscono i link così nei post? Ho provato sopra ma mi esce solo il testo del link 😅 Scusate sono quasi 20 anni che sono su questo forum e non ho mai imparato 😅😅
-
https://twitter.com/romeoagresti/status/2068666806613557424?s=46&t=PTmhvspsetDR2GSSGjZejg
-
Guarda la situazione con Comolli era molto semplice. Lui nella sua testa aveva già preso 10 giocatori ma poi quando parlava con il club di proprietà prendeva il palo in faccia. Adesso prima si parla con il club e poi si ragiona, io personalmente preferisco così
-
Fino all’altro giorno diceva che Dibu era l’unico nome a cui stavamo lavorando, adesso già mette le mani avanti dicendo che se il prezzo è alto non lo possiamo permettere
