Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

8Fabuloso

Utenti
  • Numero contenuti

    15.046
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

L'ultima giornata che 8Fabuloso ha vinto risale al 1 Aprile 2023

8Fabuloso ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

7.575 Guru

Su 8Fabuloso

  • Titolo utente
    Sei la cosa più bella che c'è!
  • Compleanno 08/11/1990

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Lombardia

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

21.876 visite nel profilo
  1. 8Fabuloso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ha potere di firma fino a 40 milioni che è letteralmente il tetto massimo del nostro budget estivo a detta di tutti gli insiders 😅 quindi di fatto ha potere plenario sulle trattative
  2. 8Fabuloso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Comunque quando pensate che noi siamo messi male, rallegratevi e pensate al Miulan invece: inneggiato come esempio da seguire perché aveva eliminato tutti i dirigenti e allenatori, passato per settimane a cercare di trovare un DS/AD e finito con il creare una struttura societaria senza alcun senso stile quelle che hanno quasi fatto fallire altri club RedBird (tipo il Lione). Io in questo contesto sono molto felice di avere Carnevali al comando, almeno è uomo competente
  3. 8Fabuloso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    In una situazione dove non c’è una lira e dove non si va in Champions non c’è molto da stare a fare voli pindarici o sperare in colpi folli. Io prenderei Kessie immediatamente. In porta o promuovi Daffara o aspetti che qualche portiere maturo si liberi quasi a zero, non vai a spendere 20 milioni per un mediocre come Vicario o Meret. In attacco fai un investimento unico. Zaniolo come trequartista non mi convince, ma in assoluto non è una scelta senza criterio: ha 26 anni è nel pieno della maturazione calcistica e quest’anno è tornato su livelli seri. Ricordiamoci che le melme hanno iniziato il loro ciclo prendendo uno maturo a centrocampo a zero (Chala), un italiano nel pieno della carriera (Barella), qualche promessa giovane (Bastoni) e una punta pesante ed internazionale davanti (Lukaku). Non hanno preso Pelé e Maradona. A volte alcuni acquisti sensati sono meglio di 1000 soldi sperperati a vanvera
  4. 8Fabuloso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Quindi Corsa ha detto: Kolo Muani costa quanto Sorloth (35/40) Kolo Muani prescelto Non c’è una lira, senza cessioni non si può fare mercato in entrata Al momento la priorità è portiere e attaccante Miretti il Bologna lo vuole solo in prestito Zaniolo è un nome fatto da Spalletti che lo gradisce Mi sono perso altro?
  5. 8Fabuloso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Come si inseriscono i link così nei post? Ho provato sopra ma mi esce solo il testo del link 😅 Scusate sono quasi 20 anni che sono su questo forum e non ho mai imparato 😅😅
  6. 8Fabuloso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    https://twitter.com/romeoagresti/status/2068666806613557424?s=46&t=PTmhvspsetDR2GSSGjZejg
  7. 8Fabuloso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Guarda la situazione con Comolli era molto semplice. Lui nella sua testa aveva già preso 10 giocatori ma poi quando parlava con il club di proprietà prendeva il palo in faccia. Adesso prima si parla con il club e poi si ragiona, io personalmente preferisco così
  8. 8Fabuloso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Fino all’altro giorno diceva che Dibu era l’unico nome a cui stavamo lavorando, adesso già mette le mani avanti dicendo che se il prezzo è alto non lo possiamo permettere
  9. 8Fabuloso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Leggo che Romano ha già cambiato la storia su Dibu, male male. Io continuo a dire che per prendere un Vicario o Meret di turno mi tengo stretto Daffara
  10. 8Fabuloso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Inao Oulai ragazzo molto interessante comunque. Nmecha ormai già inarrivabile
  11. 8Fabuloso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il Presidente mi sa che non arriva più
  12. 8Fabuloso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Balogun lo dissi da Monaco-Juve che andava preso. Adesso costerà tipo 80 milioni
  13. 8Fabuloso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Molto meglio lanciare Daffara a questo punto anziché sperperare soldi per un portiere che dobbiamo rivendere l’anno prossimo
  14. 8Fabuloso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non mi entusiasma per nulla…come non mi entusiasma nessun nome accostatoci onestamente Tra l’altro era nostro fino all’anno scorso, che senso ha avuto mandarlo via per poi riprenderlo a chissà quanti milioni quest’anno
  15. 8Fabuloso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sarebbe l’unico su cui investirei quei soldi, lui e Osimhen e torniamo a vincere in fretta
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.