-
Numero contenuti
15.065 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
2
L'ultima giornata che 8Fabuloso ha vinto risale al 1 Aprile 2023
8Fabuloso ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!
Reputazione Comunità
7.581 GuruSu 8Fabuloso

-
Titolo utente
Sei la cosa più bella che c'è!
- Compleanno 08/11/1990
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
-
Provenienza
Lombardia
Contatti
-
Sito web
http://
Visite recenti
21.904 visite nel profilo
-
È questione di financial fair play, non di soldi della proprietà purtroppo. Non avessimo fatto mercati sbagliati per 5/6 anni di fila, adesso potremmo permetterci chi vogliamo
-
O forse è un upgrade pure da titolare. Va provato. Indubbiamente è un difensore solido, mi sorprende solo che Spalletti sia così innamorato di lui visto che a memoria non eccelle tecnicamente
-
Ho scritto chiaramente che in rosa non abbiamo nessun campione al momento, Kalulu è un ottimo giocatore che ha la potenzialità di crescere ancora e diventare grande con noi. Giocatore pagato poco ed arrivato nel disgusto generale del forum e dei tifosi (90 volte su 100 si rivelano i colpí migliori). Intendevo questo
-
Kalulu è oggettivamente un buon giocatore, imputargli dello scarso perché siamo arrivati sesti è come dire che Bonucci e Barzagli erano scarsi perché ci avevano portato al settimo posto con Del Neri (e ho scelto di proposito due giocatori che non avevano mai vinto nulla con la Juve prima)
-
Io vado controcorrente e dico invece che i Lucumi sono i classici colpi da vera Juve, ovvero comprare gente semi famosa a cifre contenute e farne dei grandi giocatori (l’esempio più recente è Kalulu, arrivato nel disgusto generale e diventato punto inamovibile). Poi ovviamente dipenderà tutto dal ragazzo. Capisco benissimo che si sognino sempre campioni, anche perché in rosa non ne abbiamo di fatto, ma in questo momento non ce ne possiamo permettere assolutamente
-
È arrivato da 1 settimana, cosa ci aspettavamo Mbappe e Haaland a palleggiare alla continassa in 7 giorni?
-
È passato inosservato il fatto che Di Marzio, in preda allo sconforto e a singhiozzi ininterrotti, ha cercato disperatamente di tirare fuori qualcosa per calmare lo scoramento dando per standby l’operazione Muani
-
Palestra deve capire (cit.)
-
Comunque Spence al posto di Cambiaso sarebbe un upgrade clamoroso, peccato che dopo questo mondiale costerà tipo 70 milioni
-
Intendevo dire che i pochi buoni che escono dal nostro campionato ormai vanno altrove: Palestra, Calafiori, Donnarumma, Kvara, Osimhen… Da noi campioni non ne rimane manco mezzo
-
Forse non si è ancora capito che la Serie A ormai è diventata uno schifo ed è solo un serbatoio per gli altri campionati, i campioni da noi non verranno o rimarranno mai più. Detto ciò, si gode assai per Palestra che sfancula le putride blatte
-
Mi sembra di capire calma piatta oggi? Nessuna novità?
-
Moretto nel frattempo comunica che Paz probabilmente tornerà al Real in attesa di valutazione, con possibilità che verrà messo sul mercato per circa 60 milioni quest’estate. Il Como farà un ultimo disperato tentativo in settimana per convincere il Real a lasciarlo da loro un ultima stagione Più che altro di Lobotka ne abbiamo almeno 2 in squadra: Douglas Luiz e Arthur. Se veramente vuole giocare così, ha l’imbarazzo della scelta
-
Dopo questo inizio mondiale il valore di Sorloth direi che è sceso di almeno un 15 milioni buoni
