Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

superfabietto

Utenti
  • Numero contenuti

    933
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    5

Risposte di Stato pubblicati da superfabietto

  1. Fatto bene a chiudere il post su Mandzukic..ahahaa...Quando si prova un minimo di analisi sui numeri...Si ottiene spesso l'effetto opposto...Criticare sulle opinioni e non sui numeri stessi :)

  2. Fatto bene a chiudere il post su Mandzukic..ahahaa...Quando si prova un minimo di analisi sui numeri...Si ottiene spesso l'effetto opposto...Criticare sulle opinioni e non sui numeri stessi :)

  3. Sul ononimo canale di Youtube presto ci saranno i servizi di tutte le partite ufficiali dal 1981-82 al 2011-12, vale a dire dalla comparsa delle maglie Ariston al fine carriera di Del Piero.

    In futuro invece programmata una ricerca delle tombe dei giocatori della fondazione, e un libro su tutte le maglie della Juventus!!!

  4. Grazie per l'amicizia, leggo sempre le tue statistiche e le tue analisi con interesse. Ciao!

    1. superfabietto

      superfabietto

      Grazie a te! sono contento che si apprezzino i numeri che elaboro con pazienza :)

       

  5. Sereno Ferragosto a Te e Famiglia !Ciao!Stefano!

    1. superfabietto

      superfabietto

      Ricambio con affetto! Fabio

       

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.