-
Numero contenuti
8.509 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
1
L'ultima giornata che Vigilante ha vinto risale al 2 Maggio 2014
Vigilante ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!
Reputazione Comunità
3.205 GuruSu Vigilante

-
Titolo utente
Capitano
Informazioni
-
Squadra
Juventus
Visite recenti
-
2^ Giornata: Gruppo H: Spagna-Arabia Saudita 4-0 | Uruguay-Capo Verde. Gruppo G: Belgio-Iran 0-0 | Nuova Zelanda-Egitto
Vigilante ha risposto a davjuve Discussione Coppa del Mondo FIFA 2026
Bielsa ritirati. -
2^ Giornata: Gruppo H: Spagna-Arabia Saudita 4-0 | Uruguay-Capo Verde. Gruppo G: Belgio-Iran 0-0 | Nuova Zelanda-Egitto
Vigilante ha risposto a davjuve Discussione Coppa del Mondo FIFA 2026
Kone gamba rotta. Si è sentito anche il rumore. -
2^ Giornata: Gruppo H: Spagna-Arabia Saudita 4-0 | Uruguay-Capo Verde. Gruppo G: Belgio-Iran 0-0 | Nuova Zelanda-Egitto
Vigilante ha risposto a davjuve Discussione Coppa del Mondo FIFA 2026
60mil -
2^ Giornata: Gruppo H: Spagna-Arabia Saudita 4-0 | Uruguay-Capo Verde. Gruppo G: Belgio-Iran 0-0 | Nuova Zelanda-Egitto
Vigilante ha risposto a davjuve Discussione Coppa del Mondo FIFA 2026
David fa sempre bene giocando con una punta vera. -
2^ Giornata: Gruppo H: Spagna-Arabia Saudita 4-0 | Uruguay-Capo Verde. Gruppo G: Belgio-Iran 0-0 | Nuova Zelanda-Egitto
Vigilante ha risposto a davjuve Discussione Coppa del Mondo FIFA 2026
Eccolo! -
1^ Giornata • Highlights e commenti
Vigilante ha risposto a davjuve Discussione Coppa del Mondo FIFA 2026
poi mi ricordo di Dida... -
sto sentendo nomi neanche da Sassuolo. Ma dove siamo finiti?
-
Che nomi di MERD@. Scusate il mio Francese.
-
1^ Giornata • Highlights e commenti
Vigilante ha risposto a davjuve Discussione Coppa del Mondo FIFA 2026
Maignan portiere più sopravalutato del mondo. -
Chi sarà il nuovo Golovin in questo mondiale?
-
1^ Giornata • Highlights e commenti
Vigilante ha risposto a davjuve Discussione Coppa del Mondo FIFA 2026
Che Pipazza Muharemovic. Speriamo nel 50%. -
Oblak piano B se Dibu troppo caro è da Oscar.
-
Chi sta prendendo Martinez e Sorloth? :D
-
cita Como, Sassuolo...su di lui. Niente Juve secondo lui.
-
Liberali clausola 6mil. - GDM
