Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

.:: Stefano ::.

Utenti
  • Numero contenuti

    112
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di .:: Stefano ::.

  1. L'ipotesi "pesce d'aprile" venne sostanzialmente smentita il giorno stesso dell'uscita delle foto da un like di @Leevancleef a questo post: Tra l'altro anche la maglia che stiamo utilizzando in questa stagione venne svelata il 1° aprile. 😊
  2. All'epoca sarebbe bastata una roba del genere (magari anche a colori invertiti) ed il risultato finale sarebbe stato a mio avviso molto più bello, non era male come maglia. Ma il toppone nero era proprio un pugno in un occhio, anche perchè andava a nascondere quasi del tutto una parte importante del design della maglia (le bande orizzontali bianco-rosa). Dato che c'era Pharrell avrebbe potuto variare questo piccolo dettaglio...
  3. In quel triennio visse una seconda giovinezza. Capocannoniere nel 2006-07, capocannoniere al ritorno in A nel 2007-08, altri 21 goal stagionali con prestazioni clamorose in Champions nel 2008-09... Un giocatore semplicemente fenomenale.
  4. Sono riuscito finalmente a mettermi in contatto con lui e (ovviamente... ) mi ha detto che non trova più la vecchia... Che si può fare?
  5. Ciao ragazzi, per caso sarebbe possibile attivare una nuova tessera senza conoscere i dati della vecchia? Vi spiego la situazione... Io ed un amico ci siamo rivolti allo Juventus Club della nostra città per andare a vedere Juve-Crotone... Mi pare di aver capito che il club farà il cambio nominativo e per quanto mi riguarda dovrebbe essere tutto apposto. Per il mio amico invece non riescono a completare l'operazione perchè a quanto pare la sua nuova tessera non risulta attiva. Purtroppo al momento non mi risponde al telefono ma l'ho contattato su Whatsapp per spiegargli la faccenda... La domanda è: se lui mi dirà che non ha più la tessera vecchia, come dovremmo muoverci? Grazie mille.
  6. È stato spettacolare. Credo abbia a che fare con la partnership siglata con Philips lo scorso febbraio. Questo uno spezzone del comunicato: "I giochi di luce, che ad oggi sono fruibili solo dagli ospiti di alcune aree, dalla prossima stagione saranno invece una delle colonne portanti della straordinaria atmosfera di tutto lo stadio, per una resa scenica di ogni partita più accattivante e coinvolgente". Probabilmente è proprio quello che abbiamo visto stasera.
  7. Riposa in pace, condoglianze alla famiglia.
  8. .:: Stefano ::.

    Problemi con il forum? Qui le vostre domande

    In effetti stasera è stato a tratti inutilizzabile.
  9. Grazie per il video, fantastico! Ricordo benissimo la serata, la vidi nella sede del nostro Juventus Club locale con alcuni amici, che impresa vincere in 10 ai supplementari al Camp Nou!
  10. Si in effetti saremmo troppo al limite, gli farò fare l'International e poi organizzeremo con più calma per un'altra partita. Ma quelli con l'International non possono fare la prelazione online su Listicket ? Sulle prelazioni di Juve-Inter vedo che possono acquistare solo i Premium Member e gli J1897... Mentre il sito della Juve dice che gli International devono chiamare lo 02 600 60 900. Ma così facendo non c'è il rischio che il posto dell'International sia separato dai member che hanno acquistato su Listicket ?
  11. Di nuovo grazie. Un'ultima domanda: se un mio cugino che vive in UK sottoscrive l'International in uno di questi giorni, secondo te c'è possibilità che gli arrivi la tessera entro l'inizio delle prelazioni di Juve-Borussia?
  12. Grazie. La mia scade a novembre 2015, quella di mio fratello ad agosto 2015. Di conseguenza ci arriverà quella decennale? A questo punto però sorge un'altra domanda: quali tessere dovremo utilizzare per acquistare i biglietti di una partita? Quelle che abbiamo adesso o quelle decennali che ci arriveranno?
  13. Grazie. Domani invio i moduli per la Premium di mio fratello (upgrade da Stadium), gli manderanno una nuova tessera giusto? Io invece (già Premium, scaduta) ho rinnovato e non mi è stato chiesto nessun re-invio di moduli, rimarrà sempre buona la tessera che ho adesso? Arriverà solo un nuovo Welcome Pack? Grazie ancora. Edit: ho letto l'altro thread, a quanto pare NON serve mandare di nuovo la modulistica, è così? Effettivamente facendo il login sul sito risultiamo entrambi già attivi come "Premium Member" quindi in teoria siamo già apposto no? Scusate la confusione!
  14. Ciao a tutti, vorrei un chiarimento. Una persona nata e residente in Regno Unito, volendo sottoscrivere una membership, deve per forza fare quella "International" da 65 euro giusto ? O può anche fare la "Premium" da 50 ? Grazie mille.
  15. Ieri ho sistemato tutto. Volevo chiederti un'ultima cosa... la tessera Stadium posso anche buttarla ormai ? E tengo solo la Premium ?
  16. Inserendo la mia vecchia TDT mi dice supporto non trovato. Inserendo la Premium mi dice "Non sono presenti titoli". Mi viene da pensare che la vecchia sia già disattivata e che sia valida solo la nuova... magari ho già fatto la disattivazione/attivazione in passato e non me ne ricordo. Però a questo punto mi preoccupo perchè se non erro il mio club ha ancora i dettagli della vecchia tessera.
  17. Ti ringrazio... è possibile verificare online se la partita è stata già caricata ? Perchè per quanto riguarda i biglietti si è arrangiato il mio club di tutto. Ulteriore dettaglio: al club mi hanno detto che prenderò il posto di un abbonato che non va alla partita, e mi daranno anche un foglio per la faccenda del cambio nome. Questo va a cambiare qualcosa per quanto riguarda la mia TDT ? Non è che la partita è caricata sulla TDT della persona di cui prendo il posto ?
  18. Ciao a tutti. Qualche tempo fa, dopo aver sottoscritto la Stadium Member, decisi di fare l'upgrade a Premium Member. Ora mi ritrovo con due tessere... sia la Stadium che la Premium. Entrambe scadono nel 2015... La mia domanda è... domenica sarò allo stadio per Juve-Cagliari... quale tessera devo portare ? E' indifferente, sono ancora valide tutte e due ? O, di fatto, una volta arrivata la Premium la Stadium non è più utilizzabile ? Grazie mille.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.