Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MarkiNecrau

Utenti
  • Content count

    15
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

MarkiNecrau last won the day on February 1

MarkiNecrau had the most liked content!

Community Reputation

83 Buona

6 Followers

About MarkiNecrau

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. MarkiNecrau

    Un plauso al ‘Mitra’ Matri, 31/01/2011 - 31/01/2020

    Pensa ai 40 di Berna... ...noccioline...
  2. MarkiNecrau

    Un plauso al ‘Mitra’ Matri, 31/01/2011 - 31/01/2020

    Su cross di ‘Ice Man’ Sorensen!!
  3. MarkiNecrau

    Un plauso al ‘Mitra’ Matri, 31/01/2011 - 31/01/2020

    T9...corretto!
  4. Ieri Alessandro Matri ha rescisso il contratto che lo legava al Brescia avviandosi, a quasi 36 anni, alla conclusione della carriera. Volevo dedicare un topic ad un giocatore che la Juve acquisto’ 10 anni fa, a basso costo e con poche aspettative, in un periodo estremamente avaro di soddisfazioni. Nei tre anni complessivi a Torino si è dimostrato invece un attaccante molto concreto, un vero finalizzatore. Ricordo con piacere l’esordio con il suo Cagliari, la doppietta all’Udinese che ci lanciò alla rincorsa del Milan, il gol del pareggio allo stesso Milan (e anche quell’altro, ingiustamente annullato), le reti in Champions al Celtic e il gol decisivo nella finale di Coppa Italia con la Lazio. Avrei voluto vederlo almeno in panchina nella finale contro il Barca, ma fini in tribuna. Peccato perché dopo di noi non ha trovato più equilibrio e ha trascorso gli ultimi anni, di fatto, da ex giocatore. Alla prossima, Mitra. Grazie per gli anni alla Juve!
  5. MarkiNecrau

    Apporto del centrocampo dal 2011-2012 ad oggi

    Sicuramente provocatorio e anche un filo pretestuoso. D’accordo che lo stato del centrocampo è pietoso, ma devi riconoscere che dopo il 2014-2015 c’è stato proprio un cambio di impostazione atto a favorire il contributo del reparto offensivo. È chiaro e semplice che se giochi la’ davanti con i Quagliarella, Matri, Llorente, Morata e Tevez punti sempre sulle vie centrali e deleghi tutto al centrocampo. Nel momento, invece, in cui inserisci Dybala, Cuadrado, Douglas, ma anche Ronaldo e Higuain punti anche sulla fase di costruzione in attacco. In poche parole hai creato un centrocampo meno concreto, a favore di un attacco che sa fare tutto.
  6. Grazie di averlo scritto, un po’ di verità ogni tanto non fa male. CR7 era nostro nel 2003 nella misura in cui era nostro Mbappe’ due anni fa. Qui è come il poker ragazzi, se si folda SI FOLDA...”ah...se rimanevo in gioco” non conta. CR7, Messi, Pelé, Maradona, Nesta, Gerrard,... E’ ovvio che siamo sempre stati una società importante e ci sono sempre piaciuti i campioni, ma ERA GIÀ NOSTRO non esiste...
  7. MarkiNecrau

    Campione più rimpianto/invidiato?

    Non sai esattamente come sarebbe andata...sai quanti giovani promettenti abbiamo preso per poi farli stanziare in panchina/tribuna? Gladstone Pereyra, Reider Rodriguez, Eljero Elia, Athirson, Perrotta, Iago Falque, ecc... Se CR7 fosse stato nostro nel 2003...boh.
  8. MarkiNecrau

    Campione più rimpianto/invidiato?

    Personalmente, anche se mi rendo conto di essere criticabile in quello che sto scrivendo, io reputo gli anni 2008-2011 come un ciclo di soli rimpianti (anche se almeno i primi due ci hanno restituito al calcio che contava). Per me giocavamo con rose di valore assoluto gestite nel caos e da persone non all’altezza. Ho sempre reputato giocatori come ad esempio Amauri, Iaquinta, Marchionni come ottimi elementi e se quelle rose avessero espresso il loro reale potenziale forse il dominio dell’Inter di quegli anni sarebbe stato ridimensionato.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.